“Un buon ristorante a Sao Luis ”
Recensione di Coco Bambu Sao Luis

Coco Bambu Sao Luis
Al n.1 in classifica su 1.889 Ristoranti a Sao Luis
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una gradevole serata in questo buon ristorante dove ci hanno servito delle specialità di pesce con accompagnamento di un ottimo risotto. Atmosfera di buon livello grazie ad un trio di musicisti che ha allietato la nostra serata. Servizio professionale e gentile grazie anche al maitre Ricardo ed a tutto il personale. Prezzi molto onesti. E gradita sorpresa ci hanno offerto come promozione una bottiglia di buon vino portoghese per ogni piatto ordinato. Grazie di tutto ed arrivederci.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.789)

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Durante una passeggiata in solitaria nel lungomare di Sao Luis...noto questo locale e preso dalla curiosità..attraverso la litoranea e come ipnotizzato entro..salgo al 1 piano ...il cameriere gentilissimo mi porta a un tavolo a fianco alla vetrata che da sull'Oceano, mi siedo e mi godo un ottimo pranzo brasiliano a 18 euro....bellissimo locale con prezzi europei....

Data della visita: novembre 2016
Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante potrebbe migliorare , il vino dopo aver detto al sommelier di regolare a 16-17 gradi la teca, adesso è ottimo.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 29 dicembre 2015

Per chi desidera un ottimo ristorante, con un servizio eccellente, possibilità di variare il menù offerto dal ristorante.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Bel posto per passare l'ultima sera in questa bellissima terra. I prezzi però sono molto cari. Calcolate 200 real minimo a persona. Il menu è vasto. Dal pesce alla carne. C'è anche la pizza cotta nel forno a legna. Il pesce che abbiamo mangiato era molto buono e cucinato alla maniera italiana. Non mancano molti piatti del nordest. Personale molto preparato. Ambiente elegante. Lista dei vini sufficiente. Il vino italiano che abbiamo scelto non ci è piaciuto. Forse non è stato conservato bene nella megacantina.

Conosci Coco Bambu Sao Luis? Condividi la tua esperienza!