“LA PERFEZIONE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Deborah18
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 8 notti la prima settimana di agosto presso il Verde Mar. Tutto assolutamente perfetto: proprietari (Isabel e Andrea) gentilissimi (all'arrivo ci hanno dato indicazioni per spiagge, supermercati, aperitivi, cene...), posizione perfetta a 2 minuti a piedi da es pujol lungo la passerella che passa sulla spiaggia (la stessa che porta al famoso Chezz Gerdi), tranquillità e privacy assoluti, appartamenti appena imbiancati, bagni (con bidet!!!) e cucina nuovi, pulizia veramente impeccabile in qualsiasi angolo della casa, letti e cuscini comodi, condizionatore, estintore, phon, cassaforte, cucina attrezzata con tutto il necessario per 4 persone (addirittura microonde, tostapane, caffettiere e bollitore), pulizia e cambio asciugamani a giorni alterni, cambio lenzuola a metà del soggiorno e disponibilità di deposito bagagli e bagno (ovviamente pulitissimo e dotato di tutto il necessario per farsi una doccia) per l'ultimo giorno di soggorno se partite (come noi) in serata. Tornerò sicuramente al Verde Mar per il prossimo soggiorno a Formentera. Bravi Isabel e Andrea, continuate così!

20 ago 2018
Siamo davvero lusingati per la bellissima recensione e vi ringraziamo tanto. Per noi è stato un grande piacere ospitare dei ragazzi adorabili come voi. Vi aspettiamo a braccia aperte e vi ringraziamo di cuore. A presto e mandiamo un caro saluto a tutti voi.
francesca
“Se tornassi a Formentera tornerei qui ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state con le mie amiche in questa struttura per 1 settimana.
La struttura è’ centrale, si trova ad es pujol, ma è lontana dal caos, si raggiunge il centro dell’isola in 5 minuti a piedi.
Andrea, il proprietario è’ una persona cordiale, gentile e sempre presente.
L’ultimo giorno ci ha permesso di lasciare le valigie in un deposito e ci ha lasciato un bagno con delle asciugamani puliti per farci un ‘eventuale doccia prima di uscire.
Le stanze sono sempre ben pulite ed il rapporto qualità prezzo perfetto.
Assolutamente consigliato

Grazie mille per la bellissima recensione
Siamo molto contenti sapere che siete state bene al Verde Mar
Anche per noi é stato un piacere aver avuto degli ospiti cosi educate e simpatiche. Grazie ancora e speriamo rivedervi presto
Marina M
“Gentilezza e posizione perfetta”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state al Verde Mar dal 5 al 11 agosto. Che dire? Andrea, il proprietario, gentilissimo e disponibile a rispondere ad ogni nostra richiesta!! L'appartamento è molto carino, dotato anche di cassaforte. La spiaggia è a due passi così come Es Pujols.
La posizione poi è ulteriormente strategica perchè, nonostante Es Pujols sia molto turistica e quindi non sempre apprezzabile, è praticamente al centro dell'isola, quindi tutte le altre spiagge sono semplici da raggiungere (Formentera è piccola e facile da girare)
Unico neo: la strada per arrivare all'appartamento è sterrata, quindi con i motorini non proprio semplicissima da percorrere ma diciamo che al 3 giorno si prende mano :)

Età 25-34
20 ago 2018
Grazie grazie per il tempo che avete dedicato per lasciare il vostro feedback e spratutto grazie per scrivere una recensione così bella. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene al Verde Mar e vi aspettiamo a braccia aperte la prossima volta. Un caro saluto
giomazzo9
Agrate Brianza, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L appartamento era perfetto, pulito e completo di tutto immerso nel verde e nella più assoluta tranquillità. Andrea è stato super disponibile e gentilissimo, la casa è nel centro di es pujol ed è veramente comodissimo soprattuto per la sera. Mi sono innamorata di questa isola e ci tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Siamo contenti che vi siete trovati bene al Verde Mar e che vi é piaciuta la nostra piccola isola. Grazie ancora e speriamo rivedervi presto
cinzias10
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Potrei copiare la recensione dell'anno scorso se non fosse che quest anno è stato anche meglio. Il bagno e i pavimenti sono stati rifatti con ottimo risultato. Non so più cosa dire se non che si sta benissimo. Isabel e Andrea sono gentilissimi. Il posto è veramente rilassante. Mio marito ed io lo abbiamo consigliato anche a dei ragazzi in aeroporto. Non vediamo l' ora di tornarci!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
28 giu 2018
Grazie mille per la bellissima recensione, ci fa molto piacere sapere che siete stati meglio dello scorso anno e vi aspettiamo per la prossima volta e cecheremo di migliorare ancora.
Grazie ancora e a presto
Bry68
Torino, Italia
“Belissima location”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Formentera è un'isola bellissima, ad ottobre poi non è affollatissima e la si può godere al meglio. Pernottando presso questa struttura siamo riusciti a godere di ogni angolo dell'isola anche grazie ai preziosi consigli di Andrea che ci ha accolti e fatto sentire come a casa nostra. Appartamento piano terra molto grazioso fornito di tutto con una bellissima vista mare, cambio asciugamani e pulizie davvero perfetto. Dovessimo tornare a Formentera riprenoterei questa struttura e la consiglio a tutti perchè tramite la passerella di legno si raggiunge in pochi minuti il centro di El Pujols, quindi è molto comoda per locali e noleggio scooter/bici per visitare l'isola.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Grazie mille per la bellissima recensione
Siamo molto contenti sapere che vi siete trovati bene al Verde Mar e soprattutto sapere che vi siete sentiti come a casa, é proprio questo quello che cerchiamo di trasmettere ai nostri ospiti. Grazie ancora e vi aspettiamo presto
elsass473
“Ci ritorneremo!!!”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo rimasti incantati da Formentera e siamo riusciti a godere dell'isola ogni angolo anche grazie ad Isabel ed Andrea che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Organizzazione cambio asciugamani e pulizie davvero perfetto, appartamento fornito di tutto con una bellissima vista mare . È stato bello, vento permettendo, fare la colazione con quel bel panorama, essere a due passi dal paese di es pujols e dal mare.
Andrea ci ha permesso anche di sistemarci prima della partenza in un piccolo bagno di cortesia avendo già la mattina lasciato la stanza.
Grazie!!!
Se devo trovare un piccolo difettuccio,io cambierei infissi e porte interne perché stonano davvero con tutto il resto!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
24 set 2017
Che piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar !!
Anche noi siamo stati molto contenti avervi avuto ospiti e conoscere delle persone tanto educate come Voi. Vi ringraziamo anche per il consiglio su come poter migliorare gli appartamenti e renderli sepre più belli e confortevoli.

Grazie di nuovo e speriamo davvero rivedervi presto