“Esperienza favolosa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

Alessandr
Recensore livello 2
“Esperienza favolosa!”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Bonita è il luogo ideale in cui soggiornare a Minorca.
La nostra stanza era pulitissima e arredata con gusto, così come il resto della casa.
Gli ospiti sono gentilissimi e sempre pronti a dare consigli e dritte sui posti da visitare, che a Minorca non mancano di certo e tutti piuttosto nelle vicinanze.
Consigliamo vivamente di alloggiare a Casa Bonita, dove la gentilezza e il piacere di far piacere sono sempre presenti.
Quando saremo nuovamente a Minorca, torneremo senz'altro a Casa Bonita...o forse torneremo a Minorca proprio per stare a Casa Bonita!

Data del soggiorno: luglio 2019
17 ago 2019
Grazie, Alessandra, per la tua gentilezza nel condividere la tua esperienza e speriamo di riavervi presto con noi! Gloria
Explorer4
“L'atmosfera di casa, con l'intimità di cui hai bisogno”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

A Casa Bonita si vive come in una grande famiglia, con tutto il necessario per la permanenza: Gloria e Nino pensano al tuo benessere e al tuo comfort, Timo pensa al tuo spirito rendendo la vacanza una vera gioia.
Attrezzature mare e piscina, camera Picasso arredata e completa di accessori per la notte e per il bagno. Consigli per gli spostamenti e per godere al meglio dell'isola e delle sue abitudini. Ideale anche per momenti di relax e silenzio.
Difficile non tornare un po' cambiati!

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 25-34
31 lug 2019
Grazie per questo preciso e dettagliato riscontro e a presto: vi aspettiamo! Gloria, Nino, Timo
Vittorio
“Come a casa, più che a casa”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Una delizia. Abbiamo passato quattro giorni fantastici in una villa adorabile, comoda, piacevolissima. Tre stanze con bagno per gli ospiti - la nostra era la splendida "Picasso", direttamente sulla grande piscina di acqua salata - un giardino fresco e curato, una grande sala dove ritrovarsi e chiacchierare era assolutamente naturale. D'altra parte non poteva che essere così, con due ospiti impeccabili come Gloria e Nino, che ci hanno assistito con affetto in ogni istante della nostra vacanza. L'isola è stata un'altra magnifica scoperta: un luogo splendido, verdissimo, "educato" (mai un clacson, mai un pezzo di carta in terra), oltretutto a un'ora e mezza di aereo da Milano, costellato da mille ristorantini e da bellissime cittadine. Non vediamo l'ora di tornarci, anche per giocare un altro po' con Timo, adorato cucciolone di Border Collie.

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Grazie, Vittorio, per questo tuo feedback che rende omaggio a una splendida isola e racconta i dettaglia della nostra nostra ospitalità a base di passione e cura per Minorca e i suoi ospiti. Vi aspettiamo! Gloria, Nino, Timo
rosclem52
Milano
Recensore livello 5
“Il fascino di “Picasso “a casa Bonita e non solo ”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Accogliente camera con bagno privato in un angolo di quiete del giardino di Casa Bonita dove nulla e’ lasciato al caso ma curato nei particolari . Un piacevole sentirsi a casa, in questa splendida isola tutta da scoprire che con l’aiuto di Gloria e Nino diventa subito facile conoscere e aggiungerei amare . A 10 minuti dall’aeroporto di Mahon si arriva a Casa Bonita, bellissima villa con piscina dove coccole e sorrisi unite a amabili conversazioni sanno rendere piacevole anche un raro giorno senza sole . Che dire poi delle super colazioni in veranda dove puoi avere veramente quello che ti piace a partire dalle torte fatta in casa da Gloria , in vacanza gli orari prefissati mi indispongono ma a Casa Bonita si fissano insieme perché “La Casa” qui e ‘ sempre aperta e aggiungo ancora quei buoni piatti serali da copiare per portarti via non solo i colori ma anche i sapori dell’isola . Grazie Gloria e grazie Nino , prevedo di tornare presto , da voi di sta un gran bene !

