Hesperia Lanzarote(Puerto Calero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
171 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Villa Suenos Del Mar(Puerto Calero)
Expedia.com
Vedi l'offerta
Los Pueblos Apartments(Puerto Del Carmen)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
  • Piscina
Blue Sea Los Fiscos(Puerto Del Carmen)
TripAdvisor
1.235
2.363
1.235
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui a passare il week end.
Perché una copia di amici c'è lo hanno raccomandato.
Ma quando ci siamo resi conto di essere in un hotel di pessima categoria ormai era troppo tardi metto un paio di foto così per rendersi conto è chi vuole tragga le sue conclusioni

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Suzann M, Director Comercial alle Hotel Costa Calero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2016

Caro cliente,

Molte grazie per il suo messaggio. Siamo profondamente dispiaciuti di sentire che non siamo stati capaci di rispettare le vostre aspettative. Terremo in mente i vostri suggerimenti per la nostra pianificazione futura.

Cordiali saluti

Recensito 17 novembre 2015

Bell' albergo, camere spaziose e ben tenute. Viaggiavamo con nostra figlia di 3 mesi e ci hanno dato una camera adatta alle nostre esigenze. Terrazza affacciata sul porto sottostante. Bellissima la terrazza esterna per colazione e cena. Bella offerta di piscine con presenza di vasca acqua salata con corsie per nuoto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Suzann M, Director Comercial alle Hotel Costa Calero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2015

Gentili ospiti,

Vi ringraziamo per il feedback. Siamo lieti che avete avuto una buona vacanza. Speriamo che tornate presto e non vediamo l'ora di vederVi di nuovo come nostri ospiti.

Recensito 17 ottobre 2015

Hotel splendido e raffinato.
Le stanze sono accoglienti e pulite.
Personale di servizio ospitale e all'altezza degli ospiti e della meravigliosa struttura .
L'hotel è dotato di tutti i confort: Spa, giardini curati e piscine pulite, bellissimo il mini club per i più piccoli, animazione professionale.
Il servizio di ristorazione è ottimo.
Hotel meraviglioso sulla surreale isola di Lanzarote.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Suzann M, Director Comercial alle Hotel Costa Calero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015

Gentili ospiti,

Recensito 19 agosto 2014

Hotel fantastico dotato di tutti i confort, location con panorama di Lanzarote fantastico, sito in prossimità di Puerto Calero, davvero intimo e carino dove andare a cenare e fare passeggiate.
Camere carine con giardino o balcone.
Personale cordiale e disponibile.
SPA con Talassoterapia fantastica, è stato piacevole poter usufruirne ad un prezzo davvero minimo.
Ottima la colazione a buffet con una vasta scelta.
Lo consiglio a chi ha pianificato una sosta a Lanzarote.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

dopo il 2012 ancora un soggiorno in questo splendido hotel. commento precedente assolutamente confermato. Quest'anno, però, si avverte la presenza di gruppi turistici che sicuramente sono aumentati rispetto al passato, mentre si sono ridotte le porzioni dei cibi cucinati espressi. speriamo che le proporzioni si invertano.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia