“Locale rustico in un bel maneggio .......vicino al cimitero. Si mangia bene!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Greenfield Station

Greenfield Station
Al n.9 in classifica su 45 Ristoranti a Ostia Antica
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo mangiato più volte in questo locale rustico (sembra un casolare di campagna) immerso in un grande maneggio. Per arrivare si passa difronte al cimitero e se non lo si conosce sembra di aver sbagliato strada. Si mangia molto bene, ottimi gli antipasti vari e casarecci (mozzarelle di bufala affumicata, fagioli, affettati ecc....) e la carne cucinata a dovere e le porzioni sono generose. Il Primo l'ho assaggiato solo una volta (matriciana) ed era buono. Dolci sfiziosi in un piattino e liquore dolce poi caffè e ammazza caffè. Il prezzo è nella media dei locali che fanno carne.
Lo consiglierei.

• Visitato a Ottobre 2010

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottima la carne”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2011

Ambiente rustico ed accogliente al centro di in un maneggio. Per arrivare bisogna percorrere una strada sterrata, ma in compenso c'è un parcheggio molto grande.
La carne è buona e cotta molto bene, gli antipasti abbondanti (l'antipasto è composto da diversi piatti con salumi, mozzarelline, fagioli ecc). Sconsiglio di ordinare antipasto, primo e scondo perchè non riuscireste a finire il secondo.
Purtroppo il sabato sera il servizio scade drasticamente, gli altri giorni sono molto più gentili. (Ci hanno messo 30 min. a cuocere la pasta della bambina e alcune volte ci hanno portato degli antipasti, quelli non a porzioni, molto ridotti rispetto agli altri giorni) .
Anche la pizza non è male mentre i primi sono senza infamia e senza lode.

• Visitato a Novembre 2010
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Carne alla brace buonissima , ma anche la...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Carne alla brace buonissima , ma anche la pizza non è niente male! ve lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Greenfield Station hanno visto anche

Ostia Antica, Provincia di Roma

Conosci Greenfield Station? Condividi la tua esperienza!