“Sentirsi a “Casa “Bonita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

rosclem52
Milano
“Sentirsi a “Casa “Bonita”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Due giorni fantastici in una splendida villa vicina al mare ma nella quiete della campagna accolti come “ amici” da amici perché e ‘cosi che ti fanno sentire Gloria e Nino insieme al cucciolo di cane Timo . Ospitalità perfetta , nulla lasciato al caso, tutto viene trattato con sapiente leggerezza e senza creare alcun tipo di disagio . Disponibilità e comfort in aggiunta al calore che emana dalla passione con cui il lavoro di Host viene fatto da Gloria ed alla buona cucina dello Chef Nino .Vi rimpiango già !

Data del soggiorno: gennaio 2019
8 feb 2019
Grazie per queste tue/vostre parole, Rosanna e Paolo, che siamo certi saranno d'aiuto per chi vorrà trovare un luogo con un'anima speciale, Minorca appunto. E una casa, Casa Bonita Menorca, dove vivere prima esperienze e poi vacanze! Vi aspettiamo, Gloria, Nino, Timo
Maurizio
“un'isola da scoprire... e da vivere”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appassionati della Grecia, siamo rimasti incantati dalle bellezze dell'isola che offre tutto cio' che si puo' desiderare, dal mare ,alla natura , alla storia., e non meno importante dal cibo. Gloria e Nino sono stati superlativi , accoglienza ineccepibile in un'abitazione da sogno che abbiamo ammirato dappertutto .Simpatcissimi anche gli altri ospiti con cui abbiamo condiviso allegre colazioni, grazie alla capacità dei padroni di casa di farci sentire sempre come a casa nostra.
Arrivederci al prossimo anno!!

Età 50-64
14 set 2018
Grazie Maurizio e Paola per le vostre affettuose parole e vi aspettiamo con gioia il prossimp anno!
manuc982
“Best place place to visit Menorca”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

A pochi minuti dall’aeroporto di Minorca, tra Sant Lluis, Es Castell e Mahon, Casa Bonita è un’oasi di pace e tranquillità e il luogo più strategico per visitare l’isola in lungo e in largo con gli scooter a disposizione degli ospiti. Un’affascinante villa minorchina, elegante nello stile e molto confortevole, rifinita con materiali di pregio miscelati con elementi tipici della zona, espressione di un’attenta ricerca del particolare. Una ricca vegetazione e un’incantevole varietà di fiori circondano la grande piscina di acqua salata, tra palme, yucche, alberi da frutto e persino un orticello con ortaggi e aromi di stagione. Dotate di ogni comfort, le camere con bagno sono arredate con attenzione ai dettagli, la grande cucina ha tutto quello che serve e in giardino, intorno alla piscina, puoi prendere il sole ma anche leggere sulle amache all'ombra degli ulivi selvatici.

Gloria e Nino ti accolgono con grande calore e simpatia, ti fanno sentire parte di Casa Bonita, ti guidano alla scoperta dei posti più belli. Ti offrono, insieme alla loro piacevole compagnia, ricche colazioni mattutine in giardino o in veranda e può capitare, che da personal chef, ti preparino pure sfiziose ricette. Insomma, che dire d’altro? Un’esperienza assolutamente da vivere e da provare...

NB Potrebbe sembrare una recensione di “chi vende” tanto risulta perfetta nella valutazione, ma vi assicuro che “chi ha comprato” questi bellissimi giorni ne è rimasto veramente entusiasta, tanto da tornarci assolutamente al più presto!

Manuela e Giorgio

Data del soggiorno: luglio 2018
24 ago 2018
Grazie Manuela & Giorgio per essere stati con noi e per queste vostre parole che confermano la nostra passione per l'ospitalità e il nostro amore per un'isola stupenda, Minorca. A prestissimo! Gloria & Nino
mari66138
Napoli, Italia
“Residenza di fascino a Minorca”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

accogliente e piacevole villa oltre ogni aspettativa, in posizione molto tranquilla a pochi minuti da Mahon e dal mare. Gloria e Nino hosts insuperabili!!!

Età 50-64
24 ago 2018
Margherita grazie per avere lasciato questa recensione!
orsamanto
“Come essere a casa propria”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il nostro soggiorno a Casa Bonita nella camera Einstein è stato meraviglioso.
Ampia camera con bagno privato e grande armadio. Prima colazione fantastica e super accoglienza dei padroni di casa. Vicinissima alle spiaggie e alle città di Mahon, El Castel e St. Louis. Esperienza da ripetere.

24 ago 2018
Grazie Orsa per questa tua dettagliata recensione e ci auguriamo di riavervi presto con noi. Gloria & Nino
leonardoi
“Come sentirsi a casa propria! 🇮🇹🇪🇸”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che bella esperienza! Casa Bonita è un posto meraviglioso che ti da costantemente la sensazione di sentirsi a casa propria!
Grandi Nino e Gloria!
Grazie mille per l’ospitalità!

24 ago 2018
Grazie per le tue parole, Leonardo, e speriamo di riaverti con noi: una crostata sarà sempre pronta ad accoglierti!
maurizio4
Genova, Italia
“Fantastica villetta per chi ama la tranquillità”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza difficile da dimenticare, non solo per le affascinanti spiagge di Minorca, ma anche per la quiete e tranquillità che ogni giorno abbiamo trovato tornando a casa…Bonita. Una villetta fantastica, circondata da un giardino stupendo dotato di ogni comodità per farti dimenticare lo stress di tutti i giorni. E non potevano essere da meno la spumeggiante Gloria, l’anfitrione Nino ed il mansueto labrador Miele che, con quel “quid” in più, hanno reso unici i nostri giorni di villeggiatura. Impagabile la loro accoglienza, ma ancor di più la loro disponibilità nel fornirci preziose indicazioni per trascorrere piacevoli serate assaporando i piatti tipici locali. Un’isola che merita di essere visitata ancora una volta, con Casa Bonita come perfetto punto di partenza.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Grazie, Maurizio, per averci lasciato testimonianza della vostra esperienza, "una vacanza difficile da dimenticare"... cerchiamo di condividere il meglio di questa isola meravigliosa!