Recensito il 10 gennaio 2019

Ottimo per famiglie e come servizi per bambini ed intrattenimento, molto pulito. Ristorante nella media senza infamia e senza lode.Due pecche: - le camere non sono insonorizzate, la prima notte non abbiamo chiuso occhio causa neonato che nella camera affianco ha pianto fino alle prime ore del mattino (sembrava di averlo in camera)- la piscina (sia quella grande che quella piccola per bimbi) era freddissima!! Avevamo scelto questo hotel soprattutto per poter portare il nostro bimbo di 2 anni a sguazzare nell'acqua ma purtroppo la piscina dal punto di vista della temperatura non era assolutamente praticabile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto bello e accogliente, con personale, dal titolare al cameriere, molto gentile e disponibile.
La stanza molto pulita e curata. Unica pecca l'insonorizzazione delle pareti tra le stanze.
Il ristorante propone diversi piatti di buona cucina. Speravo di trovare qualche piatto tipico in più. Possibilità di prenotare alcuni dolci da poter portare via, al momento del checkout.
La colazione abbondante con molte possibilità a disposizione.
La spa accogliente con personale professionale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 novembre 2018

Matrimonio d'amorosi sensi tra la cucina dell'Hotel Cattoni Holiday di Comano Terme e i vini del'Azienda agricola Pisoni l'altra sera a Pergolese in occasione della cena gourmet che ha concluso l'intensa giornata, iniziata a Santa Massenza da Francesco Poli e proseguita a Palazzo Roccabruna, dedicata a Sua Maestà il Reboro (incrocio di Teroldego e Merlot), un vino rosso di nicchia che grazie all'appassimento regala al palato intense emozioni. Per l'occasione lo chef del Cattoni Comano Hotel, Maurizio Bonazza, ha studiato un menu che ha esaltato i prodotti del territorio. Squisiti, in apertura, i bocconcini di salmerino alpino marinati a freddo su letto di finocchio, fragole, arance e alcune gocce di aceto di vino rosso. Un piatto bello e gustoso al pari dell'orzetto, piatto tipico del Bleggio, mantecato alla zucca gialla con castagne e una dadolata di formaggio Spressa Dop. Succulenta anche la suprema di fagiano impellicciata al bacon con polenta di Storo e funghi (porcini e finferli). Peccaminosa in chiusura la zuppetta di Teroldego speziata con cremoso alla mela e cannella. All'altezza di cotanto menu i vini bio dell'azienda Pisoni che hanno allietato la serata: il Codecce (un blend di Sauvignon Blanc e Goldtraminer), la Nosiola biodinamica, il San Siro Bianco (blend di Chardonnay e Pinot Bianco), il Rebo 2015, il Reboro riserva 2013, il Vino Santo 2006 e, dulcis in fundo, il Mesum, l'ultimo gioiello di Marco e Stefano Pisoni: un vino delicatamente dolce, rispettoso della natura, che nasce da vitigni Piwi, viene pigiato durante la Settimana Santa e affinato in un'anfora di terracotta. Una autentica chicca. Che altro aggiungere? Semplicemente chapeau allo chef e alla sua brigata di cucina, al personale di sala e agli splendidi vini di casa Pisoni. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati malissimo chiesto piu volte informazioni mai dato risposte.. Inoltre fatto pagare 4€ l'ingresso in piscina a un bambino di due mesi.. Ancora ancora capisco quello di due anni ma due mesi proprio no!
E non darmi spiegazioni non lo trovo corretto... Da vergognarsi in tutti i sensi!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlexAComanoTerme_, Guest Relations Manager alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Buon giorno signora francymondini,
abbiamo ricevuto la sua gradita richiesta per soggiorno in hotel o appartamento dal nostro sito nei giorni scorsi, precisamente il giorno 3 ottobre alle 19,27 alla quale abbiamo risposto inviando due offerte, la prima il giorno 4 alle 09,39 (aperta dal destinatario alle 9,51), la seconda inviata alle 9,53 (aperta alle 17,02) senza alcun esito ne riposta da parte sua.
Il giorno 31 ottobre ci ha poi inviato una nuova richiesta attraverso il servizio di messaggistica tripadvisor nella quale richiedeva le modalità di accesso alla piscina e le tariffe riservate a chi non alloggia in struttura.
Poichè questo canale è poco utilizzato dagli utenti che ci contattano, è presidiato da sistemi automatizzati e da nostri che operatori rispondono con modalità e tempistiche diverse rispetto ai canali diretti come email e telefono; nel frangente non ci è stato possibile determinare l’urgenza della richiesta (nel messaggio non ci sono elementi temporali) tale da poterla far “sopravvanzare” rispetto a tutte le altre richieste pervenute in un momento di intensissimo lavoro.
Ci dispiace che non abbia ricevuto la risposta secondo le sue tempistiche, è nostro interesse evadere tutte le richieste nel minor tempo possibile.
Ringraziandola per aver usufruito della piscina ci scusiamo se è incappata in un errore in quanto alle persone che accedono al servizio con neonati non viene attribuito alcun costo aggiuntivo. Qualora si fosse verificato questo saremo lieti di rifondere la cifra non dovuta semplicemente esibendoci lo scontrino e indicandoci come poterle addebitare l’importo.

Distinti saluti.

Recensito il 28 settembre 2018

Siamo stati il 24/25 settembre in questo hotel Holiday situato in un bellissimo posto del trentino,facile da trovare e situato vicinissimo al parco termale di Comano Terme,personale molto cordiale e gentilissimo, camere molto grandi ben pulite e ben servite,abbiamo pranzato e cenato con ottimi menù molto vari con interessanti tavoli presenti nella sala pranzo con molte qualità di pane, in centro un lungo banco con moltissimi antipasti e verdure di tutti i tipi e un tavolo pieno di ottimi dessert tra cui frutta fresca macedonia e formaggi con marmellate fresche, il giorno della partenza un abbondantissima colazione con tantissimi dolci e salumi di tutti i tipi. La spa anche se piccola è ben curata e ha un bar con il barista molto efficiente, noi abbiamo provato anche i massaggi la signora rosy è una massaggiatrice veramente brava e competente, sicuramente torneremo anche per fare dei massaggi un pò più lunghi. Grazie a tutto il personale del hotel.

Consiglio sulle camere: La nostra la 224 era silenziosissima penso come tutte
Data del soggiorno: settembre 2018