“Ci ritorneremo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
elsass473
“Ci ritorneremo!!!”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo rimasti incantati da Formentera e siamo riusciti a godere dell'isola ogni angolo anche grazie ad Isabel ed Andrea che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Organizzazione cambio asciugamani e pulizie davvero perfetto, appartamento fornito di tutto con una bellissima vista mare . È stato bello, vento permettendo, fare la colazione con quel bel panorama, essere a due passi dal paese di es pujols e dal mare.
Andrea ci ha permesso anche di sistemarci prima della partenza in un piccolo bagno di cortesia avendo già la mattina lasciato la stanza.
Grazie!!!
Se devo trovare un piccolo difettuccio,io cambierei infissi e porte interne perché stonano davvero con tutto il resto!!!

24 set 2017
Che piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar !!
Anche noi siamo stati molto contenti avervi avuto ospiti e conoscere delle persone tanto educate come Voi. Vi ringraziamo anche per il consiglio su come poter migliorare gli appartamenti e renderli sepre più belli e confortevoli.

Grazie di nuovo e speriamo davvero rivedervi presto
Elitonks
Province of Ravenna, Italia
“Che dire, perfetto”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione strategica con una vista meravigliosa, decentrato ma a due passi (letteralmente) dal centro di Es Pujol. L'appartamento è pulito, dotato di tutti i comfort e i proprietari sono di una gentilezza e disponibilità uniche. Se dovessimo mai tornare a Formentera, saremo di sicuro di stanza qui.

16 set 2017
Che dire !!!
Grazie grazie grazie per la bellissima recensione
Ci fa molto piacere sapere che siete rimaste soddisfatte del vostro soggiorno presso i nostri appartamenti
Siamo onorati ed orgogliosi di saperlo, questo ci carica di energie per continuare a dare il massimo
Grazie di nuovo e ci auguriamo potervi presto riospitare
jovantus
Torino
“Vacanze con amici al massimo”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... Formentera è il massimo e Verde Mar permette di viverla appieno.
Il posto è fantastico, vicinissimo al mare con una passerella comodissima sul mare che porta in centro a Es Pujols. Ci sono stata una settimana ad agosto con amici.
Il residence è tranquillo, pulito e molto curato.
Gli appartamenti nuovissimi e pulitissimi.
E che dire dei proprietari? Andrea e Isabel sono straordinari!
Sempre gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!
Io ci tornerò di certo!
Unico neo... una strada di accesso più curata renderebbe più comodo lo spostamento in scooter, ma questo non credo dipenda dai proprietari.

31 ago 2017
Carissima Giovanna,
Non sappiamo come ringraziarti per il tempo che ci hai dedicato per scrivere questa bellissima recensione
É stato un grande piacere aver avuto degli ospiti come voi e siamo molto contenti di sapere che vi é piaciuta la nostra Isola e sopratutto sapere che siete stati bene al Verde Mar.
Ti ringraziamo anche per averci consigliato di migliorare la strada con accesso carraio, faremo il possibile migliorarla, ma non possiamo fare di più perche la strada é pubblica e deve assolutamente conservare la sua caratteristica di strada sterrata tipica di Formentera.
Di nuovo grazie e da Formentera inviamo un caro saluto a Voi tutti
Lisa C
“La perfezione”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato per 8 giorni presso gli appartamenti verde mar e devo dire che posto migliore non potevamo sceglierlo. Sono molto ampi, spaziosi, luminosi, con una bella vista sul mare, praticamente zero difetti! Alla sera rientravamo in casa e abbiamo sempre trovato tutto pulito, asciugamani cambiati, letti rifatti..veramente impeccabile. Per non parlare poi dei proprietari, Andrea e Isabel, due persone fantastiche e super disponibili che ci hanno trattato benissimo. L'ultimo giorno abbiamo dovuto lasciare l'appartamento alle 11 ma ci hanno messo a disposizione un deposito bagagli e un bagno con doccia x poter sistemarci prima della partenza visto che volevamo sfruttare le ultime ore di mare. Ovviamente anche qua asciugamani puliti, shampoo, bagnoschiuma..insomma, tutto perfetto!
Posizione ottima, c'è un piccolo sentiero che porta direttamente alla spiaggia e in 3 minuti si arriva al centro di Es Pujols.
Ci tornerò sicuramente!
Grazie Andrea e Isabel!!!!!!!!

25 ago 2017
Carissima Lisa,
Ci fa molto piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che le vostre aspettative sono state soddisfatte. Anche per noi é stato davvero bello conoscere dei ragazzi tanto educati e simpatici come voi.
Vi ringraziamo tanto per la stupenda recensione e per tutto il resto, ci auguriamo riavervi presto ospiti.

ISABELLA
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mio marito siamo stati quì per 8 giorni e ci siamo trovati da dio.
L'appartamento é molto ampio, non manca nulla, pulito, ordinato, ben curato.
Il balcone dà sul giardino che porta poi sia al mare che al centro del paese, comodissimo!
É sempre silenzioso attorno, sia di giorno che di notte e a piedi si puó andare in centro (in 5 minuti neanche) oppure alla spiaggia di Es Pujols.
É in paese praticamente ma in una zona tranquilla, comodissimo.
Voglio davvero complimentarmi coi proprietari Isabel e Andrea, due persone attente e squisite, sempre disposte e presenti per ogni evenienza.
Non potevamo davvero trovare di meglio.
Siamo stati benissimo, grazie ragazzi, alla prossima!

24 ago 2017
Carissimi Isabella e Roberto,
Non sappiamo come ringraziarvi per la bellissima recensione, ci fa molto piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che le vostre aspettative non sono state deluse. Per noi é stato un grande piacere avervi ospiti e sopratutto conoscere delle persone tanto gentili ed educate come voi.
Ci auguriamo riavervi presto ospiti e di nuovo vi ringraziamo per tutto
ZenaZone
“Paradiso ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti di Andrea a fine maggio. Oltre a confermare le recensioni ultra positive degli appartamenti verde mar,volevo ringraziare Andrea e Isabel X la disponibilità .
Consiglio a tutti,non è facile trovare persone corrette e leali come loro.

Posto incantevole e strategico .

Ritorneremo !

11 ago 2017
Grazie mille per la stupenda e gratificante recensione !!
É un piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che Vi siete trovati bene con noi

Grazie infinite e Vi aspettiamo la prossima volta

elasticcg
Parabiago, Italia
“ERA DESTINO”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizialmente avevamo prenotato con booking ma a causa di un disguido abbiamo cancellato la prenotazione molto dispiaciuti, date le recensioni positive lette nei vari siti web, che alla fine si sono rivelate verissime, dato che il proprietario si è messo in contatto con noi è ha risolto personalmente il problema.
Appartamento semplice, pulitissimo e ben tenuto, in posizione strategica, vicinissimo al centro di Es Pujol ma lontano dal caos e con un bellissimo terrazzo vista mare.
Strada privata che conduce direttamente in spiaggia, parcheggio auto, pulizie a giorni alterni.
Andrea e Isabel, I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
Consigliamo la location e ci torneremo ancora!

24 lug 2017
Cara Ernestina, grazie mille per la bellissima recensione, anche noi siamo rimasti molto contenti di aver avuto degli ospiti simpatici e gentili come voi.
Ci auguriamo davvero potervi riospitare presto al Verde Mar.
Grazie