TripAdvisor
Es Pujols
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Ci siamo trovati benissimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Fabio M
“Ci siamo trovati benissimo!”
Recensito il 21 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Posizione stupenda, tranquilla ma al tempo stesso centrale.
Casa bella e ben arredata, proprietari super disponibili e davvero gentili.
Ve la consigliamo!

Data del soggiorno: settembre 2019
sirachide
Monterotondo, Italia
“Perfetto”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel periodo di agosto, gli appartamenti sono puliti e di recente ristrutturati, posizione strategica, i proprietari Isabella e Andrea sono persone fantastiche dato che sono sempre presenti e disponibili in qualsiasi ora del giorno.
Grazie di cuore siete unici

Data del soggiorno: agosto 2019
12 set 2019
Che piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che bello é stato aver avuto ospiti una famiglia come la vostra. Grazie infinite per tutto e vi aspettiamo a braccia aperte.
Un abbraccio a tutti
cinzias10
Reggio Emilia, Italia
“..E IL QUATTRO VIEN DA SE'”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Mi rendo conto che la mia recensione sarà ripetitiva rispetto alle precedenti, ma questo è. In questo luogo mio marito ed io ci sentiamo a casa. Oggi come oggi non riesco ad immaginarmi ad alloggiare in nessun altro posto a Formentera. Isabel ed Andrea sono sempre gentilissimi e disponibili, Li ringrazio ancora per averci pensato nel ns. 25esimo anniversario di matrimonio. Ci vediamo l'anno prossimo....

Data del soggiorno: giugno 2019
16 ago 2019
Carissimi Cinzia e Valerio,
Sentirti dire che vi sentite a casa al Verde Mar è il complimento più bello che potevi farci.
Ormai non è più un lavoro, ma un grande piacere ricevervi ogni anno e vi aspettiamo sempre a braccia aperte
Sarete sempre a casa vostra.
Grazie infinite e un forte abbraccio
Passport3
Parma, Italia
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La struttura è bella, con balcone vista mare(peraltro a 50 metri da casa) bel giardino e posizione veramente azzeccata, a due passi dal mare, e dal centro. I proprietari sono due persone veramente speciali, gentili corretti e disponibili, pulizia e cambio asciugamani ogni due giorni, appartamento spazioso e luminoso, con i servizi necessari a rendere piacevole un bel soggiorno di 8 gg a Es Pujol.
Nicola

Data del soggiorno: settembre 2018
29 ott 2018
Che piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar ed avete trascorso una bella vacanza. Anche noi abbiamo un bellissimo ricordo di te e della tua famiglia, siete sempre stati gentilissimi e chiaccherare con voi é stato sempre piacevole. Grazie ancora e vi aspettiamo a braccia aperte
Deborah18
“LA PERFEZIONE”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 8 notti la prima settimana di agosto presso il Verde Mar. Tutto assolutamente perfetto: proprietari (Isabel e Andrea) gentilissimi (all'arrivo ci hanno dato indicazioni per spiagge, supermercati, aperitivi, cene...), posizione perfetta a 2 minuti a piedi da es pujol lungo la passerella che passa sulla spiaggia (la stessa che porta al famoso Chezz Gerdi), tranquillità e privacy assoluti, appartamenti appena imbiancati, bagni (con bidet!!!) e cucina nuovi, pulizia veramente impeccabile in qualsiasi angolo della casa, letti e cuscini comodi, condizionatore, estintore, phon, cassaforte, cucina attrezzata con tutto il necessario per 4 persone (addirittura microonde, tostapane, caffettiere e bollitore), pulizia e cambio asciugamani a giorni alterni, cambio lenzuola a metà del soggiorno e disponibilità di deposito bagagli e bagno (ovviamente pulitissimo e dotato di tutto il necessario per farsi una doccia) per l'ultimo giorno di soggorno se partite (come noi) in serata. Tornerò sicuramente al Verde Mar per il prossimo soggiorno a Formentera. Bravi Isabel e Andrea, continuate così!

20 ago 2018
Siamo davvero lusingati per la bellissima recensione e vi ringraziamo tanto. Per noi è stato un grande piacere ospitare dei ragazzi adorabili come voi. Vi aspettiamo a braccia aperte e vi ringraziamo di cuore. A presto e mandiamo un caro saluto a tutti voi.
francesca
“Se tornassi a Formentera tornerei qui ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state con le mie amiche in questa struttura per 1 settimana.
La struttura è’ centrale, si trova ad es pujol, ma è lontana dal caos, si raggiunge il centro dell’isola in 5 minuti a piedi.
Andrea, il proprietario è’ una persona cordiale, gentile e sempre presente.
L’ultimo giorno ci ha permesso di lasciare le valigie in un deposito e ci ha lasciato un bagno con delle asciugamani puliti per farci un ‘eventuale doccia prima di uscire.
Le stanze sono sempre ben pulite ed il rapporto qualità prezzo perfetto.
Assolutamente consigliato

20 ago 2018
Grazie mille per la bellissima recensione
Siamo molto contenti sapere che siete state bene al Verde Mar
Anche per noi é stato un piacere aver avuto degli ospiti cosi educate e simpatiche. Grazie ancora e speriamo rivedervi presto
Marina M
“Gentilezza e posizione perfetta”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state al Verde Mar dal 5 al 11 agosto. Che dire? Andrea, il proprietario, gentilissimo e disponibile a rispondere ad ogni nostra richiesta!! L'appartamento è molto carino, dotato anche di cassaforte. La spiaggia è a due passi così come Es Pujols.
La posizione poi è ulteriormente strategica perchè, nonostante Es Pujols sia molto turistica e quindi non sempre apprezzabile, è praticamente al centro dell'isola, quindi tutte le altre spiagge sono semplici da raggiungere (Formentera è piccola e facile da girare)
Unico neo: la strada per arrivare all'appartamento è sterrata, quindi con i motorini non proprio semplicissima da percorrere ma diciamo che al 3 giorno si prende mano :)

Età 25-34
20 ago 2018
Grazie grazie per il tempo che avete dedicato per lasciare il vostro feedback e spratutto grazie per scrivere una recensione così bella. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene al Verde Mar e vi aspettiamo a braccia aperte la prossima volta. Un caro saluto