“ASSOLUTAMENTE PERFETTO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
CINZIA S
“ASSOLUTAMENTE PERFETTO!”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Mio marito ed io siamo tornati oggi dopo aver alloggiato 10 gg in uno degli appartamenti. Ci siamo trovati benissimo. Tutto corrisponde a quanto descritto nel sito. La posizione e' molto strategica, veramente a 4 minuti dal centro di Es Pujols via passarella sul mare pero' nello stesso tempo silenziosa e fuori dal caos.
L'appartamento spazioso e fornito di tutto il necessario. Isabel e Andrea sono gentilissimi. Dopo 25 anni a Formentera posso dire di aver finalmente trovato il mio posto di riferimento. Lo consiglio assolutamente e ci tornero' sicuramente...

26 giu 2017
Un grazie di cuore a Cinzia e Valerio, per noi é stato un grande piacere avervi ospiti, sapere che siete stati bene al Verde Mar ci riempie di gioia.
Sappiate che sarete sempre i BENVENUTI e che sarete a casa vostra.

Grazie ancora e ci vediamo il prossimo anno
laura g
Cassano d'Adda, Lombardia, Italy
“Perfetto”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento delizioso, ristrutturato di recente. Posizione fantastica, con accesso diretto alla spiaggia e alla promenade di Es Pujols, ma silenzioso e tranquillo.
Proprietari gentili e sempre disponibili. Pulito e con doppia pulizia settimanale (2/3 cambi settimanali di biancheria da bagno).
Perfetto.

23 giu 2017
Hola Laura,
Grazie infinite per la bellissima recensione che ci hai dedicato. È un grande piacere sapere che avete trascorso una bella vacanza al Verde Mar, ci riempie di soddisfazioni e ripaga ampiamente il nostro lavoro. Grazie ancora e ci auguriamo potervi riavere ospiti
Andreviva
“Posizione strategica, immersi nel verde e quiete totale.”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

ho soggiornato con un mio amico per 5 giorni e 4 notti. Andrea ed Isabel, i proprietari, sono due persone squisite. il nostro appartamento era spazioso, pulito e con tutti i comfort necessari per passare una splendida vacanza. possibilità di grigliare grazie al barbecue a disposizione nel giardino. la chicca è stata la possibilità di poter fare la doccia, dopo aver effettuato il check-out alle 11, prima di lasciare formentera in modo tale da poter sfruttare pienamente anche l' ultimo giorno di mare. Andrea, continua cosi! si vede che metti il cuore nel tuo lavoro ed i risultati si vedono. consiglio vivamente il soggiorno in questi appartamenti situati a due passi dal mare e da Es Pujols. a presto!!! :)

1 giu 2017
Che dire Andrea,
Siamo senza parole nel leggere una recensione cosí bella.
Per noi é stato un onore avere degli ospiti come voi.
Grazie infinite e ci auguriamo rivedervi presto
PATRIZIAG
“#formentera.3vacanzagoduta#”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Meravigliosa posizione per un appartamento delizioso, confortevole, pulitissimo e se vi sembra ancora poco, immerso in un giardino vista mare. Andrea e Isabel speciali: presenti e mai invadenti. Desiderio: tornarci presto !! Patrizia G.

Età 50-64
1 giu 2017
Grazie mille Patrizia,
Il piacere é stato nostro e anche noi desideriamo rivedervi presto al Verde Mar.
Grazie grazie grazie
Yuri B
“Alloggio Top”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo fermati in questa struttura in 4 persone (2 coppie) e ci siamo trovati alla grande, appartamento al primo piano con terrazza, salone con angolo cottura se si vuole cucinare in casa, bagno pulitissimo e funzionante in tutte le sue parti, due camere da letto matrimoniali semplici ma molto carine.
Proprietario Italiano che sicuramente vi saprà consigliare posti, locali e quant'altro vorrete sapere.
Ragazzi andateci ne vale proprio la pena.. vicinissimo al mare dove è possibile accedervi tramite una strada privata con cancelletto privato, in una delle spiagge di Es Pujols più gettonate, a proposito di Es Pujols tramite la stessa strada privata si raggiunge il centro con 5 minuti di passeggiata a piedi sul lungomare.

Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 set 2016
Che bella recensione, grazie mille !!
Anche per noi é sempre un piacere sapere che i nostri ospiti si sono trovati bene al Verde Mar.
Grazie ancora e speriamo riavervi presto ospiti
maurobr76
Borso del Grappa, Italia
“perfetto”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio vivamente questo appartamento. spazioso,pulito,con tutto il necessario per cucinare.posto tranquillo ma vicinissimo alla spiaggia e a 5 minuti dal centro. i proprietari sempre disponibili e gentili.

Ho viaggiato con: Amici
26 ago 2016
Che dire....
Grazie infinite a voi per la bellissima recensione e per essere stati tanto educati e simpatici.
Ci auguriamo riavervi ospiti al Verde Mar
Grazie ancora
FedeMC
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“Ottima location 👌”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location perfetta ad un passo dal centro di Es Pujols.
Proprietari seri e molto disponibili.
Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie mille Fede, anche per noi é stato un vero piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi al Verde Mar

Grazie di tutto