“un piacevolissimo week end!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Da Carla Trattoria con Locanda

Da Carla Trattoria con Locanda
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Gambolo
manerba del garda
“un piacevolissimo week end!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Io e mio marito ci siamo recati alla locanda da Carla il venerdi e per due notti abbiamo soggiornato li'. La cosa che ci ha subito colpito e' stata l'attenzione ai particolari nelle stanze della locanda,molto accoglienti dotate di ogni comodita' e comfort! Riscaldamento autonomo,frigobar e piccoli snack,letto molto comodo e bagno molto grazioso dotato di tutto il necessario dal phon a tutto il kit per la toeletta quotidiana. Inoltre abbiamo pranzato nel gradevolissimo ristorante della locanda e il cibo e' davvero ottimo,consiglio a chiunque di soggiornare in questo posto per vacanza o affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nella camera matrimoniale situata all'ultimo piano, in mansarda. Stile caldo e accogliente, tutto curato nei minimi particolari, dai cioccolatini sul cuscino, all'attenzione per i prodotti da bagno (dove era presente anche una bellissima doccia idromassaggio, oltre ai sanitari nuovi e di design).
Molto curati gli interni e gli spazi comuni.
Parcheggio interno, di notte chiuso da una cancellata.
Colazione OTTIMA: vasta scelta di pasticceria secca e non, torte fatte a mano, frutta di ogni tipo, affettati, torte salate...davvero l'imbarazzo della scelta.
Cena presso la Trattoria molto buona, piatti ricercati e proposti con stile.
Davvero un ottimo posto dove soggiornare. Se la stagione ed il tempo lo permettono, è possibile fare escursioni a piedi, in bici e a cavallo.
Personale molto disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Giussano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Mi sono fermato per mangiare alla locanda dopo una piacevole visita a vigevano e sono rimasto impressionato.
Il locale è estremamente piacevole, curato ed elegante ma non tanto da far sentire a disagio una famiglia.
I proprietari sono gentilissimi e attenti a ogni esigenza.
Le porzioni generose.
Il menu variegato e fantasioso, i risotti sono splendidi, gli affettati ben assoriti (la galantina d'oca è qualcosa di spettacolare.

Rispetto al complesso il costo risulta quasi economico.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

Con il sole e con il cielo azzuro abbiamo deciso di farci un giro in campagna, così capitiamo per caso qua...chiediamo se c'è posto per tre e ci viene risposto NO tutto pieno..PECCATO!il posto era davvero interrassante. Non ci è piaciuto il modo con cui ci hanno comunicato il tutto esaurito, freddi senza un piccolo interesse verso la nostra persona...PECCATO!bastava anche una frase del tipo: siamo pieni ma prenda il nostro bigliettino così la prossima volta ci chiama!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Pietra Ligure, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2010

Vi ho solo pranzato , ma l'ho fatto sia all'andata che al ritorno sulla strada da Pavia a Vigevano, venendo dalla Liguria. Scoperto su Internet. Merita veramente la sosta. Ho visto le camere sia sul sito che in loco , dei veri gioiellini, peccato che la scoperta sia avvenuta dopo che avevo già prenotato il mio pernottamento in altro luogo.Cortesia, tanta.
Sergio1953 da Pietra Ligure(Sv)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2010

Ottimo posto stanze pulitissime ristorante ottimo come anche la colazione posto incantevole prorietari disponibilissimi

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Siamo stati al Ristorante "Da Carla" in occasione della cena di San Silvestro. La nostra scelta è stata dettata dal fatto che ci siamo sempre trovati benissimo in questo ristorante dall'atmosfera romantica e dalla cucina molto curata e deliziosa.
Purtroppo la cena di San Silvestro ha un pò deluso le nostre aspettative basate essenzialmente su esperienze passate. Il servizio è stato sempre molto accogliente e cortese ma la cucina (molto probabilmente a causa della "troppa" clientela) non era molto curata. In due occasioni ad esempio abbiamo riscontrato che le pietanze non erano completamente cotte (l'antipasto e il secondo) e, trattandosi di pesce non era proprio una bella cosa. Inoltre la pubblicizzata serata festosa non c'è stata. Nessun aperitivo di benvenuto, nessun cotechino con lenticchie dopo la cena.... ed i fuochi d'artificio erano veramente poca cosa soprattutto perchè sparati fuori nel cortile da 2 o tre persone senza coinvolgere nessuno. Alla fine possiamo dire che l'organizzazione ha lasciato parecchio a desiderare. Consigliamo al ristorante di continuare ad essere il solito posto carino e romantico che ha sempre conquistato ogni tipo di clientela.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gambolo
Ristorante Locanda Milano
Locanda San Bernardo
Locanda San Bernardo
N. 1 di 11 a Vigevano
Punteggio 5.0 su 5 205 recensioni

Conosci Da Carla Trattoria con Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Carla Trattoria con Locanda

Struttura: Da Carla Trattoria con Locanda
Indirizzo: Via Necchi 3/5, 27025 Gambolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Gambolo
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Gambolo
Categoria hotel:3 stella/e — Da Carla Trattoria con Locanda 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Carla Trattoria con Locanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Carla Trattoria Con Locanda Hotel Gambolo
Da Carla Trattoria Con Locanda Gambolo, Provincia Di Pavia