“Un posto davvero speciale!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

marisha67
Roma
“Un posto davvero speciale!”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho trascorso a Casa Bonita una settimana, l’ultima di Novembre, per un viaggio-vacanza di esplorazione a Minorca.
Ero partita aspettandomi tanto; bene, ciò che ho incontrato è stato di gran lunga superiore ad ogni mia aspettativa!
E’ stata un’esperienza bellissima!
Casa Bonita è molto più che una guest house: è l’accoglienza calda e sincera di Gloria e Nino, è il loro entusiasmo contagioso, la semplicità, l’approccio sereno e rilassato alla vita e alle cose; è Timo, con le sue feste, sempre pronto a giocare e farsi coccolare; è la colazione buona del mattino, il silenzio assoluto rotto solo dal canto degli uccellini; è la pace della campagna circostante, è il riposo, il sonno rigenerante… erano mesi, se non anni, che non dormivo così bene!
A Casa Bonita mi sono sentita completamente a mio agio, da subito, accolta come in famiglia, senza troppe formalità, ma al tempo stesso con discrezione, tanta disponibilità, grande empatia e calore.
Grazie infinite a Gloria e Nino, per avermi accompagnato ovunque e guidato alla scoperta di quest’isola davvero unica e magica, di una bellezza commovente! Grazie per avermi fatto conoscere tanti aspetti della vita minorchina, proprio come desideravo. Grazie di cuore!
Tornerò presto a Minorca, tornerò presto a Casa Bonita!
Ps: la casa, come struttura, è bellissima, tenuta benissimo, pulitissima, con spazi comodi, accoglienti e funzionali, tutto curato nel minimo dettaglio, con grande buon gusto e attenzione, e infinito amore. La sauna a infrarossi è una chicca, assolutamente da provare!

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 50-64
17 dic 2018
Che meravigliosa e inaspettata sorpresa queste tue parole, Marina! Che dire? GRAZIE per questa tua dettagliata descrizione di Casa Bonita e della nostra ospitalità. Descrizione che sarà utile a chi vorrà vivere una Minorca speciale e magica, diversa da albergo, colazione, mare... ti aspettiamo con Enzo e intanto ti auguriamo un sereno Natale e un felice 2019!
Emanuele
“Il luogo giusto per ritrovarsi”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Bonita non è solo una guest house, è molto di più: è uno stile di vita in vacanza. Le camere sono arredate con uno stile semplice e ogni oggetto di design ben completa il quadro che ognuna di esse vuole dare. Nulla è lasciato al caso, neppure l'acqua fresca per la notte che trovi ogni sera sul comodino. E vogliamo parlare degli diversi asciugamani bianchi ben sistemati nel bagno, in contrasto cromatico con i sassi scuri che fanno da ornamento? Le parti comuni hanno quel non so che di conviviale che fanno venir voglia di sederti e ascoltare le storie che i padroni di casa, ma anche gli altri ospiti possono raccontarti. Quando? Sempre quando si è in casa, ma soprattutto la mattina con una colazione speciale a solleticare il risveglio fronte piscina. E poi ci sono il silenzio della notte e il cielo stellato che prima di dormire si possono ascoltare e ammirare, sdraiati a bordo vasca per sigillare le meraviglie viste durante la giornata. Stare a Minorca è stato un viaggio tra bellezze uniche e una natura selvaggia da scoprire e, soprattutto, un viaggio interno.
Cosa mi hanno insegnato i padroni di casa? Il valore della gentilezza e della disponibilità, unici! Sto già riprenotando il prossimo soggiorno.

