“Ospitalita' ineccepibile”
Benvenuti a Casa Bonita Menorca con 2 camere doppie, Confucio e Picasso, e una jun. suite: Einstein.
EINSTEIN. Suite con letto matrimoniale (160x200) e singolo (90x190), con bagno privato en suite. Bagno privato en suite della suite Einstein con vasca e doccia.
Bagno privato en suite della suite Einstein con vasca e doccia.
La piscina di Casa Bonita Menorca (10 x 5 m.) è di acqua salata: più benessere, meno chimica!
Casa Bonita Menorca: salotto, libreria, studio.
La cucina di Casa Bonita Menorca dove nascono colazioni e menu italiani e mediterranei.
CONFUCIO. Camera con due letti (90x190) o matrimoniale King Size e bagno privato en suite.
Angolo relax con amaca nel giardino di Casa Bonita Menorca.
PICASSO, camera doppia con letto matrimoniale (150x190) e bagno privato en suite con doccia.
Casa Bonita Menorca: stile italiano in tavola per colazioni e cene in giardino a bordo piscina.
Nel patio di Casa Bonita Menorca c'è un tavolo per 8/10 persone per colazioni/cene internazionali.
Casa Bonita Menorca: l'angolo per chiacchiere e foto vicino al frigobar con mappe anni '50.
Casa Bonita Menorca vista dall'alto. Foto Mauro Matalone.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Es Castell, Menorca, Isole Baleari

ugov52
Venezia, Italia
“Ospitalita' ineccepibile”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato ad agosto con un'amica e siamo rimasti piacevolmente impressionati per l"ottima posizione della bella casa il confort la grande piscina e la calorosa e puntuale ospitalita' di Gloria e Nino i padroni di casa - abbiamo anche approfittato della decisamente comoda disponibilta' degli scooters // da ritornare con gran piacere - p.s. da non dimenticare le impareggiabili prime colazioni !

17 ott 2017
Grazie Ugo! Ci auguriamo che il tuo ritorno a Minorca sia vicino e sono tante le novità che troverai a Casa Bonita, a partire dalla piscina, finalmente di acqua salata dove nuotare è un gran piacere!
BeatriceV
“Perfetto”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno a Casa Bonita, risalente al mese di luglio 2017, è stato meraviglioso. Gloria e Nino ti accolgono e ti coccolano fin dal primo momento, accompagnandoti in un'atmosfera che sa di casa, di amore per i dettagli, di sorrisi e di autenticità.

17 ott 2017
Grazie Beatrice per avere colto l'essenza di Casa Bonita e la nostra idea di ospitalità. A presto!
Carla S
parma
“Casa Bonita, la dimora DI e PER veri viaggiatori”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Bonita è una dimora DI e PER veri viaggiatori. Gloria e Nino hanno probabilmente alle loro spalle i chilometri per circumnavigare più volte il nostro pianeta, ma tra tutti gli innumerevoli luoghi dove hanno messo piede, hanno eletto Minorca come loro dimora.
Casa Bonita è una villa comoda per tutto. È a 10 minuti dall’aeroporto e da Mahon, la capitale, a un quarto d'ora da spiagge incantevoli come Binibeca, Binissafua, Binidali, Caló Blanc, Punta Prima e poco più da altre 100 tra spiagge, cale e belvedere dove emozionarsi davanti a tramonti mozzafiato. Tutto si raggiunge in auto ma anche in scooter o biciclette a disposizione a Casa Bonita.

L’accoglienza è quella che si riserva a un amico che viene a trovarti. Nino, che è un intenditore di formaggi, sa darti il benvenuto con un tagliere di “queso”, formaggi tipici dell’isola e di "sobrasada", il locale salume.
Sul tavolo della prima colazione, servita in veranda o a bordo piscina, non manca mai una "ensaimada", la brioche delle Baleari al naturale, con crema o cioccolato. Una delizia!

Dall’orto di Casa Bonita Gloria e Nino raccolgono un profumatissimo basilico con cui preparano il pesto. E qui si svela le origini liguri di Gloria. A richiesta possono anche organizzare cene per gli ospiti. Noi ne abbiamo gustata una deliziosa sia per il buon sapore delle specialità cucinate, sia per la piacevolezza nel chiacchierare con loro.

Quella sera eravamo non solo affamati di cibo ma anche desiderosi di conoscere come si vive a Minorca. Loro sembrano felici della scelta di lasciare Milano e di vivere in questa incantevole isola delle Baleari.

13 ott 2017
Grazie Carla per queste tue parole, esaurienti e invitanti. Speriamo di riaverti presto con noi a Casa Bonita Menorca!
;