“Un gioiellino a Minorca.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

Inglese per primo
Chiccange
Courmayeur, Italia
“Un gioiellino a Minorca.”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Con mio marito Luciano siamo stati in questo delizioso B&B immerso nel verde dal 27 maggio al 7 giugno 2019.
La sensazione è quella di essere a casa.
L'accoglienza di Gloria e Nino è stata straordinaria; siamo arrivati verso le 22,30 in aeroporto e loro erano lì ad aspettarci; durante tutta la nostra permanenza sono stati disponibili nel darci utili consigli su spiagge, luoghi da visitare e ottimi ristoranti da provare, inoltre, abbiamo avuto anche il piacere di gustare i loro piatti (ottimi cuochi).
Il B&B dispone di una piccola sauna e di una meravigliosa piscina.
La nostra camera era la "Einstein" molto carina, ben arredata e affacciata sulla piscina.
A disposizione degli ospiti: teli mare, poggia testa e ombrellino.
Su richiesta, biciclette e motorini, insomma, non manca nulla!
Ma non dimentichiamo la mascotte di casa Bonica, il mitico Timo, un border collie dolcissimo che mi ha rubato il cuore.
Torneremo!
Grazie Gloria, Nino e Timo!
Un abbraccio da Cristina e Luciano

Data del soggiorno: maggio 2019
19 giu 2019
Grazie Cristina e Luciano, siamo qui, pronti a ri-accogliervi con affetto e a farvi scoprire le novità in programma per il 2020! Gloria, Nino, Timo
donnidb
“Ho trovato nuovi amici e scoperto un'isola meravigliosa”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Gloria, Nino e Timo (un cucciolone di border collie adorabile) hanno accolto me e Vittorio in modo impeccabile - sono stati super premurosi, attenti - affinchè il ns long we fosse speciale. Casa Bonita è più di una casa, è LA CASA con stanze spaziose, piscina salata, possibilità di fare massaggi shiatsu, cicli e motocicli a disposizione, prima colazione ottima con ampia scelta e varietà di cibi. Location molto silenziosa, vicinissima a tutto.
Ci hanno fatto scoprire un'isola con tanto verde, baie stupende, borghi marinari con localini molto piacevoli (ottime tapas). Insomma non vediamo l'ora di tornarci. Grazie!

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Grazie, Donni, per le tue parole, belle e precise, che speriamo aiutino altri viaggiatori a vivere il meglio di Minorca!
Roberta C
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 6 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa Bonita è davvero un posto speciale: camere confortevoli, living room accogliente, piscina e giardino piacevolissimi! Tutto curato nei dettagli. Ottime le colazioni con le buonissime torte di Gloria, irrinunciabili i consigli di Nino per l’esplorazione delle spiagge e dei ristoranti. L’isola è bellissima e casa Bonita è la miglior base per godersi il meglio. Ci torneremo presto!

Data del soggiorno: giugno 2019
8 giu 2019
Grazie Roberta per le tue parole, conoscervi è stato un grande piacere e speriamo di riavervi presto con noi: vi aspettiamo!
Niky P
“Mindfulness retrait”
Recensito il 29 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Quattro giorni di serenità e nuove esperienze a Casa Bonita, una full immersion di pratiche mindfulness guidate da Giulia Fiorentini e una remise en forme con il pilates e la respirazione consapevole di Claudia. Location ideale per vivere l’isola nei suoi aspetti migliori, raggiungere le spiagge più belle e scoprire le tapas menorchine dei dintorni. Il tutto con la cortesia di Gloria sempre pronta a soddisfare desideri e capricci, dalla sauna alle passeggiate. Per non parlare della casa, deliziosa e curatissima in ogni aspetto Insomma, parti per una vacanza e torni più felice.

Data del soggiorno: maggio 2019
3 giu 2019
Grazie Niky, felice che l'esperienza di Mindfulness + Pilates sia piaciuto e stiamo già lavorando per ripetere l'esperienza nel 2020 e allungarla a una settimana! Grazie per il tuo prezioso feedback!
cimeborde
Livorno, Italia
“Ospitalità e gentilezza”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Casa Bonita è una vera coccola. Una casa elegante e armoniosa. Tanta gentilezza e tante attenzioni. Un ottimo indirizzo dove ricaricare le pile e godersi questa bellissima isola.

