“....noleggiate la macchina e una donna delle pulizie!”
Recensione di Siesta Mar II

Siesta Mar II
Classificato al n.4 di 8 hotel a Cala ' n Porter
Brescia, Italia
“....noleggiate la macchina e una donna delle pulizie!”
Recensito il 27 giugno 2011

Sono appena tornata da minorca.Sono partita con poche aspettative,ma purtroppo il residence è stato molto deludente nelle richieste primarie:le stanze sono molto datate,ma non è questo che conta ma la totale mancanza di pulizia,la cucina era ancora sporca dalla stagione estiva precedente ed emanava uno spiacevole odore.siamo arrivati a tarda serata e non avevamo l'acqua corrente,quindi non abbiamo potuto nemmeno lavarci le mani,ci hanno liquidato dicendoci "domani",...la doccia non funzionava ma "domani"..la mia bimba ha fatto la pipì nel letto in assenza di gravità perchè mi hanno cambiato solo le lenzuola sopra e non il coprimaterasso ..ma "domani"...non pulivano mai le scale o sotto i mobili..non c'è nessuna lampada sui comodini e alcune lenzuola erano rotte.L'assurdo è la ristorazione,la colazione può anche essere sufficiente ...la cena indecente,tutti in fila a scannarci per 3 pizze per 80 persone,bastoncini findus e bistecchine.Il menù sulla carte descritto dal catalogo è inesistente,solo a pranzo ma è quello del bar,il menù vero e proprio è a pagamento.I camerieri litigano tra di loro mentre servono i clienti che aspettano da oltre un ora e mezza due fette di melone!Disorganizzati all'inverosimile!Dal catalogo inoltre è descritta una dolce scalinata che porta alla spiaggia di Calan Porter, spiaggia meravigliosa,ma se avete dei bimbi portatevi con voi uno sherpa..sono 190 gradini con una pendenza del 90%...gli scalini fanno bene alla salute..ma così sono sfiancanti!In conclusione:se noleggiate la macchina Calan Porter è ottima come partenza di meravigliose escursione nelle spiaggie vicine,ottimo il ristorante el pulpo,paesino strutturato per turisti inglesi.AH...dimenticavo la piscina del Siesta Mar senza nessun controllo o rispetto degli orari,molti ragazzini di altre strutture vengono a farsi dei meravigliosi tuffi disturbando tutti,ma non è colpa loro ma del mancato controllo da parte dei responsabili del residence!Loro controllano solo i tagliandi per la colazione come gendarmi...come se ci fosse qualcosa da rubare!!Minorca comunque è splendida!

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
sassuolo
Recensito il 6 settembre 2010

Che dire.....ho alloggiato al siesta ar per una settimana e devo dire che mi,anzi io e i miei amici ci siamo trovati da dio, l'appartamento era veramente accogliente,grande e pulito......è stata una vacanza veramente stupenda anche il servizio dei camerieri e l'accoglienza delle signore alla reception è stata ottima...non scorderemo mai Ramon e Dolores....ma comunque speriamo di tornarci a breve...perchè no l'anno prossimo =D ...la vita in Spagna è tutta un'altra cosa da quella che conduciamo qui in Italia, la è tutto così calmo,tranquillo...veramente un paradiso terrestre......io sono tornata ma il cuore l'ho lsciato la.........e credo anche i miei amici, Giorgia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 luglio 2010

Dunque noi abbiamo una bambina di 19 mesi quindi non avevamo pretese particolari..però siamo rimasti un po delusi,sopratutto nella parte organizzativa sia del paese che del residence.L appartamento bello con la televisione e pochi utensili pero pulito molto alla buona.Cambio delle lenzuola una volta la sett. cambio asciugamani 2 .Il ristorante del residence era la cosa piu assurda un giorno ti facevano scegliere il menu per la bambina un altro giorno se non lo chiedevi,facevano finta di niente.Una cosa bella era la piscina pero sempre molto affollata.sopratutto di turisti inglesi pieni di bambini ,ma per noi questo è stato piacevole.La qualità del cibo con nostra sorpresa era veramente scarsa,sopratutto per quanto riguardava il pesce ,poco fresco e tanto fritto.Parlando di calan porter posso dire che è un piccolo paesino pensato per gli inglesi con 4 negozzi messi in croce e tutti uguali qualche ristorante e qualche pub sempre pensati per gli inglesi,ossia con menù a prezzo fisso e tutto accompagnato con patatine ecc... insomma per concludere direi che il siesta mar per risparmiare va benissimo ma bisogna assolutamente affittare una macchina che ti permetta di muoverti e girare altre spiagge e posti sopratutto ciudadella che ha il porto dove puoi passeggiare una bella cattedrale e un sacco di bei negozietti.é vero che ci si puo muovere con gli autobus ma sono costosi e non molto comodi.A cala en porter la spiaggia e carina ma c'è una ripidissima scalinata da fare oppure un giro piu lungo ma comunque ripido.Il paesino non mi e piaciuto è stata una vacanza piuttosto noiosa.Cosa da non perdere il locale nella grotta,bellissimo e che vale la pena di vedere ma anche lui caro.Se dovessi tornare a minorca andrei piu verso ciudadella.Nel complesso mediocre.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cala ' n Porter

Bari
Recensito il 20 luglio 2009

Il residence (perche' di questo si tratta) è mo,lto carino e curato. Mini appartamenti grandi e puliti, ideale x le famiglie.
Nelle camere da letto incredibile stranezza non esistono LUMI o ABATJOUR.. quindi o si dorme o luce accesa nella stnza fino a tardi..
Nessuna TV o RADIO, quindi isolati dal mondo..
La spiaggia carina mo sovra affollata persino a meta luglio.. (di conseguenza piuttosto sporca la sabbia e pochissimo spazio).
Il paesino tranquillo, ma con zero intrattenimento.. E non intendo discoteche, ma zero negozietti (un paio in tutto..) zero vita. Solo ristorantini qua e la..
Ottimo posto x un relax totale o solo per un appoggio in vista di tanti spostamenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Melia Cala Galdana
Melia Cala Galdana
N. 2 di 9 a Cala Galdana
1.015 recensioni

Conosci Siesta Mar II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siesta Mar II

Struttura: Siesta Mar II