“Simpatico”

Cafofinho da tia Dica
Al n.24 in classifica su 1.889 Ristoranti a Sao Luis
Cucina: Brasiliana
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorantino in una via del centro storico con tavolini all’aperto.
Piatti molto gustosi e ben serviti.
Tempi di attesa ragionevoli.
Gentile e disponibile il personale.
Domani ci ritorno

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 febbraio 2018

ristorante tipico con cucina del Maranhao, da provare! tavolini in strada, posto molto animato, musica dal vivo nella vicina piazza, molto piacevole

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 settembre 2017

Consigliatissimo! Cibo tipico del Maranhao decisamente di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accompagnati dalla musica della piazza, abbiamo provato dei piatti di pesce (tra cui la moqueca) molto buoni. I prezzi non sono elevati e in generale il cameriere é stato molto simpatico.
Unica nota fuori tono: il servizio un po' lento, ma se entrerete nel locale vedrete che la cucina é proprio PICCOLISSIMA e non si possono fare miracoli, quindi armatevi di pazienza e magari bevete un paio di caipirinhas aspettando il pesce!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Nel centro storico di Sao Luis, questo semplice ristorante ha i tavolini sul marciapiede di una piccola strada molto frequentata ed è quindi poco consigliato a chi ama la privacy e l'eleganza. Noi ci siamo trovati a nostro agio e abbiamo assaporato la caldeirada mista, pubblicizzata all'entrata del ristorante. Cibo buono, prezzo modico e nulla da lamentare sul servizio. Avremmo voluto rimanere un giorno in più per tornarci.

Data della visita: novembre 2015

Conosci Cafofinho da tia Dica? Condividi la tua esperienza!