“Alta Qualita'”

Classificato al n.2 di 14 B&B in Ostia Antica
Torino, Italia
“Alta Qualita'”
Recensito il 9 gennaio 2012

Le stanze sono ancora meglio che nelle foto.Si trova a 5 min dal mare con la machina,zona silenziosa e sicura.Se vi trovate a Ostia Antica non perdetevi un soggiorno da favola.IL bar e la pizzeria e sotto il B&B.La STEAK HOUSE e spettacolare. Ottimo servizio,personale gentile e disponibilissimo.ottimo rapporto qualita'/prezzo.Ritornero'.

Consiglio sulle camere: la stanza "miele" e la migliore
Giovanniebarbara, Proprietario alle Ostia Antica Suite B&B, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Grazie di aver scelo Ostia Antica suite b&b La nostra famiglia ti ringrazia di essere stato nostro ospite e aver condiviso la tua vacanza con noi.

E’ stato un vero piacere ospitarti, lavorare è sempre una fatica ma con ospiti cordiali e carini tutto è più semplice.

La buona riuscita di una vacanza è il nostro obbiettivo e la ricompensa al nostro lavoro

Saluti con affetto famiglia Antonelli

Recensito il 8 gennaio 2012

La stanza era bellissima, molto moderna e confortevole, io ho preso una matrimoniale con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo. un bellissimo bagno e la stanza era molto grande.
il servizio è stato eccezionale, tutti molto gentili e flessibili sugli orari. Buona anche la colazione da bar portata anche in camera.
Ben collegato con un autobus che porta al cnetro di Ostia Antica e al trenino del lido di Ostia.
Ottima sistemazione, tranquilla e senza problemi. Di sicuro ci ritorniamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Felline, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Vista dall'esterno può trarre in inganno.
Si tratta di una palazzina non nuovissima, che poggia su di un bar/pizzeria ( stessi proprietari del B&B ).
In realtà all'interno il B&B è una bella struttura curata e pulita.
Le camere sono belle, spaziose, "colorate" ed arredate con fantasia.
Le foto non sono fatte solo per attirare i cliente ma rispecchiano esattamente quello che c'è all'interno del Bed And Breakfast.
L'ambiente è abbastanza tranquillo e gli accessori (TV, Cassaforte, frigo, telefono ecc ) di ottima qualità.

Gentilissimo e disponibile tutto lo staff.
Pulizia camera ognuno dei 4 giorni della nostra vacanza.
La colazione si può fare nell'annesso bar ma a richiesta sono puntualissimi nel portarla in camera all'orario richiesto.
Tornati dalla festa dell'ultimo dell'anno a Roma, in camera abbiamo anche trovato una bottiglia di spumante con gli auguri dello staff.(...come dire.... a volte basta poco per coccolare il cliente ...bravi)
Ottima esperienza in un ottima struttura.
Consigliata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2011

La notte trascorsa nell' "Ostia Antica suite B&B" è stata senza alcun dubbio comoda e confortevole. L'ambiente è soft ed accogliente. La cura dei particolari, la pulizia e la qualità cromatica (diversa per ogni stanza) danno una valore aggiunto a ciò che comunque è di livello alto! La stanza "Lavanda" è veramente il Top: tinte tenui, rilassanti, drappeggi ed arredamento che trasmettono il calore di un morbido abbraccio in cui potersi rilassare e trascorrere al meglio la nottata! L'accoglienza del personale e senza alcun dubbio professionale e con molta discrezione, puntuale il servizio in camera ove richiesto!
Complimenti allo staff che ha avuto cura nella realizzazione della struttura!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 17 dicembre 2011

Le camere totalmente ristrutturate sono deliziose e ben fornite di tutti i comfort.eccezionale l'accoglienza e i servizi.ottimo il collegamento con l'aeroporto.Ottima la cura nei minimi dettagli.Grande esperienza dei fratelli Giovanni e Alessio che da anni lavorano nel settore.fornitissimo di prodotti di alta qualità il bar e la pizzeria...andateci....

• Ha soggiornato in Giugno 2011
San Pietroburgo, Russia
Recensito il 14 dicembre 2011

Quando sono arrivata ad Ostia Antica Suit B&B la mia preoccupazione era di non trovar le stesse camere come nelle fotografie, ma, in realtà le camere si sono rivelate ancor migliori delle fotografie e della descrizione del sito.

Il vantaggio principale di questa struttura è che a differenza di Ostia Lido (un posto rumoroso) qui si può' dormire in tranquillità e relax, i letti sono molto comodi, l'arredamento e' nuovo, il design è moderno e piacevole alla vista, le camera e' spaziosa e' dotata di riscaldamento regolabile e dispone di un ampio balcone.

Ma sopratutto mi piace la famiglia Antonelli, il riordino della camera in modo perfetto quasi tutti giorni, preparano un pizza e delle bistecche deliziose, offrono un buon caffè e dei croissant, sono stati sempre molto disponibili a soddisfare tutte le mie richieste

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Civitavecchia, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

La sistemazione è stata molto piacevole ed il B&B è molto accogliente, le camere sono ECCELLENTI e di nuovissima costruzione, già consigliato ad altri amici!!!
Pulizia e cortesia sono all'ordine del giorno, molto cordiali i due fratelli, Giovanni e Alessio; il B&B gode anche di Pizzeria accanto al Bar dove si può fare colazione con un pò di tutto....
Sono rimasto molto contento di tutto, ci vediamo presto!
Grazie.

Barcelo Aran Blu
Barcelo Aran Blu
N. 405 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 487 recensioni

Conosci Ostia Antica Suite B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostia Antica Suite B&B

Struttura: Ostia Antica Suite B&B
Indirizzo: Via Anselmo Banduri 55 | via anselmo banduri 55, 00119 Ostia Antica, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ostia Antica
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 14 B&B in Ostia Antica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Priceline, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostia Antica Suite B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostia Antica Suite B&B Roma