“Posizione strategica, immersi nel verde e quiete”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Andreviva
“Posizione strategica, immersi nel verde e quiete totale.”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

ho soggiornato con un mio amico per 5 giorni e 4 notti. Andrea ed Isabel, i proprietari, sono due persone squisite. il nostro appartamento era spazioso, pulito e con tutti i comfort necessari per passare una splendida vacanza. possibilità di grigliare grazie al barbecue a disposizione nel giardino. la chicca è stata la possibilità di poter fare la doccia, dopo aver effettuato il check-out alle 11, prima di lasciare formentera in modo tale da poter sfruttare pienamente anche l' ultimo giorno di mare. Andrea, continua cosi! si vede che metti il cuore nel tuo lavoro ed i risultati si vedono. consiglio vivamente il soggiorno in questi appartamenti situati a due passi dal mare e da Es Pujols. a presto!!! :)

1 giu 2017
Che dire Andrea,
Siamo senza parole nel leggere una recensione cosí bella.
Per noi é stato un onore avere degli ospiti come voi.
Grazie infinite e ci auguriamo rivedervi presto
PATRIZIAG
“#formentera.3vacanzagoduta#”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Meravigliosa posizione per un appartamento delizioso, confortevole, pulitissimo e se vi sembra ancora poco, immerso in un giardino vista mare. Andrea e Isabel speciali: presenti e mai invadenti. Desiderio: tornarci presto !! Patrizia G.

Età 50-64
1 giu 2017
Grazie mille Patrizia,
Il piacere é stato nostro e anche noi desideriamo rivedervi presto al Verde Mar.
Grazie grazie grazie
Yuri B
“Alloggio Top”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci siamo fermati in questa struttura in 4 persone (2 coppie) e ci siamo trovati alla grande, appartamento al primo piano con terrazza, salone con angolo cottura se si vuole cucinare in casa, bagno pulitissimo e funzionante in tutte le sue parti, due camere da letto matrimoniali semplici ma molto carine.
Proprietario Italiano che sicuramente vi saprà consigliare posti, locali e quant'altro vorrete sapere.
Ragazzi andateci ne vale proprio la pena.. vicinissimo al mare dove è possibile accedervi tramite una strada privata con cancelletto privato, in una delle spiagge di Es Pujols più gettonate, a proposito di Es Pujols tramite la stessa strada privata si raggiunge il centro con 5 minuti di passeggiata a piedi sul lungomare.

Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 set 2016
Che bella recensione, grazie mille !!
Anche per noi é sempre un piacere sapere che i nostri ospiti si sono trovati bene al Verde Mar.
Grazie ancora e speriamo riavervi presto ospiti
maurobr76
Borso del Grappa, Italia
“perfetto”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio vivamente questo appartamento. spazioso,pulito,con tutto il necessario per cucinare.posto tranquillo ma vicinissimo alla spiaggia e a 5 minuti dal centro. i proprietari sempre disponibili e gentili.

26 ago 2016
Che dire....
Grazie infinite a voi per la bellissima recensione e per essere stati tanto educati e simpatici.
Ci auguriamo riavervi ospiti al Verde Mar
Grazie ancora
FedeMC
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“Ottima location 👌”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location perfetta ad un passo dal centro di Es Pujols.
Proprietari seri e molto disponibili.
Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie mille Fede, anche per noi é stato un vero piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi al Verde Mar

Grazie di tutto
biancomg8
Pisa, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tutto fantastico! L'appartamento si trova a due minuti dalla spiaggia, è nuovo e ben arredato.
Pulizia impeccabile. Il sig Andrea è veramente disponibile e cordiale. Siamo stati davvero bene.... a presto!

Maria Grazia Gianfranco Mavi Vittorio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 lug 2016
Grazie 1000 ragazzi,
Anche per noi é stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo rivedervi presto

Grazie ancora

Andrea & Isabel
Luca D
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Gli appartamenti sono molto puliti. Il servizio dei gestori è ottimo. Sono molto gentili, premurosi e soprattutto mai invadenti. Insomma, rendono i clienti perfettamente a proprio agio per affrontare una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Che dire sulla posizione geografica? La migliore su tutta l'isola...a due passi dalla spiaggia e dal centro di Es Pujols, ma immersi in un'oasi di pace e di verde! Assolutamente consigliato!!

30 giu 2016
Che dire......
Siamo senza parole per la bella recensione, per noi altrettanto é stato un vero piacere avervi ospiti, vi aspettiamo presto
Grazie 1000
Andrea & Isabel