“Tutto perfetto”

Recensione di casa vacanze pace

Villetta indipendente vicino alla fermata degli autobus a due passi dal centro.Cordialità e cura.
Villa -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Vetralla, Provincia di Viterbo, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

abibina71
Parma
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiarnato in questa splendida casa per una notte in 4 persone, tutto perfetto.
La pulizia degli ambienti era curata ed anche i bagni ben puliti e con buona biancheria, anche le due camere da letto avevano della biancheria linda e nuova.
La colazione prevedeva latte, the, caffè, fette biscottate, cornetti, marmellate e miele e una bottiglia d'acqua.
La Sig.ra che ci ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
Sicuramente da consigliare.