“un piccolo paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

elisarodi
Provincia di Genova, Italia
“un piccolo paradiso”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'esperienza indimenticabile in un' isola da sogno. Gentilezza , amicizia e professionalità insieme ad un servizio impeccabile di qualità e disponibilità. Gloria e Nino sono gli angeli di questo piccolo paradiso.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 ago 2018
Felici che la tua/vostra vacanza sia stata una esperienza indimenticabile, Elisa! Grazie per il tuo/vostro apprezzamento e per il giudizio che speriamo utile a chi vorrà sceglierci domani. Gloria & Nino
barbara f
Venegono Inferiore, Italia
“ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Minorca una scoperta, con le sue calette scoperte dopo lunghe e piacevoli camminate nella macchia mediterranea a strapiombo sul mare... conquiste meritate. Casa Bonita una scoperta, con la sua pace, la sua luce, la sua accoglienza.Gloria e NIno, col simpatico Miele, ci hanno accolto come "vecchi amici" e ci hanno fatto sentire a casa: le fantastiche colazioni nella veranda, gli aperitivi bordo piscina dopo una nuotata rigenerante e un'ottima cena con gradevole conversazione "tra il serio e il faceto".
Giornate indimenticabili e notti serene, nel silenzio della nostra camera (la confucio) che confortevole e accogliente ci ha regalato sonni profondi e rigeneranti. Tutto il relax di cui avevamo bisogno!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Doppia recensione, doppia risposta? Grazie per averci scelto e l'angolo di paradiso è sempre pronto ad accogliervi con coccole e chiacchiere, tra il serio e il faceto!
cimeborde
Livorno, Italia
“Esperienza emozionale”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Bonita è un'esperienza emozionale: gentilezza, amicizia, eleganza! Gloria, Nino e Miele ti accolgono e ti coccolano con mille attenzioni. La camera è spaziosa e pulitissima. La colazione ottima. Consigliatissima!

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Grazie Sonia e Casa Bonita vi aspetta! :)
aureliogi
“Signori si nasce e fortunatamente Gloria e Nino lo nacquero”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il titolo non è una battuta, è la sintesi di un dato di fatto.
..Prendi una coppia di professionisti della comunicazione che decidono che è giunto il momento per un "buen ritiro" e si trasferiscono, con il fido labrador, sulla splendida Isola di Minorca, in una altrettanto splendida finca a pochi minuti dal mare.
..Metti che la stessa coppia, dopo una vita passata tra lavoro, amici ed una intensa vita sociale, non ci stiano a fare gli eremiti e decidono di aprire la loro casa agli ospiti..beh, allora il risultato è scontato e garantito.
La prima cosa che noti, arrivando a Casa Bonita, è la sensazione che nulla sia lasciato al caso. La cura dei particolari, la pulizia, il buongusto con cui la casa è stata arredata, ti fanno immediatamente sentire a tuo agio.
Le camere luminose e ben areate sono dotate di ogni confort. La piscina cristallina, i lettini prendisole, l'amaca all'ombra degli alberi, sono la promessa per momenti di intenso, piacevole relax.
I proprietari, da perfetti anfitrioni, mai invadenti ma sempre attenti ad ogni bisogno, con la loro naturale empatia, riescono a farti sentire subito a casa, come vecchi e collaudati amici.
Gente di cultura Nino e Gloria, ottimi conoscitori dell'isola e delle sue bellezze, parlano correttamente più lingue. La grande libreria nel salone poi, una fonte inesauribile di sapere, per il resto c'è il veloce wifi in tutta la casa.
Nino è anche un ottimo cuoco, sempre disponibile ad organizzarvi una cena coi fiocchi. Gloria, un ospite attenta e scrupolosa nonché una intrattenitrice squisita.
Al mio arrivo sono venuti ad accogliermi in aeroporto e, tempo di arrivare alla residenza, sapevo già tutto sull'isola sui suoi luoghi di ritrovo, i migliori ristoranti, le spiagge più belle, gli eventi più significativi ed avendo io, solo pochi giorni a disposizione, mi hanno subito offerto per gli spostamenti sia una comodissima bici che un agile scooter..what else?
Concludendo,se avete in mente un soggiorno a Minorca, non solo consiglio ma raccomando Casa Bonita, anche per una scappata fuori stagione, l'isola ed il suo clima meritano il viaggio.

Data del soggiorno: luglio 2017
14 nov 2017
Caro Aurelio, hai colto nel segno: il nostro obiettivo è far sì che gli ospiti si sentano amici, divengano amici e da amici condividano con noi la bellezza di quest'isola. Le tue parole dimostrano che, con te almeno, ce l'abbiamo fatta! Speriamo di averti ancora con noi magari, come dici tu, fuori stagione. Che dire per esempio di Pasqua 2018?
Lizzy3333
Genova
“Splendida vacanza”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Bonita e' una bellissima e luminosa villa nel sud dell'isola. Il grande giardino e la piscina aggiungono fascino alla casa.
La nostra camera era molto accogliente, pulita e con spazioso bagno privato.
Ottima anche l'ospitalità di Gloria e Nino, sempre presenti, ma mai invadenti
Da consigliare sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ott 2017
Grazie, Elisabetta, per queste tue parole e... speriamo di riaverti con noi!
Chantal P
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una splendida sorpresa l'accoglienza in aeroporto, la gentilezza e le piccole attenzioni di Gloria e Nino. Camera carinissima, pulita ed accogliente. Biancheria di ottima qualità. Casa Bonita è accogliente così come i proprietari e l'amoroso Miele.
Ottima cucina, entrambi cucinano molto bene.
Ottima prima ed abbondante prima colazione con torte stupende cucinate da Gloria con amore. Ci hanno dato tanti buoni consigli per le spiagge e le cose da fare. Menorca è un'isola che rimane nel cuore.
Sicuramente tornerò

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 65+
28 ott 2017
Siamo felici Chantal che tu abbia apprezzato le nostre scelte e passioni: dalla colazione ai menu della sera a bordo piscina o in veranda, tutto è pensato e fatto con passione. D'altronde, Minorca invita a dare il meglio di sé! A presto, ti aspettiamo.
Massimo R
“Ospite”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situazione perfetta . Casa bella e accogliente . Piscina impeccabile . Ospiti straordinari , anche cane Miele ! Prima colazione ricca e varia .
Insomma , Casa Bonita è super raccomandabile .
Grazie Gloria , grazie Nino , grazie Miele !

Data del soggiorno: agosto 2017
17 ott 2017
Grazie a te, Massimo, e ci auguriamo di riabbracciarti presto!