“Buona la pizza ”

Al n.7 in classifica su 127 Ristoranti a Empuriabrava
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pizza e focaccia in questo ristorante apparentemente italiano .. pizza buona e prezzi leggermente inferiori alla media

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

ho mangiato la pizza e non male, peccato solo pure io forno elettrico, però buona pizza sicuramente meglio di altre qui ad Empuriabrava

Recensito 4 ottobre 2016

Locale italiano in Spagna, una vera pizza e focaccia come dalle nostre parti. Consiglio, non andare nei posti all'esterno; tra mosche e odori sgradevoli non è il massimo

Recensito 2 settembre 2016

Ci siamo stati una sera di pioggia, generalmente evitiamo la pizza all'estero perché non è mai buona come a casa ma questa volta dobbiamo ricrederci, anzi è più buona di altre mangiate in Italia, davvero da consigliare, inoltre nonostante il locale fosse pieno e fuori diluviasse (quindi niente tavolini all'esterno) sono riusciti a trovarci un tavolo in poco tempo, il personale è davvero gentile e inoltre non abbiamo nemmeno dovuto aspettare tanto. Consigliatissimo, la prossima volta proviamo la pasta

Recensito 5 settembre 2014 da dispositivo mobile

Vengo ad empuriabrava per sport (paracadutismo) da 8 anni..per allenamento e da qualche anno lavoro.. Negli ultimi anni, La Locanda è diventato punto fisso per le cene con amici, fidanzata o solo.. Vivendo da qualche mese a 500mt da li poi...
Le pizze fatte da Beppe (co-proprietario) sono sempre ottime.. pasta nei vari tipi sempre fresca e mai deludente.. Barbara (sorella di Beppe e co-proprietaria) è sempre socievole e presente..
Di antipasto, adoro il provolone col miele e quando c'e'..la burrata è ottima.
Prezzo sempre onesto.
In conclusione, certamente tappa da visitare per una buona cucina italiana..

Gli utenti che hanno visto La Locanda hanno visto anche

Empuriabrava, Costa Brava

Conosci La Locanda? Condividi la tua esperienza!