21 set 2018
Grazie Emanuele per questo tuo feedback così preciso e... lusinghiero! Conoscerti è stato un piacere e ti aspettiamo presto :)
Elena G
Rima San Giuseppe, Italia
“Vacanza assolutamente da ricordare”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono arrivata a Casa Bonita il 24 agosto 2018 con due amiche
Minorca è un’isola meravigliosa con un mare stupefacente e delle spiagge incantevoli
A rendere la vacanza ancora più speciale sono stati Gloria e Nino , proprietari di casa Casa Bonita che è una villa con piscina arredata con una grande classe
Le camere sono spaziose moderne e molto ben curate
La colazione al mattino è di grande qualità servita in giardino a bordo piscina
Gloria e Nino padroni di casa a dir poco eccezionali , ci hanno accompagnato per tutto il nostro soggiorno nei luoghi da visitare più belli dell’isola, ci hanno coccolato e soprattuttto hanno reso la nostra vacanza molto piacevole
Possiamo solo dire un grazie di cuore , sperando di tornare al più presto in un luogo così magico
Super consigliato
Elena

14 set 2018
Grazie Elena per questa dettagliata recensione e speriamo di riavervi presto con noi a Minorca! Gloria & Nino
Lenadam97
Peschiera Borromeo, Italia
“Vacanze perfette a Casa Bonita”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati a Casa Bonita a fine luglio, ottima location appena fuori Mahon. Ambiente molto familiare, creato da Gloria e Nino, che oltre a farti trovare pronta tutte le mattine una variegata colazione a bordo piscina, si prodigano in consigli per visitare le spiagge dell'isola e i ristoranti circostanti, tutti raggiungibili con gli scooter messi a disposizione da loro stessi. Le stanze sono molto curate, pulite e arredate con gusto, come del resto, tutta la casa. Mi sento di consigliare questo posto per chi volesse vivere una bella esperienza a Minorca e sentirsi coccolato. Un bacio speciale a Miele, che rimarrà sempre nei nostri ricordi. Viviana e Mauro

Data del soggiorno: luglio 2018
4 set 2018
Grazie Viviana e Mauro per averci scelto per rivivere Minorca e speriamo di avervi nuovamente con noi insieme alle vostre figlie. Dal paradiso dei cani, Miele ringrazia per il ricordo! Gloria & Nino
Daniele T
“Una dimora unica per una vacanza straordinaria”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Bonita è molto più di un bed and breakfast. E' una casa, dove puoi trovare gentilezza, ospitalità, cura dei dettagli, coccole (tante), privacy, rispetto, condivisione e molto altro. Le camere sono arredate con gusto ed eleganza, pulitissime, dotate di ogni comfort. Gli spazi comuni sono ampi, ben organizzati, pensati per accogliere gli ospiti e permettere di interagire oppure di ritagliarsi spazi propri di riposo e silenzio. C'è una bellissima piscina ed è possibile fare colazione in veranda. I prodotti sono tutti freschi, naturali, scelti con amore dai padroni di casa, che non ti fanno mancare nulla e cercano di soddisfare ogni tipo di necessità. La casa, inoltre, è in una zona tranquillissima, lontano dal caos, ma comoda per raggiungere le più belle spiagge di Minorca. A poca distanza c'è Mahon e altri centri di una bellezza straordinaria. Andate a Casa Bonita: tornerete davvero rigenerati, nel corpo e nello spirito. Buone vacanze!

4 set 2018
Grazie Daniele per questa tua testimonianza e Casa bonita ti aspetta (presto)!
orsamanto
“Un angolo di paradiso vicino a Mahon”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Bonita è un angolo di Paradiso a Menorca vicino a Mahon.
A dieci minuti dall'aeroporto in una zona residenziale molto silenziosa, ma vicinissima al mare e alle spiaggie più belle.
Gloria e Nino sono super ospitali e vi daranno tutte le indicazioni e l assistenza di cui avrete bisogno. Lo consiglio vivamente.

24 ago 2018
L'angolo di paradiso tranquillo e silenzioso è sempre qui per voi!
elisarodi
Provincia di Genova, Italia
“un piccolo paradiso”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'esperienza indimenticabile in un' isola da sogno. Gentilezza , amicizia e professionalità insieme ad un servizio impeccabile di qualità e disponibilità. Gloria e Nino sono gli angeli di questo piccolo paradiso.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Felici che la tua/vostra vacanza sia stata una esperienza indimenticabile, Elisa! Grazie per il tuo/vostro apprezzamento e per il giudizio che speriamo utile a chi vorrà sceglierci domani. Gloria & Nino