“Bellissimo ”
Recensione di Vilanova Park

Vilanova Park
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Vilanova i la Geltrú
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio con Happy Camp: bungalow nuovissimi e grandi. Il villaggio è mantenuto alla perfezione. Le piscine sono belle ed il personale accogliente.
In assoluto un ottimo camping.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.234)

Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in una mobilhome con Happy Camp. Il campeggio è vasto, ben curato e ha un supermercato con prezzi quasi normali. A pochi chilometri da Barcellona, siamo stati benissimo.
Due piscine, servizio lavanderia, ristorante (anche self service), personale cortesissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre con la compagnia vacansoleil in una casa mobile. Praticamente perfetta la casa, l'unico neo la mancanza di tve/o radio ma abbiamo rimediato con i cellulari. Parco molto grande, pulito e ottimo intrattenimento serale l'unica pecca il WIFI a pagamento. Ottimi i collegamenti con Barcellona e il centro città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Salve , volevo solamente dire che questo parco vacanza ( mi sembra giusto chiamarlo così ) sia davvero bello! Offre due piscine un "Thomson al fresco" un supermercato economico al suo interno, un ristorante un "take awey" giochi x bambini molta animazione campi da golf tennis e molto altro !! È molto ben curato .!!
Io sono andato in moto con una tenda pagavo al giorno €25 senza elettricità !! Però davvero credetemi li vale !!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 3 giugno 2013

Desidero segnalare, dopo esserci stato oramai più volte con amici, questo bellissimo Ristorante, inserito in quella che risulta essere la splendida cornice del Lago di Garda, per la qualità delle portate e la professionalità del Personale, unitamente alla squisita, quanto naturale, accoglienza che il Titolare riserva a Tutti i suoi Ospiti, il quale, "coccolandoti", contribuisce in modo significativo a trasmettere quel clima di familiarità, senza mai per questo risultare, invadente.
Nicola R.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2012

Ottimo x famiglie, abbiamo alloggiato in un mobilhome da 6 posti tutto perfetto, grande campeggio, molto pulito e vicinissimo a barcellona che è ottimamente collegata tramite autobus che parte davanti al campeggio. Inoltre al campeggio arriva anche l'autobus urbano che ti porta in centro città. Forse per i giovani non è un granchè però x le famiglie è ottimo, ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2012

Appena rientrati da questo splendido camping e già non vediamo l'ora di ripartire. Abbiamo prenotato un bungalow con Selectcamp...che dire...tutto perfetto. Il campeggio, la posizione vicina a molti centri e soprattutto a Barcellona. Due adulti con due adolescenti. Assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: con Selectcamp siamo stati benissimo!!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vilanova i la Geltrú
A 3,2 km
A 9 km
Hotel Los Globos
Hotel Los Globos
N. 14 di 40 a Sitges

Conosci Vilanova Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vilanova Park

Indirizzo: Ctra. BV 2115 de l'Arboc km. 2.5, 08800 Vilanova i la Geltrú, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Vilanova i la Geltrú
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Vilanova i la Geltrú
Fascia prezzo: 29€ - 120€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Vilanova Park 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vilanova Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vilanova Park Vilanova i La Geltrú, Spagna
Vilanova Park Hotel Vilanova i La Geltru