“Soggiorno molto piacevole”

Classificato al n.1 di 8 hotel a Cala ' n Porter
Lido Di Camaiore, Italia
“Soggiorno molto piacevole”
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 4 all11 settembre in mezza pensione.
Ottima posizione per visitare le calette più caratteristiche e a pochi km da Mhon.
Personale molto disponibile e gentile a qualsiasi ora.
Ottima la pulizia nelle camere.
Unica pecca il buffet non proprio eccellente ma comunque passabile.
Giudizio complessivo molto buono.

Consiglio sulle camere: consiglio di scegliere la vista mare e almeno al secondo piano cosi da poter vedere la spiaggia di c
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la seconda quindicina di agosto in questa struttura ottimamente organizzata.Personale delizioso e disponibile a qualsiasi problematica.La struttura è ubicata in alto rispetto alla spiaggia ,ottima veduta panoramica,costituita da un blocco centrale e alcuni bungalow con un piacevole giardino.Il buffet ricco e soddisfacente e la cena molto varia.Il tutto accompagnato da il tour operetor Karambola in particolare la Sig.na Serena assistente durante il ns periodo ,che ringraziamo per la sua professionalita che 'ci ha consigliato e descritto le caratteristiche di Minorca ed eventuale escursioni da fare.Veramente un luogo da vedere magari nn agosto....ma le sue calette..e le cittadine lo meritano.Manuela.

Pistoia, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

la struttura è moderna e completamente rinnovata, il personale gentilissimo e si è fatto in 4 per noi quando a causa dello sciopero italiano abbiamo dovuto prolungare per 2 gg e 2 notti. il cibo è ottimo a buffet, sia a colazione che pranzo e cena (possibile la mezza pensione)
la posizione è fantastica, sopra la cala en porter, vista con colori mozzafiato.
comoda posizione per visitare tutte le baie del sud dell'isola - fantastiche, e molto vicina all'aeroporto (15 minuti), vicina anche alle spiagge del nord fino a fornells
l'isola si percorre in poco più di un'ora da est a ovest in auto - le ramificazione verso nord e sud dalla strada che taglia l'isola portano alle cale ed ai villaggidi pescatori

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lago maggiore
Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata al playa Azul per lavoro quest estate nel mese di agosto e non posso che parlarne bene..non ha le grandi pretese degli hotel 5 stelle(che poi fanno acqua da tutte le parti)ma e'un semplice 3 stelle che garantisce pero'un ottimo soggiorno!Bella la location direttamente affacciato su cala en Porter con la sua terrazza panoramica,buffet essenziale ma buono,staff gentilissimo(reception,ristorante,bar)!Inoltre e'posizionato vicino a diversi locali che la sera fanno musica dal vivo o per chi invece preferisce andare a ballare e'vicinissimo alla Cova d'en Xoroi(ci si puo'arrivare anche a piedi!)
Insomma...strapromosso!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Cuneo, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in giugno con formula mezza pensione: hotel ristrutturato di recente, camera vista a mare, con terrazzo, dimensioni corrette, arredato in maniera funzionale. Bagno spazioso e funzionale. Peccato che manca il frigo bar e la pulizia delle camere non è impeccabile. Molto apprezzato il servizio a buffet sia per la colazione che per la cena: pur non essendo di altissima cucina è vario, con una buona quantità di verdure sia crude che cotte, scelta tra più piatti di carne e pesce ,sia caldi che freddi , differenti tutti i giorni, bevande a self service ( fantastico, con la sete accumulata in un giorno di spiaggia!). Cala'n Porter è tranquilla e fornita di tutti i servizi. Consigliabile a chi bada all'essenziale e cerca una vacanza rilassante. Meglio affittare l'auto perchè l'isola merita di essere vista. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso agosto. Ci siamo trovati abbastanza bene. La camera che ci hanno dato si trovava a piano terra e questo non è stato positivo, poichè il ns balconcino affacciava nel giardino che veniva regolarmente annaffiato tutte le notti.... comprendendo tutto ciò che si trovava nel balcone!!! La camera era comunque spaziosa e pulita, così come il bagno, per cui consiglierei questo hotel, chiedendo magari le camere dei piani superiori! Eviterei la cena.... noi avevamo scelto (obbligati dal pacchetto del tour operator!) la mezza pensione, ma abbiamo assaggiato solo una volta la cena in hotel restando davvero poco poco soddisfatti..... probabilmente perchè eravamo troppo soddisfatti delle cene fatte in giro per paesini!!!
A colazione, invece, hanno dei dolci tipici (tipo zeppole vuote) veramente veramente indimenticabili!!!
La vera sorpresa è stata trovare il volantino dell'hotel con i prezzi.... se prenotate sul loro sito [--] spendete 12 euro a notte!!!! Ben differente dai pacchetti acquistati dall'Italia!
La locazione è molto vicina al mare, da cui lo dividono SOLO 184 gradini..... ma fatto il primo giorno.... ti abitui e poi in ogni caso.... a minorca per trovare le spiagge più belle devi camminare sempre un bel po'!!!
La sera, se non volete spostarvi da calan porter, trovate comunque qualche bar invaso da inglesi con qualche spettacolo organizzato..... e insieme a qualche cerveza.... passate la serata in allegria!!!!
In sintesi...... CONSIGLIATO!

Recensito il 29 agosto 2011

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 agosto 2011 per una settimana in formula all inclusive.Personale molto accogliente e cortese,sempre disponibili.Mangiare buono,un pò deludente la paella per essere in spagna,erano migliori i cannelloni e la lasagna.....Calan porter la sera è fin troppo tranquilla (forse perchè era fine agosto), i locali erano spesso quasi vuoti ma per chi va in famiglia o coppia poco importa (secondo me).Molto bella la spiaggia sabbiosa e il mare trasparente della caletta

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala ' n Porter
Prinsotel La Caleta
Prinsotel La Caleta
N. 1 di 2 a Cala Santandria
1.181 recensioni

Conosci Hotel Playa Azul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Playa Azul

Struttura: Hotel Playa Azul
Indirizzo: Paseo Maritimo, 27, 07712 Cala ' n Porter, Menorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Menorca > Cala ' n Porter
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Cala ' n Porter
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Playa Azul 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Playa Azul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Playa Azul Minorca
Hotel Playa Azul Menorca/Cala ' n Porter