“Amare Minorca partendo da casa Bonita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

Inglese per primo
Raffaella
San Donato Milanese, Italia
“Amare Minorca partendo da casa Bonita”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Un luogo incantevole, arrivare e sentirsi subito a casa,a proprio agio.
Casa Bonita è Gloria, Nino e Timo, la loro presenza si respira in tutta la casa piacevole e di buon gusto proprio come loro.
Un incontro magico.
Posto meraviglioso per rigenerare mente, corpo e anima.

Data del soggiorno: luglio 2019
31 lug 2019
Grazie Raffaella per queste tue bellissime parole che ci auguriamo siano utili a altri viaggiatori e speriamo di riavervi con noi!
starmars
“Sentirsi a Casa lontano da Casa!”
Recensito il 18 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati a Casa Bonita tre giorni a luglio per festeggiare il nostro anniversario e siamo stati davvero benissimo!Gloria, Nino e Timo ci hanno accolti in casa loro e ci hanno coccolato con fantastiche colazioni e ottimi spritz a bordo piscina dandoci preziosi consigli sia sulle spiagge che sui ristoranti. Le camere sono carinissime e dotate di ogni cosa possa essere utile al mare (comprese le sdraio per la testa!!). La casa e’ immersa nella campagna, in una zona molto bella. Che dire...non vediamo l’ora di ritornare a Casa Bonita!

Data del soggiorno: luglio 2019
31 lug 2019
Grazie di averci scelto e per avere lsciato questa vostra dettagliata testimonianza e... speriamo di riavervi presto a Casa Bonita!
Chiccange
Courmayeur, Italia
“Un gioiellino a Minorca.”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Con mio marito Luciano siamo stati in questo delizioso B&B immerso nel verde dal 27 maggio al 7 giugno 2019.
La sensazione è quella di essere a casa.
L'accoglienza di Gloria e Nino è stata straordinaria; siamo arrivati verso le 22,30 in aeroporto e loro erano lì ad aspettarci; durante tutta la nostra permanenza sono stati disponibili nel darci utili consigli su spiagge, luoghi da visitare e ottimi ristoranti da provare, inoltre, abbiamo avuto anche il piacere di gustare i loro piatti (ottimi cuochi).
Il B&B dispone di una piccola sauna e di una meravigliosa piscina.
La nostra camera era la "Einstein" molto carina, ben arredata e affacciata sulla piscina.
A disposizione degli ospiti: teli mare, poggia testa e ombrellino.
Su richiesta, biciclette e motorini, insomma, non manca nulla!
Ma non dimentichiamo la mascotte di casa Bonica, il mitico Timo, un border collie dolcissimo che mi ha rubato il cuore.
Torneremo!
Grazie Gloria, Nino e Timo!
Un abbraccio da Cristina e Luciano

Data del soggiorno: maggio 2019
19 giu 2019
Grazie Cristina e Luciano, siamo qui, pronti a ri-accogliervi con affetto e a farvi scoprire le novità in programma per il 2020! Gloria, Nino, Timo
donnidb
“Ho trovato nuovi amici e scoperto un'isola meravigliosa”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Gloria, Nino e Timo (un cucciolone di border collie adorabile) hanno accolto me e Vittorio in modo impeccabile - sono stati super premurosi, attenti - affinchè il ns long we fosse speciale. Casa Bonita è più di una casa, è LA CASA con stanze spaziose, piscina salata, possibilità di fare massaggi shiatsu, cicli e motocicli a disposizione, prima colazione ottima con ampia scelta e varietà di cibi. Location molto silenziosa, vicinissima a tutto.
Ci hanno fatto scoprire un'isola con tanto verde, baie stupende, borghi marinari con localini molto piacevoli (ottime tapas). Insomma non vediamo l'ora di tornarci. Grazie!

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Grazie, Donni, per le tue parole, belle e precise, che speriamo aiutino altri viaggiatori a vivere il meglio di Minorca!
Roberta C
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 6 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa Bonita è davvero un posto speciale: camere confortevoli, living room accogliente, piscina e giardino piacevolissimi! Tutto curato nei dettagli. Ottime le colazioni con le buonissime torte di Gloria, irrinunciabili i consigli di Nino per l’esplorazione delle spiagge e dei ristoranti. L’isola è bellissima e casa Bonita è la miglior base per godersi il meglio. Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2019
8 giu 2019
Grazie Roberta per le tue parole, conoscervi è stato un grande piacere e speriamo di riavervi presto con noi: vi aspettiamo!
Niky P
“Mindfulness retrait”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Quattro giorni di serenità e nuove esperienze a Casa Bonita, una full immersion di pratiche mindfulness guidate da Giulia Fiorentini e una remise en forme con il pilates e la respirazione consapevole di Claudia. Location ideale per vivere l’isola nei suoi aspetti migliori, raggiungere le spiagge più belle e scoprire le tapas menorchine dei dintorni. Il tutto con la cortesia di Gloria sempre pronta a soddisfare desideri e capricci, dalla sauna alle passeggiate. Per non parlare della casa, deliziosa e curatissima in ogni aspetto Insomma, parti per una vacanza e torni più felice.

Data del soggiorno: maggio 2019
3 giu 2019
Grazie Niky, felice che l'esperienza di Mindfulness + Pilates sia piaciuto e stiamo già lavorando per ripetere l'esperienza nel 2020 e allungarla a una settimana! Grazie per il tuo prezioso feedback!
cimeborde
Livorno, Italia
“Ospitalità e gentilezza”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Casa Bonita è una vera coccola. Una casa elegante e armoniosa. Tanta gentilezza e tante attenzioni. Un ottimo indirizzo dove ricaricare le pile e godersi questa bellissima isola.

Data del soggiorno: marzo 2019
9 apr 2019
Grazie Cimebordeaux per queste parole che sono una perfetta sintesi della nostra ospitalità! Alla prossima ;)