“Pesce appena pescato”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo pranzato due volte in questo posto. In vita mia non ho mai mangiato pesce più fresco e buono. Una meraviglia. Lo straconsiglio a chiunque passi da queste zone

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto su trip advisor, ottimo posto e cibo freschissimo.. il prezzo medio alto ma la qualità lo richiede e anche la location. il ragazzo che ci ha servito non parlava italiano ma é stato molto gentile e paziente. Consigliato

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante,Gentilissimi,ottimo servizio pulito il locale,bella vista e soprattutto buoni prezzi e Pesce fresco tipico di Mallorca

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella nostra ultima giornata a maiorca abbiamo chiuso in maniera spettacolare la nostra lunga lista di ristoranti in cui assaggiare paella e sangria trovando in questo uno dei migliori qualità prezzo. Un ottima paella mista , una buonissima sangria e non me l'aspettavo,, la migliore panna cotta della mia vita, una cosa che non si può capire. Poi come al solito abbiamo trovato il personale sorridente e amichevole. Consigliatissimo!!!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il pulpo. Buonissima lavgrigliata mista di pese. Ottima location con vista sulla baia di palma. Paella solo a mezzogiorno. Prezzi buoni. Prenotate con largo anticipo.

Gli utenti che hanno visto Las sirenas hanno visto anche

Palma di Maiorca, Maiorca

Conosci Las sirenas? Condividi la tua esperienza!