“perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

maurobr76
Borso del Grappa, Italia
“perfetto”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Consiglio vivamente questo appartamento. spazioso,pulito,con tutto il necessario per cucinare.posto tranquillo ma vicinissimo alla spiaggia e a 5 minuti dal centro. i proprietari sempre disponibili e gentili.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
26 ago 2016
Che dire....
Grazie infinite a voi per la bellissima recensione e per essere stati tanto educati e simpatici.
Ci auguriamo riavervi ospiti al Verde Mar
FedeMC
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“Ottima location 👌”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location perfetta ad un passo dal centro di Es Pujols.
Proprietari seri e molto disponibili.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie mille Fede, anche per noi é stato un vero piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi al Verde Mar

Grazie di tutto
biancomg8
Pisa, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tutto fantastico! L'appartamento si trova a due minuti dalla spiaggia, è nuovo e ben arredato.
Pulizia impeccabile. Il sig Andrea è veramente disponibile e cordiale. Siamo stati davvero bene.... a presto!

Maria Grazia Gianfranco Mavi Vittorio

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 lug 2016
Grazie 1000 ragazzi,
Anche per noi é stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo rivedervi presto

lucad747
Lodi, Italia
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Gli appartamenti sono molto puliti. Il servizio dei gestori è ottimo. Sono molto gentili, premurosi e soprattutto mai invadenti. Insomma, rendono i clienti perfettamente a proprio agio per affrontare una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Che dire sulla posizione geografica? La migliore su tutta l'isola...a due passi dalla spiaggia e dal centro di Es Pujols, ma immersi in un'oasi di pace e di verde! Assolutamente consigliato!!

30 giu 2016
Che dire......
Siamo senza parole per la bella recensione, per noi altrettanto é stato un vero piacere avervi ospiti, vi aspettiamo presto
Grazie 1000
“Sig.”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Semplicemente Fantastico. Posto bellissimo , e nonostante A SOLI 2 minuti dal centro, c'è' pace, serenità, e tranquillità ...Vista mare bellissima, e non è' poco alla mattina appena svegli !!! E poi, ANDREA .. che dire di più che UNICO ?? se elenco i favori e piaceri che mi ha fatto in questi 10 giorni, dovrei scrivere un libro !! Sempre carino, sempre gentile, sempre pronto a "toglierti un problema" per farti pensare solo alle vacanze ... Hai un problema, una richiesta particolare ?? Ti risponde sempre "tranquillo ci penso io !!!" ... Amici me ne avevano parlato entusiasti anno scorso, quest'anno sono io a dire GRAZIE davvero ... Prenoto già' per quest'altro anno !! Ps: dimenticavo: pulizia impeccabile nell'appartamento !!

28 giu 2016
Grazie mille per la recensione che ci lascia senza parole !!
Sappi che anche per noi è un piacere ospitare una bellissima e simpaticissima famiglia come la Vostra.
A presto
Andrea C
“Un vero paradiso”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Anche quest'anno abbiamo soggiornato al verde mar, che dire un vero paradiso, vacanza in totale relax, colazione sul nostro terrazzo, con una magnifica vista mare e che mare.
Grazie alla fatica di Isabell, sono state strutturate le cucine, una favola, fornello elettrico, piccolo forno elettrico molto comodo.
Grazie ancora alla cordialità da parte di Isabel e Andrea

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 giu 2016
Grazie mille per la bellissima recensione. Ci auguriamo di rivedervi presto
Un saluto a te e Paola
eryk2016
Cologno Monzese, Italia
“Consigliato”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo fatto una settimana in questo bellissimo appartamento.
Incominciamo col dire che Andrea è stato carinissimo in quanto non trovando l'appartamento ci è venuto a prendere in macchina... Continuando dicendo che sono stati cordiali e carinissimi tutta la settimana, capitando anche di trovare i piatti puliti. Che dire? Lo consigliamo a tutti.
Casa in centro vicinissima sia alla spiaggia che ai locali la sera.
Comodissima.
Sicuramente da consigliare!

12 giu 2016
Grazie mille per la bellissima e velocissima recensione !!
Anche per noi è stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi presto