“il miglior ristorante di Empuriabrava”
Recensione di Casa Gallego

Casa Gallego
Al n.14 in classifica su 118 Ristoranti a Empuriabrava
Cucina: Gastronomia, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017

Anche quest'anno abbiamo potuto apprezzare l'ottima cucina di questo ristorante e la simpatia e disponibilità del proprietario e di tutto il personale, davvero impeccabili! Per gli amanti del pesce fresco e della paella è la scelta migliore, il prezzo è alto ma adeguato alla qualità di tutte le portate, preferiamo pagare un po' di più ma essere certi di mangiare bene e soprattutto di ricevere un trattamento speciale, il proprietario ci ha anche regalato una bottiglia di vino della sua regione (la Galizia appunto) l'ultima sera prima della partenza da portarci a casa per ricordare le meravigliose cene passate in questo locale dove ti senti coccolato da tutto il personale. Numero 1 assolutamente, non vediamo l'ora di tornarci... ci manca già

Recensito 23 agosto 2017

Chipirones o totani fritti o pesce alla piastra inebrianti; paella sopraffina; e in aggiunta a questo il personale di rara simpatia, gentilezza, allegria ma attento, pronto e preparato. Assolutamente da non perdere.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo in vacanza in Spagna siamo capitati in questo ristorante
Ottimi antipasti di pesce e paella risottata buona il prezzo peró è un pó fuori mercato
Servizio buono e accogliente

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

E un posto dove tutto il pesce e fresco e buonissimo! Andiamo tutti gli anni quando siamo en Empuriabrava in ferie. Un po costoso, minimo spendi 100€ pero molto buono.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consigliati da una simpatica gelataia a Cadaques, ceniamo in questo ristorante centrale per gustare una paella superiore. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Degni di menzione anche gli antipasti in particolare il carpaccio di gamberoni il cui metodo di ottenimento non sono riuscita a carpire...ottimo il Cava riserva e molto buoni i dessert. Il conto è elevato ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Casa Gallego hanno visto anche

Empuriabrava, Costa Brava

Conosci Casa Gallego? Condividi la tua esperienza!