“bellissima esperienza”

Hotel Antica Locanda della Francigena
Classificato al n.1 di 2 hotel a Vetralla
Recensito 30 marzo 2012

In ottima posizione ad un passo dalla citta una vera oasi di pace e relax...Buon cibo fresco e genuino, prima colazione abbondante, cordialità, arredamento semplice ma molto curato e pulizia in una accogliente cornice di verde. Max serietà e discrezione..Lo consiglio vivamente a chiunque volesse staccare la spina.

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Antica Locanda della Francigena
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 dicembre 2011

Siamo stati recentemente in questa struttura e purtroppo non c'è stata da parte dei gestori molta professionalità nel gestire il nostro soggiorno... Mi spiego meglio la cucina ad esempio (per chi usufruisce della 1/2 pensione) è al quanto diciamo improvvisata... menù "inesistente" .. piatti buttati sul tavolo...poca cortesia per richiedere e fornire eventuali alternative.. di piatti . Ci auguriamo di essere noi capitati in un momento no.. ma l'impressione è stata negativa .. Rimane comunque l'impressione positiva della zona Tuscia e delle località

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2011

Lo abbiamo scelto su internet per la vicinanza con le Pozze di San Sisto... molto pulito, immerso nel verde, arredamento in arte povera molto ricercato, doccia spaziosissima... sky in camera e connessione wifi compresi. Colazione a buffet abbondante, con grande varietà di dolci (torte, crostate, ciambelloni). Proprietari cortesi e discreti. Peccato aver soggiornato solo una notte!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

scelto su internet in base alla posizione strategica per visitare la Tuscia e godersi terme, boschi, archeologia e....tanto riposo!!!! ottimo per tranquillità in mezzo al verde della campagna, ma a un passo da tutti i servizi (Vetralla). Propietari cordiali e cortesi nel dare assistenza di qualsiasi tipo.
Colazione varia e abbondante all'italiana (no salato). Buona anche la cena preparata dalla proprietaria stessa con tipicità del luogo.
Dato il clima sempre ventilato, non abbiamo sofferto la mancanza di aria condizionata.
vera occasione di riposo per staccare dallo stress del super lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2011

Struttura a gestione familiare. Nuova, pulita e immersa nel verde. Camere arredate con cura, cibo ottimo e abbondante. La colazione a buffet, assolutamente da provare, propone un'ampia scelta tra torte, dolci, cornetti e succhi di frutta di vario tipo. Personale disponibile. In particolar modo segnalo simpatia e competenza della proprietaria, la signora Patrizia.
Da sottolineare anche la presenza del Wi-fi gratuito in tutte le camere. Parcheggio spazioso. Possibilità di rilassarsi nel grande giardino e di fare un tuffo in piscina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2010

La struttura è ben collocata ed il posto è fantastico.
Si può godere della tranquillità più assoluta perfetta per il relax,
Il personale disponibile e cortese. Al risveglio c'è un'ampia scelta al buffet della colazione, il mangiare è ottimo per non dire dei dolci fatti in casa se poi accompagnati da un buon vino tutto è migliore.
Le camere sono confortevoli, arredate con gusto ed eleganza. come lo è la strottura.
Lo consiglio vivamente a tutti . . .

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2010

la cordialità, l'ottima pulizia e la tranquillità di questa struttura ci hanno fatto passare una vacanza nel più completo relax. siamo stati veramente bene. tutto il personale gentile e disponibile. un'esperienza che sicuramente rifaremo e che consiglio vivamente. grazie

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vetralla
Albergo da Benedetta
Bed & Breakfast San Pellegrino
Il Pozzo Romano
Il Pozzo Romano
N. 1 di 8 a Vetralla

Conosci Hotel Antica Locanda della Francigena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antica Locanda della Francigena

Indirizzo: Strada Pontarello snc, 01019 Vetralla, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Vetralla
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Vetralla
Fascia prezzo: 64 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antica Locanda della Francigena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antica Locanda della Francigena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antica Locanda Della Francigena Vetralla, Provincia Di Viterbo