Hotel Cala Bahia
Hotel Rincón Sol(Rincon de la Victoria)
89 USD
69 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Elimar(Rincon de la Victoria)
57 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Maria Cristina(Rincon de la Victoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
55 USD
50 USD
Priceline
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 agosto 2016

Come da titolo questo gotel merita abbondantemente le quattro stelle. E' un hotel, ha SPA e piscina, offre servizi per tutte le esigenze, insomma ha tutti i punti di forza degli hotel di lusso. a qualche chilometro da Malaga è l' ideale per essere subito nel cuore della Andalusia. Le camere sono bellissime e con tutti i comfort, per non parlare del bagno!!!!Tutto ciò che si può desiderare prima e dopo una giornata in giro. Bellissimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni in questo bel l'hotel vicino al mare comodo per raggiungere Malaga a 10 minuti d'auto e tutta la costa. La nostra era una camera spaziosa molto luminosa totalmente finestrata con vista parziale sul mare. Pratico parcheggio nelle vicinanze del hotel o a pagamento al coperto.
Gran bel solarium con piscina sul tetto dell'hotel dove poter godere una vista mozzafiato sulla riviera, e che tramonti!!!! Dotato anche di bar per snack o pranzi veloci vista mare.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 16 settembre 2014

Struttura datata ma piacevole, camere decisamente ampie e ben insonorizzate dall'esterno, meno dall'interno, pulizie men che sufficienti. Buona climatizzazione, piscina sul tetto con solarium, grande come una vasca per 4 persone... Non sono stato nella SPA che sembra piccola. Colazione costosa e davvero scarsa in varietà e qualità. Personale cortese con una eccellente receptionist che parla anche italiano ed inglese. Location discreta, con di fronte un ampio parcheggio libero ed a 2" dalla spiaggia. WiFi solo nella hall.

Consiglio sulle camere: Sempre i piani alti, possibilmente il IV.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 dicembre 2013

Camere grandi e ben pulite ma scarsamente insonorizzate (si sente tutto quello che fanno nelle camere a fianco e non é bello sentire certi rumori quando si vuole riposare).Frigobar vuoto e spento. Siamo stati in dicembre e i servizi erano ridotti al minimo ma nel complesso è un buon hotel... 4 stelle meritate.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
Recensito 15 novembre 2012

Rincon de la Victoria non e' Miami ma offre un fruibilissimo lungomare decentemente attrezzato. L'hotel non e' sul mare ma la spiaggia e' a pochi passi. Pulito ed in buon ordine vince e convince per la metratura delle stanze - veri appartamenti. Gli arredi sono in ottime condizioni e in numero sufficiente per "riempire" gli spazi. Come buona parte degli ospiti non ho guardato molta tv, ma l'apparecchio e' di dimensioni inappropriate per la stanza, troppo piccolo.
Complessivamente non credo vi sia in loco alcuna valida alternativa

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia