“Hotel per famiglie” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 2 hotel a Cala Vinyes
Missaglia, Italia
“Hotel per famiglie”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Ciao, ho pernottato in questo hotel dal 24/7 al 31/7. La struttura è molto carina, nuova e tenuta bene. Si trova a 25 km da Palma (25 minuti di pullman circa) e a piedi a 30 minuti da Magaluf che è il paese.

L'albergo è per famiglie con bambini di età media di 5 anni. Lo sconsiglio vivamente alle coppie senza figli soprattutto se sono giovani.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Serbo per primo
bisceglie
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

sono appena tornato dal barcelo... con alpitour.. assolutamente tutto perfetto e cibo ottimo e vario ... pulizia perfetta... l unico neo era la posizione che per spostarsi si dovrebbe prendere l autobus o il taxi o un noleggio che tra l altro ( avis ) porta l auto in albergo e la si rilascia li a fine utilizzo... il parcheggio è un po risicato.. mare bello ...
sono rientrato il 14 quindi in alta stagione e la cortesia e i servizi sono stati semprte perfetti .. ho una mega nostalgia e ci ritornerei al volo !!! non prenotate a megaluf perche è solo un quartiere di londra... se proprio volete un hotel in citta prenotate a palma... buone ferie a tutti !!!

Rozzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono stata in questo Hotel nel mese di Luglio con mio marito e mia figlia. Hotel molto pulito, anche nelle camere. Camere abbastanza grandi, molto anche con angolo cottura.Ristorazione ottima con molta scelta. Posizione molto tranquilla; forse troppo, alla sera se si vuole andare x locali si deve x forza prendere il taxi.Spiaggia un po' piccola, ma attrezzata. Mare pulito e caldo. Animazione, soprattutto x i bambini stupenda a qualsiasi ora del giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Insieme alla mia compagna ed alla nostra bambina di due anni e mezzo vi abbiamo trascorso quindici giorni di vero relax anche se qualche neo c'è stato.
La nostra scelta è maturata dalla consultazione del catalogo Alpitour che per l'Italia si fregia di essere l'unico tour operator ad avere l'esclusiva per tale struttura, ma se vi va di sbattervi un poco potete prenotarvi il soggiorno anche da soli sul loro sito www.barcelo.com, tanto poi a conti fatti nel momenti del bisogno Alpitour sparisce.
L'hotel fa parte del gruppo multinazionale Barcelo presente in quasi tutto il mondo. Nello specifico tale struttura è composta da tre edifici, palazzina 1 che è anche quella della Reception, palazzina 2 che è quella che ha al piano terra il ristorante ed infine la palazzina tre che è quella che ha la maggior parte di stanze vista mare. Noi abbiamo soggiornato nella palazzina 1 e non essendoci sobbarcati l'ulteriore onere della vista mare (27 euro al giorno se richiesta in loco) ci è stata rifilata una stanza con vista sulla strada laterale usata dai fornitori. Tenete presente che nella palazzina 1 al massimo del meglio può capitarvi la vista sulla piscina dei bambini....... Comunque da buoni italiani che dopo pranzo si fanno la pennichella e considerato la necessità di nostra figlia, ogni pomeriggio alle 16 puntuali venivamo svegliati di soprassalto dal camion della tintoria con il suo cicalino della retromarcia così forte da farlo udire anche ad un sordo. Poi di conseguenza il camion della nettezza urbana, il camion delle bibite ed i pulman da e per la città e l'aereoporto. A parte un giorno in cui la stanza ci è stata pulita alle 16 per il resto gli aspetti negativi sono finiti.
Ottima cucina con un ristorante a buffet, ottimo personale di servizio tendenzialmente tutto cortese e disponibile, una buona animazione per i bambini a parte quella dell'Alpitour per la quale solamente l'elemento maschile era predisposto e capace al rapporto con i bambini, mentre per quello femminile la voglia di lavorare doveva saltarle addosso....... Molti spettacoli serali di intrattenimento con l'ingaggio di vari artisti e compagnie di ballo. Nella struttura ci sono tre piscine gratuite, una per i bambini con lo scivolo, una per i bambini un po' più cresciuti ed infine una per i ragazzi, massima profondità m. 1,40. La vasca idromassaggio jacuzzi con vista mare che viene venduta al costo minimo di 35 euro per venti minuti fa parte della SPA dell'Hotel e le sue dimensioni sono veramente ridicole. La spiaggia è limitata ma d'altronde fa parte di una cala e quindi non potete aspettarvi più di tanto, è sabbiosa ed è abbastanza pulita, è di proprietà del comune, ci sono ombrelloni e lettini ma sono a pagamento che non compreso nella formula "all inclusive". Per farvi capire due lettini ed un ombrellone euro 10,80 al giorno.
Concludendo se decidete di soggiornare in tale struttura vi consiglio di richiedere una stanza nella palazzina 3. Tenete presente che dalla palazzina 1 per andare al ristorante bisogna prendere ben due ascensori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pordenone
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2010

