“Meraviglia.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Los Gigantes, Tenerife, Isole Canarie

Miriam C
“Meraviglia.”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa accogliente con tutte le cose di cui necessita una casa. Persino lettino da campeggio per il bimbo. FerRo da stiro, aspirapolvere che per il bimbo è stata utilissima. La cucina piena di utensili che i hanno permesso di fare sempre colazioni diverse dai tosto, alle spremute, dal latte alle torte. E poi relax più totale. rientrare dopo una giornata movimentata ed essere accolta dal rumore del silenzio è bellissimo. E poi la comodità della piscina sotto il balcone. E il parcheggio privato.
Torneremo presto

Data del soggiorno: giugno 2018
PietroPer
Verona, Italia
“"Bellissimo appartamento moderno per chi ama stare in relax"”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto ideale per trascorrere una vacanza in relax lontano dalla confusione. L'appartamento è bellissimo in ogni suo particolare e molto confortevole (sembra di stare a casa propria). Dispone di numerosi servizi: cucina con tutto il necessario; zona lavanderia con lavatrice; ampio salotto con TV e divano letto; bagno con bidè,vasca e asciugamani inclusi; camera fantastica e silenziosa.
La piscina è semplice ma molto bella ed è sottostante alla grande terrazza della casa.
A 5 min ci si trova a playa arena, una spiaggia in sabbia nera che merita di andarci per rilassarsi e fare un buon bagno!
Vicino ci sono Lidl e Mercadona, due supermercati dove poter fare la spesa.
È l'ideale per coppie o famiglie.
Io e la mia ragazza ci siamo stati per 15 gg. Ci siamo trovati benissimo, vacanza da ripetere!!!

Data del soggiorno: agosto 2017