Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

È un albergo molto grande situato all'inizio di Rincon e dista circa 2km dal lungomare più frequentato di Rincon. Non capiscono bene l'italiano. La vasca idromassaggio, in camera, non funzionava. Non abbiamo fatto la SPA (10€ 50min) poiché non ci hanno avvisato che andava prenotata prima.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016

Come da titolo questo gotel merita abbondantemente le quattro stelle. E' un hotel, ha SPA e piscina, offre servizi per tutte le esigenze, insomma ha tutti i punti di forza degli hotel di lusso. a qualche chilometro da Malaga è l' ideale per essere subito nel cuore della Andalusia. Le camere sono bellissime e con tutti i comfort, per non parlare del bagno!!!!Tutto ciò che si può desiderare prima e dopo una giornata in giro. Bellissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni in questo bel l'hotel vicino al mare comodo per raggiungere Malaga a 10 minuti d'auto e tutta la costa. La nostra era una camera spaziosa molto luminosa totalmente finestrata con vista parziale sul mare. Pratico parcheggio nelle vicinanze del hotel o a pagamento al coperto.
Gran bel solarium con piscina sul tetto dell'hotel dove poter godere una vista mozzafiato sulla riviera, e che tramonti!!!! Dotato anche di bar per snack o pranzi veloci vista mare.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 16 settembre 2014

Struttura datata ma piacevole, camere decisamente ampie e ben insonorizzate dall'esterno, meno dall'interno, pulizie men che sufficienti. Buona climatizzazione, piscina sul tetto con solarium, grande come una vasca per 4 persone... Non sono stato nella SPA che sembra piccola. Colazione costosa e davvero scarsa in varietà e qualità. Personale cortese con una eccellente receptionist che parla anche italiano ed inglese. Location discreta, con di fronte un ampio parcheggio libero ed a 2" dalla spiaggia. WiFi solo nella hall.

Consiglio sulle camere: Sempre i piani alti, possibilmente il IV.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 dicembre 2013

Camere grandi e ben pulite ma scarsamente insonorizzate (si sente tutto quello che fanno nelle camere a fianco e non é bello sentire certi rumori quando si vuole riposare).Frigobar vuoto e spento. Siamo stati in dicembre e i servizi erano ridotti al minimo ma nel complesso è un buon hotel... 4 stelle meritate.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013