Ho trascorso con la mia famiglia, l'ultima settimana di agosto (bambino di un anno) una settimana al barcelò. Avevamo scelto questo hotel in quanto definito per famiglie e sulla spiaggia. Tralascio la descrizione della struttura,essendo un hotel con oltre 250 stanze e quindi la solita mega struttura,seppur in stile abbastanza moderno. Al nostro arrivo in tarda mattinata,la stanza(pronta solo dopo le ore 14.00) si presentava ancora sporca e il lettino per il bimbo,lercio e senza il cuscino. La pulizia è rimasta di questo tenore per l'intera settimana,senza aver mai cambiato le lenzuola.In aggiunta il clima non riusciva a rinfrescare completamente la stanza.....non vi dico in che stato era ridotto!
La spiaggia in effetti è attaccata all'hotel, peccato che è molto piccola (lunga trenta e profonda una cinquantina di metri) e oltre a servire i clienti dell'hotel,tutti i residenti dei palazzi intorno,vi possono accedere.(di fronte condominio di 9 piani,al lato sx hotel di 14 piani e a dx altri 5 o 6 condomini di 7/8 piani). Pertanto questa modestissima ed umidissima spiaggetta,all'interno di una stretta insenatura,non permette( se non in casi eccezzionali) al vento di passare e l'umidità costante te la becchi tutto il giorno oltre alla densità eccessiva di persone che affollano questo buco di accesso al mare dalle ore 10 alle ore 19. Se non vuoi startene schiacciato nella spiaggetta,puoi andare tranquillamente in una delle piscine della struttura. Anche queste super affollate e sottodimensionate rispetto al numero di ospiti dell'hotel. La piscina dei bimbi è in uno dei tre blocchi dell'hotel ma sia alla mattina che al pomeriggio ha una parte all'ombra,visto che è circondata su tre lati dalle camere dell'hotel.
Veniamo al cibo. Tanta scelta ma i piatti proposti sono sempre gli stessi ed alcuni pure riciclati! Tant'è che dopo due giorni sembra che tutto abbia lo stesso sapore.
Uniche note positive sono il personale,estremamente gentile e servizievole e le spiagge di magaluf e palmanova che distano a pochi minuti di taxi o autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

La struttura non è un villaggio, molto grande, un po' dispersiva, pochissima animazione e molto scarsa. Moltissima clientela russa, molti spagnoli e molti italiani. La spiaggia è bella anche se molto picola. Secondo me si trova troppo isolata da tutto, Non c'è veramente niente intorno, se si ha bisogno di acquistare qualcosa (a noi è capitato di aver bisogno di pannolini x i bimbi) c'è un piccolo market all'interno della struttura (molto caro però) oppure un market appena fuori (più economico ma piuttosto scarso). Noi siamo andati con Alpitour, che però non organizza nessuna escursione, quindi per vedere Palma di Maiorca l'unico mezzo a prezzi accessibili è il pullman di linea. Lo stesso pullman porta anche a Magalluf e Palmanova. Peccato però che abbia degli orari molto limitati, per cui, se capita di perderlo, ci si deve arrangiare con i taxi (da Magalluf e Palmanova rispettivamente 6 Euro e 8 Euro circa) e da Palma circa 30 Euro!
La struttura ha due belle piscine per bambini, ma si trovano per quasi tutto il giorno nell'ombra, per cui l'acqua è molto fredda, e i nostri bimbi si rifiutavano di entrarci. Ci è semnbrato poi che la struttura fosse un po' sporca, sia negli ambienti comuni, sia nella camera.
Insomma, Maiorca vale sicuramente la visita, ma in quest'hotel non ci tornerei più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Un posto stupendo, un mare pulitissimo rovinato da una reception ed un servizio in camera da hotel a 1 stella!
Bar con addetti estramemente cortesi, ristorante con una buona qualità, varietà di menu e cortesia, ma una pulizia delle camere a dir poco approssimativa, una maleducazione e disorganizzazione della reception da far accapponare la pelle: arrivati alle 10:30 abbiamo conquistato la nostra camera alle 15:30

• Ha soggiornato in Agosto 2010
IBEROSTAR Club Cala Barca
IBEROSTAR Club Cala Barca
N. 1 di 3 a Cala Mondrago
Punteggio 4.0 su 5 2.173 recensioni

Conosci Occidental Cala Viñas - All Inclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental Cala Viñas - All Inclusive

Struttura: Occidental Cala Viñas - All Inclusive
Indirizzo: Calle Coral 2-4, 07181 Cala Vinyes, Maiorca, Spagna (Nome precedente: Barcelo Cala Vinas)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Cala Vinyes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cala Vinyes
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental Cala Viñas - All Inclusive 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld e Barcelo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental Cala Viñas - All Inclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Cala Vinas Hotel Cala Vinyes
Occidental Cala Viñas - All Inclusive Maiorca, Spagna