Ostia Antica Park Hotel & Spa
Domus Gratiae(Ostia Antica)
89 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Around The World B&B(Ostia Antica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Oltre il Giardino(Ostia Antica)
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Casale(Ostia Antica)
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Vedi l'offerta
B&B Si Sta Bene(Ostia Antica)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per qualche giorno. Hotel non nuovissimo ma molto pulito, che secondo me è la cosa più importante! Il personale molto gentile e competente. In più è in una posizione strategica perché è molto vicino all'aeroporto e non molto lontano da Roma città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
OstiaAntica P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ostia Antica Park Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie, torni presto a trovarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte con il mio ragazzo , il posto è molto bello e il personale molto accogliente e gentile , ce la piscina e la spa quindi un ottimo posto per staccare dalla routine , lo consiglio perché mi sono trovata bene , la stanza era pulita !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
OstiaAntica P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ostia Antica Park Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille, tornate presto a trovarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Staff gentilissimo. Ottima posizione x visitare l'area archeologica e x raggiungere roma (La fermata dell'autobus x gli scavi e la stazione é di fronte all'hotel). Ottima anche la cucina e i dolci fatti in casa.
Da migliorare l'insonorizzazione delle stanze.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione e le Sue indicazioni, torni presto a trovarci!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni e siamo stati benissimo! L'hotel è molto bello e nonostante si trovi vicino ad una via abbastanza trafficata, è tranquillissimo!! Noi ci siamo davvero rilassati! Le stanze sono pulitissime e molto carine, dotate di TV e frigobar. La zona piscina è molto carina, ottima non solo per prendere il sole ma anche per fare un aperitivo e godersi le serate primaverili. Il personale è veramente professionale e cortese. L'unica cosa che non ci ha entusiasmati è stata la colazione: i cornetti, a nostro gusto, erano troppo "burrosi" e non abbiamo gradito molto il caffè.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
OstiaAntica P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ostia Antica Park Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie mille per la Sua recensione e per le Sue indicazioni. Cordiali saluti.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte ma da ciò che ho potuto vedere è un ottimo hotel molto facilmente raggiungibile dall’ aeroporto... personale cortese , gentile e molto disponibile. Noi abbiamo opzionato per delle camere economy perché dovevamo solo dormire poco tempo senza neanche far colazione, ma posso dire che come rapporto qualità- prezzo è più che buono! Sono rimasta super soddisfatta, le camere pur non essendo grandissime non fanno desiderare altro spazio e soprattutto sono pulite e profumate. ci tornerò sicuramente lo consiglio vivamente anche a chi deve soggiornare più giorni! 4 stelle meritate , la 5 stella la prossima volta che tornerò per vedere meglio , perché ci tornerò sicuramente !

La vista dalla camera in foto .

Grazie, Assunta Gianluc... M
OstiaAntica P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ostia Antica Park Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie, la aspettiamo, magari per un drink a bordo piscina o un massaggio in Spa.