Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

La posizione è davvero la migliore possibile: a 50 metri dall'inizio della spiaggia. Il personale è ottimo e molto amichevole (parla anche inglese). L'arredamento dell'Hotel è molto allegro in linea generale. Il cibo e la colazione ottimi. La piscina è piccola ma con l'idromassaggio e la sauna ha il suo perché! Ci siamo trovati davvero ottimamente e lo consiglieremmo!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2016

Questo hotel è rimasto fermo agli anni 50. Cominciando dalla reception che è situata al bar, poi l'ascensore da paura, con il pavimento e le pareti tutte usurate. La camera con il pavimento macchiato, il bagno con lo sciacquone del water che non si ferma, la doccia che gocciola e di notte da' un fastidio tremendo, la piscina che non può chiamarsi tale è piuttosto una vasca idromassaggio. Comunque nella zona c'è di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Joanainae, Propietario alle Hotel Cesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2016

Buon giorno,
il nostro hotel non è degli anni '50, è degli 1890. Siamo una famiglia di albergatori di oltre 5 generazioni cerchiamo di mantenere la casa come era in quel momento.
Manteniamo il pavimento originale della casa, piccolo ascensore, lo stile delle pareti.
Teniamo con amore, non siamo una grande catena, non siamo un NH o Melià né vogliamo essere.
Sicuramente sbagliato a scegliere l'hotel, ma ci sono molte persone che amano questa vecchia aria che è già molto difficile trovare nel mondo globalizzato di oggi.
Grazie e scusate il mio italiano.

Recensito il 20 novembre 2012

Viaggio per lavoro, avere la fortuna di soggiornare a 50 m dal mare altera i sensi..Hotel carino e particolare. Migliorabile la cortesia del personale durante la colazione (ti chiedono il n. camera prima di dire buon giorno..tranquilli la colazione la pago...) a parte questo l'hotel è particolare e molto piacevole, a mio avviso uno dei più belli in cui ho soggiornato. Non ho mai provato il ristorante me ha una buona reputazione. Esistono comunque diverse opzioni di livello a Vilanova a prezzi inferiori.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Joanainae, Director General alle Hotel Cesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2012

La ringrazio molto per la vostra bella recensione. Siamo lieti che abbiate goduto il nostro hotel. Noi prenderemo in considerazione ciò che spiega la cameriera che la colazione la tua opinione e di aiutarci a fornire un servizio migliore. A presto!

Recensito il 14 ottobre 2012

Fa molto Italia anni '60.
Con le proprietarie, gentili, che ti accolgono alla reception, il cortiletto interno e dei colori azzardati in camera.
Senza troppe pretese.
Di buono, la spiaggia a due metri.
Di pessimo, il paese non offre nulla.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Joanainae, Director General alle Hotel Cesar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2012

La ringrazio molto per il commento. Spero che il Italia 60 è una bella sensazione

Recensito il 1 agosto 2012

Lo frequento da anni per lavoro e a questo giro ci sono voluto tornare con la fidanzata per qualche giorno di piacevole vacanza.
Rinnovato di recente, si è dato una patina di maggior eleganza, pur mantenendo quella gradevolissima aria sonnacchiosa e volutamente "sgualcita".
In linea con questo ambiente, il personale, tutt'altro che invadente, praticamente impalpabile.
Il risultato è una sensazione di assoluta libertà nello scegliersi spazi e orari.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, tanto per l'hotel quanto per il ristorante.
Una nota di merito per quest'ultimo, che si distingue per la cura particolare dei piatti.
Da queste poche righe credo sia chiaro che l'hotel Cesar "ce lo si debba sentire cucito addosso".
Per chi avesse mire più "fighettine", ottimo anche il Ceferino (provato anch'esso), poco distante, poco più caro, molto più standard.
L'hotel è inoltre in una posizione molto strategica a due passi dalla spiaggia e dal passeig maritim.
Ottimo anche il bar con notevole scelta di vini, alcolici vari e soprattutto gin (molto apprezzato in spagna e da noi, sia in spagna che a casa!).
ConsigliateRRimo!

ps: anche la mia fidanzata se n'è innamorata.

Data del soggiorno: luglio 2012