“si mangia benissimo!!”

Can Domingo Ristorante Italiano
Al n.25 in classifica su 89 Ristoranti a Sant Josep
Fascia prezzo: 41 US$ - 87 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“si mangia benissimo!!”
Recensito il 22 giugno 2012

Una nuova scoperta di Ibiza. Vado in vacanza da anni nell'isola e cerco sempre nuovi posti dove mangiare bene, perchè non è così facile, soprattutto quando devo portare persone esigenti e voglio fare bella figura. Beppe, il cuoco, combina sapori del mediterraneo con gusto eccellente, buona scelta di vini e ambiente elegante, caldo e accogliente, Ibiza style con un tocco di design, e c'è pure la vista sul mare. Lo consiglio!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

• Cinese per primo
Ibiza, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“eccellente”
Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati per caso all'inaugurazione del nuovo Can Domingo, e sia per la cucina che per l'ambientazione superlativa, credo sia un dei posti piu' incantevoli sull'isola.
Atmosfera molto friendly e personale impeccabile, i piatti in degustazione erano tutti freschissimi, la cucina gestita da un vero chef italiano con influenze creative e internazionali nel comporre i piatti. Sicuramente ci torneremo alla prossima visita sull'isla blanca.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Can Domingo Ristorante Italiano hanno visto anche

San Agusti des Vedra, Ibiza
Ibiza, Isole Baleari

Sant Josep, Ibiza

Conosci Can Domingo Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!