Recensioni (1.424)
1.424 risultati
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in una mobilhome con Happy Camp. Il campeggio è vasto, ben curato e ha un supermercato con prezzi quasi normali. A pochi chilometri da Barcellona, siamo stati benissimo.
Due piscine, servizio lavanderia, ristorante (anche self service), personale cortesissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre con la compagnia vacansoleil in una casa mobile. Praticamente perfetta la casa, l'unico neo la mancanza di tve/o radio ma abbiamo rimediato con i cellulari. Parco molto grande, pulito e ottimo intrattenimento serale l'unica pecca il WIFI a pagamento. Ottimi i collegamenti con Barcellona e il centro città.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Salve , volevo solamente dire che questo parco vacanza ( mi sembra giusto chiamarlo così ) sia davvero bello! Offre due piscine un "Thomson al fresco" un supermercato economico al suo interno, un ristorante un "take awey" giochi x bambini molta animazione campi da golf tennis e molto altro !! È molto ben curato .!!
Io sono andato in moto con una tenda pagavo al giorno €25 senza elettricità !! Però davvero credetemi li vale !!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 3 giugno 2013

Desidero segnalare, dopo esserci stato oramai più volte con amici, questo bellissimo Ristorante, inserito in quella che risulta essere la splendida cornice del Lago di Garda, per la qualità delle portate e la professionalità del Personale, unitamente alla squisita, quanto naturale, accoglienza che il Titolare riserva a Tutti i suoi Ospiti, il quale, "coccolandoti", contribuisce in modo significativo a trasmettere quel clima di familiarità, senza mai per questo risultare, invadente.
Nicola R.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2012

Ottimo x famiglie, abbiamo alloggiato in un mobilhome da 6 posti tutto perfetto, grande campeggio, molto pulito e vicinissimo a barcellona che è ottimamente collegata tramite autobus che parte davanti al campeggio. Inoltre al campeggio arriva anche l'autobus urbano che ti porta in centro città. Forse per i giovani non è un granchè però x le famiglie è ottimo, ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia