“Ottima scelta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 1 B&B in Tripi
messina
“Ottima scelta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Bellissimo Resort situato in una posizione incantevole.Ottima cucina e personale gentilissimo.Scenario adatto per festeggiare cerimonie di ogni tipo. Luogo ideale per chi vuole rilassarsi ed il rapporto qualita' prezzo è ottimo. Consiglio a tutti di visitarlo perche' non ve ne pentirete assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

il luogo è fantastico immerso in un uliveto con una vista sublime sulle eolie e milazzo. le camere sono pulitissime, grandi e ben arredate, il letto col baldacchino è carino e romantico. i gestori sono persone carine e per bene, amano quello che fanno e si vede. la piscina e bella e grande ed ad aprile sarà pronta la spa. la cosa meravigliosa è la cucina. come sapete non è facile mangiar benissimo al cenone di capodanno e invece si è mangiato benissimo con una cucina ricercatissima e gustosissima e abbondante. davvero una lieta sorpresa. anche a pranzo cucina più semplice ma gustosissima. inoltre a 20 min puoi andare a tindari e visitare i meravigliosi scavi il santuario della madonna nera e godere della splendida vista sulle eolie. a 30 min invece salendo sui monti arrivi a montalbano elicona uno dei 100 borghi più belli d'italia.
producono pure dell'ottimo vino bianco e rosso che viene servito coi pasti ed un'eccellente olio.
consiglio a tutti di andare anhe solo per un weekend... starete benissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Bellissimo posto, rilassante, immerso nel verde, panorama stupendo.camera grande,pulita e molto carina. Personale cordialissimo, e soprattutto cucina Favolosa! ricercata, abbondante, di ottima qualità! assolutamente consigliato! abbiamo passato un piacevolissimo Capodanno in un contesto elegante e tranquillo.Spa in costruzione. Posizione strategica per visitare Montalbano Elicona e Tindari, entrambe a circa 30 min. in macchina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Acquedolci
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Veramente bello, le stanze sono ampie e pulite, la cucina ottima ed i piatti decorati ed abbondanti. Il personale disponibile ed i proprietari con le figlie sono delle persone squisite. Lo consiglio a tutti sia in questa recensione e quando mi trovo a parlare con amici. Quindi ricordatevi che al prossimo soggiorno ho gratis le bevande nei pasti. Continuate cosi ed aggiungete qualche dolce a fine pasto. Tornero' presto a trovarvi da Nicosia Walter

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2010

Sono stato una settimana ad agosto al Borgo Abacena,un posto incantevole ed una atmosfera da sogno,il personale squisito e premuroso che non ci ha riempito di attenzioni.Sono ingrassato 4kg,cucina sicula eccellente e molto raffinata,accompagnata dal vino rosso prodotto nel vigneto della struttura.
Le camere spaziose pulitissime silenziose,l'unica pecca,dalla mia stanza il cellulare non prendeva.
Bellissimo parco dove i miei bimbi giocavano per tutto il giorno per poi fiondarsi nell'enorme piscina.
Non vedo l'ora di tornarci,tra l'altro quest'anno dovrebbe aprire l'area benessere.
Consiglio a tutti quelli che volessero pace e tranquillità di andarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
LECCE
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2010

Ho trascorso un periodo bellissimo, qui la pace regna sovrana! si è immersi tra ulivi secolari lontano dai rumori e dallo stress delle città. Vi è una piscina ampia e ben curata, completa di ogni servizio. Il panorama sul mare è mozzafiato con le Isole Eolie che dominano l'orizzonte. Il personale è sempre disponibile ed estremamente cortese, le camere sono confortevoli, la pulizia è molto curata. I pasti sono la massima espressione della vera cucina siciliana, piatti squisiti ed abbondanti. Eccellente la qualità dei vino (di produzione propria). Ho saputo inoltre che all'interno sta per essere avviato un centro benessere... un'ottima occasione per ritornare! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
messina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

Splendido Resort immerso in 17 ettari di parco,situato al confine del lussureggiante Parco dei Nebrodi, incastonato in un anfratto dal quale domina il golfo di Tindari e la baia di milazzo, dal quale ammirare gli splendidi tramonti sulle isole EOLIE...

L'albergo e le camere sono curatissime. Il personale è gentile e disponibile.
A pranzo c'è un pò meno varietà di roba, ma è impossibile morire di fame!!!!
Abbiamo anche trovato su 1 settimana 4 giorni di cielo nuvoloso, ci hanno detto che il periodo migliore è da ottobre ad aprile.
Assolutamente da vedere:e goeselo tutto
questo albergo è consigliatissimo! e se andrete e mostrerete questo articolo il caff'è sarà gratutito per tutti gli ospiti per l'intero soggiorno,come hanno fatto con noi

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tripi
Hotel La Rosa dei Venti
N. 3 di 4 a Terme Vigliatore
Punteggio 3.5 su 5 445 recensioni
VOI Baia di Tindari Resort
Borgo San Rocco Resort

Conosci Borgo Abacena Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Abacena Country Resort

Struttura: Borgo Abacena Country Resort
Indirizzo: C.da Commissaria Campogrande, 98060 Tripi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Tripi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Tripi
Fascia prezzo (per notte): 90 €
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Abacena Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Abacena Country Hotel Tripi
Borgo Abacena Country Resort Tripi, Provincia Di Messina