“Attirati dal profumo”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando una sera dopo cena siamo stati attirati da un profumino delizioso incuriositi abbiamo deciso di provare
Black angus molto gustoso su richiesta accompagnato da una salsa a parte di chateaubriand davvero eccellente
Filetto di maiale con salsa alle prugne per il
mio compagno il quale ha gradito abbondantemente
Crem caramel invidiabile a molti poiché chiaramente fatto in casa accompagnato da uno strepitoso dulce de leche
Insomma il profumino non ci ha affatto delusi...anzi!!
Prezzi onesti e carni particolari...da tornare per provare altro !

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare carne alla griglia e siamo ritornati a El Dorado.
Come sempre un locale sicuro :
Carne di prima qualità
Cottura perfetta
Servizio gentile
Prezzo in linea con la qualità
Ottima serata !

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Dopo il lungo viaggio ci siamo recati con amici per una rapida cena.
Abbiamo mangiato entrecote accompagnata da una patata al forno.
Come sempre ottima qualità della carne con cottura come richiesta.
Corretto il prezzo.

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per gli amanti della carne alla griglia porzioni abbondanti carne ottima personale molto gentile e pronto per aiutarti nelle scelte della varietà della carne e molto professionali , un grazie a MATTIA .

Recensito 1 novembre 2013

Ottimo ristorante per chi ama la carne. Anche altri piatti ma normali. Consiglio di saltare le entrantes salvo che siate giovani e affamati...Da provare il churrasco e l'entrecot. Anche buona scelta di vini

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Dorado hanno visto anche

Empuriabrava, Costa Brava

Conosci El Dorado? Condividi la tua esperienza!