“PRANZO IN FAMIGLIA”

Ristorante Agriturismo Cascina Baracca
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Gambolo
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Benvenuti in una delle zone più suggestive delle Valli del Parco del Ticino, in un luogo unico dove il gusto e il calore dell' ospitalità si incontrano. Il nostro intento principale è offrire una Ristorazione Autentica e Naturale nel pieno rispetto della Tradizione, utilizzando Materie Prime di qualità a km0, provenienti direttamente dalla nostra Az.Agricola dall'Allevamento bovino come il Riso Carnaroli Semintegrale, i salumi e le carni. Tutto questo rende l'ambiente particolarmente caldo e ospitale adatto sia a pranzi di lavoro e a cene romantiche vicino al camino che all'organizzazione di matrimoni, cerimonie, meeting ed eventi culturali. Per rilassarsi poi nella bellezza della natura, è possibile pernottare in una delle 9 camere dell'Azienda e organizzare passeggiate nel Parco del Ticino o visite guidate nella Fattoria Didattica, alla scoperta degli animali, della cultura agricola lomellina.
Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati a pranzo in famiglia qualche giorno fa in questa bella struttura di campagna.
Devo dire molto curato il posto sia all'esterno che all'interno dei locali.
Cucina decisamente buona, servizio ottimo!! ( personale educato e molto professionale) ma soprattutto , rapporto qualità/prezzo veramente onesto!!

Da provare, consigliatissimo!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia con bimbi e amici, una giornata stupenda.
Cibo di alta qualità tutto fatto in casa e tutto buonissimo, dall’antipasto al dolce .
Con i bimbi abbiamo visto gli animali, abbiamo fatto la crostata e abbiamo fatto la merenda. Tutto rigorosamente compreso nel prezzo è sempre tutto buonissimo.
Organizzati molto bene. Prezzo a dir poco economico. Bravi, bravi, bravi. Ci tornerò e sopratutto lo consigliero’.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta che siamo stati in questo ottimo ristorante è stato per il pranzo del nostro matrimonio 6 anni fa e che dire...già ci eravamo trovati benissimo. Poi ci siamo stati altre volte in varie occasioni a pranzo. Ma il risultato è sempre ottimale. Si mangia divinamente. Francesca è sempre di una gentilezza, cortesia e professionalità unica...Lo STRAconsiglio!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivate alla cascina baracca dopo una gita in bici nel parco del Ticino per pernottare e cenare. L'accoglienza è stata ottima e calorosa. La cena abbondante e di ottima qualità. La camera accogliente e confortevole. La colazione da leccarsi i baffi. Grazie a Francy e famiglia per averci fatto sentire a casa. Roberta e Nicla

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati sabato 14, il pranzo lo abbiamo fatto in questo stupendo ristorante, siamo stati coccolati come in famiglia, hanno pensato a tutto!
abbiamo mangiato tanto e bene ma veramente bene!!!!
Tutti gentilissimi e premurosi, come un pranzo a casa di parenti!
Tutti gli invitati sono rimasti estremamente soddisfatti!
Riepilogando si mangia bene, si mangia tanto, si è trattati bene la location si presta bene per le foto e si spende poco! Tanti pregi e nessun difetto! !!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Agriturismo Cascina Baracca hanno visto anche

Battuda, Provincia di Pavia
Gambolo, Provincia di Pavia

Linarolo, Provincia di Pavia

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Ristorante Agriturismo Cascina Baracca? Condividi la tua esperienza!