Data del soggiorno: marzo 2019
9 apr 2019
Grazie Cimebordeaux per queste parole che sono una perfetta sintesi della nostra ospitalità! Alla prossima ;)
marisha67
Roma
“Un posto davvero speciale!”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho trascorso a Casa Bonita una settimana, l’ultima di Novembre, per un viaggio-vacanza di esplorazione a Minorca.
Ero partita aspettandomi tanto; bene, ciò che ho incontrato è stato di gran lunga superiore ad ogni mia aspettativa!
E’ stata un’esperienza bellissima!
Casa Bonita è molto più che una guest house: è l’accoglienza calda e sincera di Gloria e Nino, è il loro entusiasmo contagioso, la semplicità, l’approccio sereno e rilassato alla vita e alle cose; è Timo, con le sue feste, sempre pronto a giocare e farsi coccolare; è la colazione buona del mattino, il silenzio assoluto rotto solo dal canto degli uccellini; è la pace della campagna circostante, è il riposo, il sonno rigenerante… erano mesi, se non anni, che non dormivo così bene!
A Casa Bonita mi sono sentita completamente a mio agio, da subito, accolta come in famiglia, senza troppe formalità, ma al tempo stesso con discrezione, tanta disponibilità, grande empatia e calore.
Grazie infinite a Gloria e Nino, per avermi accompagnato ovunque e guidato alla scoperta di quest’isola davvero unica e magica, di una bellezza commovente! Grazie per avermi fatto conoscere tanti aspetti della vita minorchina, proprio come desideravo. Grazie di cuore!
Tornerò presto a Minorca, tornerò presto a Casa Bonita!
Ps: la casa, come struttura, è bellissima, tenuta benissimo, pulitissima, con spazi comodi, accoglienti e funzionali, tutto curato nel minimo dettaglio, con grande buon gusto e attenzione, e infinito amore. La sauna a infrarossi è una chicca, assolutamente da provare!

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 50-64
17 dic 2018
Che meravigliosa e inaspettata sorpresa queste tue parole, Marina! Che dire? GRAZIE per questa tua dettagliata descrizione di Casa Bonita e della nostra ospitalità. Descrizione che sarà utile a chi vorrà vivere una Minorca speciale e magica, diversa da albergo, colazione, mare... ti aspettiamo con Enzo e intanto ti auguriamo un sereno Natale e un felice 2019!
Emanuele
“Il luogo giusto per ritrovarsi”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Bonita non è solo una guest house, è molto di più: è uno stile di vita in vacanza. Le camere sono arredate con uno stile semplice e ogni oggetto di design ben completa il quadro che ognuna di esse vuole dare. Nulla è lasciato al caso, neppure l'acqua fresca per la notte che trovi ogni sera sul comodino. E vogliamo parlare degli diversi asciugamani bianchi ben sistemati nel bagno, in contrasto cromatico con i sassi scuri che fanno da ornamento? Le parti comuni hanno quel non so che di conviviale che fanno venir voglia di sederti e ascoltare le storie che i padroni di casa, ma anche gli altri ospiti possono raccontarti. Quando? Sempre quando si è in casa, ma soprattutto la mattina con una colazione speciale a solleticare il risveglio fronte piscina. E poi ci sono il silenzio della notte e il cielo stellato che prima di dormire si possono ascoltare e ammirare, sdraiati a bordo vasca per sigillare le meraviglie viste durante la giornata. Stare a Minorca è stato un viaggio tra bellezze uniche e una natura selvaggia da scoprire e, soprattutto, un viaggio interno.
Cosa mi hanno insegnato i padroni di casa? Il valore della gentilezza e della disponibilità, unici! Sto già riprenotando il prossimo soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2018
21 set 2018
Grazie Emanuele per questo tuo feedback così preciso e... lusinghiero! Conoscerti è stato un piacere e ti aspettiamo presto :)