“Semplice ma buono”

Cucina: Pesce, Spagnola, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Passando dallo Gigantos non potete non fare tappa in questo semplice ma originale posticino. Ottime tapas (creative ed ottima materia prima mare e monti)
Il proprietario simpaticissimo si é preso il tempo per darci delle dritte per nulla scontate di tutta l'isola.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I° giorno alle Tenerife, decidiamo di cominciare il ns tour...mentre stavamo passeggiando per Los Gigantes, ci imbattiamo in questo delizioso posticino, dovevamo bere un semplice caffè...
Alla fine abbiamo pranzato con deliziose specialità locali e 2 chicche proposte dallo chef
Personale simpatico, non lo diciamo perché siamo di parte poiché sono italiani, ma perché lo sono davvero, locale carino ed accogliente, cucina ottima

Consigliatissimo per una tappa tutta da gustare, grazie ragazzi!!!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da dei nostri amici di Roma abbiamo goduto delle specialità fatte da Marco, giovane cuoco romano, che ogni giorno propone nella sua piccola tasca tenerfeña delle vere e proprie chicche. Ottimo pesce e ampia scelta anche per vegetariani. Prezzi super. Straconsigliato!

Recensito 1 marzo 2018

Piccolo locale gestito da ragazzi italiani, ambiente molto tranquillo, ci siamo sentiti a nostro agio. Si mangia molto bene, con piatti ricercati e originali. Ottimo anche l'immancabile jamon iberico! Prezzi nella media dell'isola (35 euro in due per una cena)

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienti veloci disponibili... il menù interessante al contrario di tanti altri locali, prezzi giusti buonissimo tutto sia carne che pesce bravi ci torneremo di sicuro!!!!!

Gli utenti che hanno visto Tas-K hanno visto anche

Los Gigantes, Tenerife
Los Gigantes, Tenerife

Puerto de Santiago, Tenerife

Conosci Tas-K? Condividi la tua esperienza!