“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

ISABELLA
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e mio marito siamo stati quì per 8 giorni e ci siamo trovati da dio.
L'appartamento é molto ampio, non manca nulla, pulito, ordinato, ben curato.
Il balcone dà sul giardino che porta poi sia al mare che al centro del paese, comodissimo!
É sempre silenzioso attorno, sia di giorno che di notte e a piedi si puó andare in centro (in 5 minuti neanche) oppure alla spiaggia di Es Pujols.
É in paese praticamente ma in una zona tranquilla, comodissimo.
Voglio davvero complimentarmi coi proprietari Isabel e Andrea, due persone attente e squisite, sempre disposte e presenti per ogni evenienza.
Non potevamo davvero trovare di meglio.
Siamo stati benissimo, grazie ragazzi, alla prossima!

24 ago 2017
Carissimi Isabella e Roberto,
Non sappiamo come ringraziarvi per la bellissima recensione, ci fa molto piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che le vostre aspettative non sono state deluse. Per noi é stato un grande piacere avervi ospiti e sopratutto conoscere delle persone tanto gentili ed educate come voi.
Ci auguriamo riavervi presto ospiti e di nuovo vi ringraziamo per tutto
ZenaZone
“Paradiso ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti di Andrea a fine maggio. Oltre a confermare le recensioni ultra positive degli appartamenti verde mar,volevo ringraziare Andrea e Isabel X la disponibilità .
Consiglio a tutti,non è facile trovare persone corrette e leali come loro.

Posto incantevole e strategico .

Ritorneremo !

11 ago 2017
Grazie mille per la stupenda e gratificante recensione !!
É un piacere sapere che siete stati bene al Verde Mar e che Vi siete trovati bene con noi

Grazie infinite e Vi aspettiamo la prossima volta

Andrea & Isabel
elasticcg
Parabiago, Italia
“ERA DESTINO”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizialmente avevamo prenotato con booking ma a causa di un disguido abbiamo cancellato la prenotazione molto dispiaciuti, date le recensioni positive lette nei vari siti web, che alla fine si sono rivelate verissime, dato che il proprietario si è messo in contatto con noi è ha risolto personalmente il problema.
Appartamento semplice, pulitissimo e ben tenuto, in posizione strategica, vicinissimo al centro di Es Pujol ma lontano dal caos e con un bellissimo terrazzo vista mare.
Strada privata che conduce direttamente in spiaggia, parcheggio auto, pulizie a giorni alterni.
Andrea e Isabel, I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
Consigliamo la location e ci torneremo ancora!

24 lug 2017
Cara Ernestina, grazie mille per la bellissima recensione, anche noi siamo rimasti molto contenti di aver avuto degli ospiti simpatici e gentili come voi.
Ci auguriamo davvero potervi riospitare presto al Verde Mar.
Grazie
Andrea & Isabel
CINZIA S
“ASSOLUTAMENTE PERFETTO!”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Mio marito ed io siamo tornati oggi dopo aver alloggiato 10 gg in uno degli appartamenti. Ci siamo trovati benissimo. Tutto corrisponde a quanto descritto nel sito. La posizione e' molto strategica, veramente a 4 minuti dal centro di Es Pujols via passarella sul mare pero' nello stesso tempo silenziosa e fuori dal caos.
L'appartamento spazioso e fornito di tutto il necessario. Isabel e Andrea sono gentilissimi. Dopo 25 anni a Formentera posso dire di aver finalmente trovato il mio posto di riferimento. Lo consiglio assolutamente e ci tornero' sicuramente...

26 giu 2017
Un grazie di cuore a Cinzia e Valerio, per noi é stato un grande piacere avervi ospiti, sapere che siete stati bene al Verde Mar ci riempie di gioia.
Sappiate che sarete sempre i BENVENUTI e che sarete a casa vostra.

Grazie ancora e ci vediamo il prossimo anno
laura g
Cassano d'Adda, Lombardia, Italy
“Perfetto”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento delizioso, ristrutturato di recente. Posizione fantastica, con accesso diretto alla spiaggia e alla promenade di Es Pujols, ma silenzioso e tranquillo.
Proprietari gentili e sempre disponibili. Pulito e con doppia pulizia settimanale (2/3 cambi settimanali di biancheria da bagno).
Perfetto.

23 giu 2017
Hola Laura,
Grazie infinite per la bellissima recensione che ci hai dedicato. È un grande piacere sapere che avete trascorso una bella vacanza al Verde Mar, ci riempie di soddisfazioni e ripaga ampiamente il nostro lavoro. Grazie ancora e ci auguriamo potervi riavere ospiti
Andreviva
“Posizione strategica, immersi nel verde e quiete totale.”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

ho soggiornato con un mio amico per 5 giorni e 4 notti. Andrea ed Isabel, i proprietari, sono due persone squisite. il nostro appartamento era spazioso, pulito e con tutti i comfort necessari per passare una splendida vacanza. possibilità di grigliare grazie al barbecue a disposizione nel giardino. la chicca è stata la possibilità di poter fare la doccia, dopo aver effettuato il check-out alle 11, prima di lasciare formentera in modo tale da poter sfruttare pienamente anche l' ultimo giorno di mare. Andrea, continua cosi! si vede che metti il cuore nel tuo lavoro ed i risultati si vedono. consiglio vivamente il soggiorno in questi appartamenti situati a due passi dal mare e da Es Pujols. a presto!!! :)

1 giu 2017
Che dire Andrea,
Siamo senza parole nel leggere una recensione cosí bella.
Per noi é stato un onore avere degli ospiti come voi.
Grazie infinite e ci auguriamo rivedervi presto
PATRIZIAG
“#formentera.3vacanzagoduta#”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Meravigliosa posizione per un appartamento delizioso, confortevole, pulitissimo e se vi sembra ancora poco, immerso in un giardino vista mare. Andrea e Isabel speciali: presenti e mai invadenti. Desiderio: tornarci presto !! Patrizia G.

Età 50-64
1 giu 2017
Grazie mille Patrizia,
Il piacere é stato nostro e anche noi desideriamo rivedervi presto al Verde Mar.
Grazie grazie grazie