Data del soggiorno: gennaio 2019
8 feb 2019
"Un piacevole sentirsi a casa...": grazie Rosanna per avere colto e riportato l'essenza della nostra ospitalità che va oltre la camera con la prima colazione. Per noi, infatti, Casa Bonita e Minorca sono soprattutto esperienze da condividere. A presto, speriamo! Gloria, Nino, Timo
cimeborde
Livorno, Italia
Recensore livello 6
“Un angolo di relax”
Recensito il 31 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Casa Bonita è un angolo di pace e relax. Elegante e curata in ogni particolare ti accoglie e ti coccola persino in inverno. La camera è comoda e accogliente con il suo bagno in camera. I libri ti fanno compagnia in ogni stanza. Il calore della stufa nel living. La colazione è una coccola di sapori. La casa è vicinissima a Es Castell e Mahon ma immersa nella natura. Bellissimo passeggiare nella campagna la mattina. Inoltre Nino, Gloria e Timo ti fanno sentire a casa con la loro gentilezza. Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
2 feb 2019
Grazie Cimebordeaux per questa dettagliata descrizione di Casa Bonita e della sua atmosfera che ci auguriamo sia utile a chi è alla ricerca di ESPERIENZE A MINORCA e non solo camere con prima colazione! Speriamo di avervi presto nuovamente con noi. Gloria, Nino, Timo
LucianaS1
Siena, Toscana, Italy
Recensore livello 2
“un luogo speciale!”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Bonita è una bella villa in una posizione comodissima per visitare la bellissima isola di Minorca, ma in realtà Casa Bonita è molto di più: è la calda e gentile accoglienza di Gloria, Nino e Miele, è l'attenzione e la cura che emerge da ogni particolare, è il calore che ti fa sentire a tuo agio e aiuta a scigliere le tensioni accumulate, si riparte già con la voglia di tornare e con la nostalgia!

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Grazie Luciana per queste tue parole, preziose indicazioni per chi verrà! Miele, purtroppo, non c'è più dal 23 luglio ma abita nei nostri cuori.
Carla d
milano
Recensore livello 1
“il padrone di casa”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scrivo, solo per mancanza di tempo, a distanza di mesi.
Non dirò quanto è accogliente Casa Bonita, non ne dirò la quiete sovrana, non parlerò del breakfast a bordo piscina con torte fatte in casa, nè menzionerò la soffice eleganza del salotto, lo studio pieno di libri, la cucina dove ci si trova a volte durante il giorno per due chiacchere e un caffè o un bichciere di vino, nepputre il sobrio lusso della camera Picasso e del bagno splendido.
I motorini e le bici per gli ospiti...lasciamo perdere...
La meraviglia di Es Castell, a pochi minuti di macchina che di sera, con le tante luci, sembra Portofino? Ma no...
E le spiagge, i fari, i paesi antichi arrampicati sulla costa? Ma perchè dovrei menzionarli?
No, parlerò di Miele, il padrone di casa e dei suoi due migliori amici, Gloria e Nino,
Miele è un labrador che fa si che Casa Bonita sia ancor più meravigliosa e Gloria e Nino le fanno corona con la loro intelligente riservatezza che permette agli ospiti di stare in pace se vogliono ma di essere accuditi in ogni momento. Vengono a prenderti all'areoporto e ti ci riportano, ti preparano cibi squisiti (Nino è quasi uno chef) e ti raccontano cosa fare, dove andare....un paradiso, insomma. Miele....arrivooooooooooooooooooooooo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64
14 mar 2018
Cara Carla, Miele ringrazia per le attenzioni e il ricordo anche a distanza di tempo. Ha bisogno di coccole, tante coccole, perché gli acciacchi della vecchiaia si fanno sentire. Continua ad avere un carattere allegro nonostante sia obbligato a indossare pannolini h24 e ti aspetta impaziente! Grazie per queste tue parole e ti anche noi ti aspettiamo prestissimo, Gloria e Nino