Recensioni (5.680)
1.693
2.903
1.693
Recensito 9 luglio 2018

ho prenotato una camera per una vacanza familiare a fine giugno in questa struttura molto bella , curata e comunque decentrata dalla confusione dei posti turistici piu rinomati - Soddisfatti della pulizia dei locali , della gentilezza e cortesia del personale , del servizio di rifacimento e pulizia in camera- Colazione a buffet di ottima qualità con una scelta infinita di cibi e bevande - piscine complessivamente pulite ed in ottimo stato , parti comuni ben tenute - unico vero incubo l'ascensore -- sempre guasto ... e le zanzare che di tanto in tanto turbavano il sonno ...per il resto un bel 9 se lo meritano ; in particolare una menzione a Julian , receptionist eccezionale e sempre disponibile a dispensare ottimi consigli !

Consiglio sulle camere: piani alti , meno zanzare ...
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lanzarote_Team, Director de Relaciones con Clientes alle Hesperia Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile Francesco L,

La ringrazio di avere scelto l'Hesperia Lanzarote per il suo recente soggiorno alle Isole Canarie.

Come ben dice, il nostro Resort è situato in una delle parti più tranquille di tutta l'isola di Lanzarote, a giusto una decina di minuti a piedi dall'esclusiva marina di Puerto Calero.

È un piacere sapere che la selezione gastronomica a colazione sia stata di suo gradimento. Manderemo i suoi complimenti agli chef!

Speriamo di rivederla presto. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione sul suo prossimo soggiorno.

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una bellissima settimana a Lanzarote con mio marito alloggiando al Hesperia Lanzarote. La nostra suite superior era meravigliosa con una bellissima vista di tutta la struttura e il mare. Staff gentilissimo e super professionale in tutte le aree dell’hotel. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Uniche pecche qualità del cibo, non da 5 stelle; specialmente la cena a cui do un 3 e qualche piccolo problema con la pulizia della stanza.
Nonostante ciò ci tornerei considerando lo staff, la struttura nel suo complesso e la posizione in una zona, Puerto Calero, lontano dalla massa e dai centri fin troppo turistico.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Lanzarote_Team, Director de Relaciones Públicas alle Hesperia Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Viviana S,

La ringraziamo di avere scelto l'Hesperia Lanzarote Hotel 5* per il suo recente soggiorno alle isole Canarie.

È un piacere sapere che la sua Suite Superior sia stata all'altezza delle sue aspettative: è sicuramente una delle più belle categorie di stanza presenti nel nostro Resort, con viste stupende all'Oceano atlantico e una serie di servizi secondi a nessuno.

Grazie dei complimenti allo staff: faremo in modo di trasmetterli senza ombra di dubbio.
Sperando di rivederla presto, non esiti a contattarci per qualsiasi informazione o aiuto attraverso il nostro indirizzo email.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura a fine maggio
Il personale è disponibile e gentile
L' albergo è pulito e bellissimo
Le colazioni a buffet sono ricche e il cibo è buono
Le piscine sono super!
L' isola poi è splendida
Non pensateci due volte a prenotare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lanzarote_Team, Director de Relaciones Públicas alle Hesperia Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentile PRacca20,

È un piacere sapere che il suo soggiorno all'Hesperia Lanzarote Hotel 5* sia stato di suo gradimento!

I suoi complimenti sulla pulizia, il servizio e la gastronomia della colazione verranno passati ai rispettivi Dipartimenti del nostro Resort. Saranno lieti di sapere che il loro servizio sia stato ben riconosciuto!

Speriamo di rivederla presto. Non esiti a contattarci nel caso in cui dovesse avere bisogno di qualsiasi informazione per il suo prossimo soggiorno alle Canarie.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 1 settimana con mio marito presso questo fantastico resort e non posso fare altro che complimentarmi con tutto lo staff.
Ottimo il servizio di intrattenimento (per citare qualcosa: bello lo spettacolo di flamenco così come yoga alla mattina), la pulizia delle camere,il buffet con serate a tema e il personale di sala sorridente e attento (grazie a Cristobal)
Grazie anche a Marco (guest experience) con il quale ho organizzato una cena particolare in occasione di un evento!
Ovviamente per la bellezza della struttura non posso far altre che lasciar parlare le immagini.

È indubbiamente un'ottima struttura, dotata di molti comfort, in grado di farvi vivere una bellissima vacanza!

Grazie, Cristina France... P
Lanzarote_Team, Director de Relaciones Públicas alle Hesperia Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Cristina France P,

Apprezziamo tutti i complimenti espressi nella sua opinione. Verranno senza dubbio passati ai diversi Dipartimenti del nostro Resort.

Marco e Cristobal vi mandano un saluto, e sperano rivedervi presto!

Per qualsiasi informazione o aiuto per il suo prossimo soggiorno non esiti a mandarci una email. Saremmo ben lieti di aiutarla.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati d’incanto in questo resort!
Camera spaziosa, letti giganti, pulizia perfetta.
Anche il cibo molto buono, unica pecca i dolci ma si sa all’estero è difficile trovare prelibatezze nei dessert. Molto simpatici, premurosi e preparati i ragazzi italiani dello staff (sia in reception che al servizio ristorante).
Isola comunque da girare. Non ha senso venire e fermarsi solo in resort, ma questo è un altro discorso! Complimenti!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Lanzarote_Team, Director de Relaciones Públicas alle Hesperia Lanzarote, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentile Albialbialbi,

La ringraziamo di avere scelto l'Hotel Hesperia Lanzarote 5* per il suo recente soggiorno alle Isole Canarie.

È un piacere sapere che tutto sia andato secondo le aspettative, anche se la selezione dei dolci non sia stata di suo gradimento. Speriamo non abbia influenzato troppo la sua opinione sul suo soggiorno!

Come ben dice, Lanzarote è senza dubbio da girare, e il nostro Resort si trova in un ponto molto strategico in questo caso, visto che è posizionato nella parte centro meridionale dell'isola!

Speriamo di rivederla presto e che abbia fatto un buon viaggio di ritorno!