“Ottima cena”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce,tutto freschissimo. Personale cordiale e simpatico. Dovessi ricapitare da queste parti tornerei di sicuro.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Pesce a dir poco ottimo, servizio delizioso, titolare molto simpatico, super cordiale che ci ha fatto sentire a nostro agio. Tapas deliziose, paella fenomenale, il tutto ad prezzo sorprendente (45 euro) comprese due birre, un litro d'acqua e due caffè ottimi (i primi veramente buoni e di qualità dopo una settimana di vacanza in Spagna).
Grazie, da tornarci assolutamente!

Recensito 21 maggio 2018

Cena di coppia. Optiamo per un tavolo dentro, nonostante un invitante dehor. Veniamo attratti dalle buone recensioni e dalla vicinanza con il nostro hotel. Ordiniamo 5/6 piatti da dividere: albondigas, pimiento, polpo alla piastra, cozze, tarta gallega. Tutto di buona qualità, anche il vino della casa. Puntuale, cortese e rapido il servizio. Conto addirittura inferiore alle aspettative, 60 euro in due. Consigliato!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Tasca è semplicemente unica, davvero tipica!!! Il servizio è eccellente e si mangia molto bene!!! Abbiamo preso: un entradas, 2 tipi di paella (mista e marisco), vino e un liquore Galiziano...il tutto per poco meno di 20 euro a testa!!! Consiglio a tutti di fare una visita in questa tasca ed evitare quanto di turistico si trova ad El Arenal

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in quattro e abbiamo deciso di prendere 2 paelle, una solo di marisco e una mista. Ci hanno portato come antipastino il solito pane con olive e salsa all’aglio, per fortuna non abbiamo preso niente prima perché la paella era davvero abbondante e carica di condimento e abbiamo fatto fatica a finirla.
Torneremo per assaggiare la paella al nero di seppia! Il titolare è stato molto carino e ci ha offerto un amaro tipico loro da bere alla goccia! Abbiamo speso una 20ina di euro a testa e credo siano il giusto per una cena così.

Gli utenti che hanno visto Casa Do Pulpo hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Casa Do Pulpo? Condividi la tua esperienza!