“Ottima location 👌”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

FedeMC
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“Ottima location 👌”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location perfetta ad un passo dal centro di Es Pujols.
Proprietari seri e molto disponibili.
Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie mille Fede, anche per noi é stato un vero piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi al Verde Mar

Grazie di tutto
biancomg8
Pisa, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tutto fantastico! L'appartamento si trova a due minuti dalla spiaggia, è nuovo e ben arredato.
Pulizia impeccabile. Il sig Andrea è veramente disponibile e cordiale. Siamo stati davvero bene.... a presto!

Maria Grazia Gianfranco Mavi Vittorio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 lug 2016
Grazie 1000 ragazzi,
Anche per noi é stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo rivedervi presto

Grazie ancora

Luca D
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Gli appartamenti sono molto puliti. Il servizio dei gestori è ottimo. Sono molto gentili, premurosi e soprattutto mai invadenti. Insomma, rendono i clienti perfettamente a proprio agio per affrontare una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Che dire sulla posizione geografica? La migliore su tutta l'isola...a due passi dalla spiaggia e dal centro di Es Pujols, ma immersi in un'oasi di pace e di verde! Assolutamente consigliato!!

30 giu 2016
Che dire......
Siamo senza parole per la bella recensione, per noi altrettanto é stato un vero piacere avervi ospiti, vi aspettiamo presto
Grazie 1000
“Sig.”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Semplicemente Fantastico. Posto bellissimo , e nonostante A SOLI 2 minuti dal centro, c'è' pace, serenità, e tranquillità ...Vista mare bellissima, e non è' poco alla mattina appena svegli !!! E poi, ANDREA .. che dire di più che UNICO ?? se elenco i favori e piaceri che mi ha fatto in questi 10 giorni, dovrei scrivere un libro !! Sempre carino, sempre gentile, sempre pronto a "toglierti un problema" per farti pensare solo alle vacanze ... Hai un problema, una richiesta particolare ?? Ti risponde sempre "tranquillo ci penso io !!!" ... Amici me ne avevano parlato entusiasti anno scorso, quest'anno sono io a dire GRAZIE davvero ... Prenoto già' per quest'altro anno !! Ps: dimenticavo: pulizia impeccabile nell'appartamento !!

28 giu 2016
Grazie mille per la recensione che ci lascia senza parole !!
Sappi che anche per noi è un piacere ospitare una bellissima e simpaticissima famiglia come la Vostra.
A presto
Andrea C
“Un vero paradiso”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Anche quest'anno abbiamo soggiornato al verde mar, che dire un vero paradiso, vacanza in totale relax, colazione sul nostro terrazzo, con una magnifica vista mare e che mare.
Grazie alla fatica di Isabell, sono state strutturate le cucine, una favola, fornello elettrico, piccolo forno elettrico molto comodo.
Grazie ancora alla cordialità da parte di Isabel e Andrea

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 giu 2016
Grazie mille per la bellissima recensione. Ci auguriamo di rivedervi presto
Un saluto a te e Paola
Ery K
“Consigliato”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo fatto una settimana in questo bellissimo appartamento.
Incominciamo col dire che Andrea è stato carinissimo in quanto non trovando l'appartamento ci è venuto a prendere in macchina... Continuando dicendo che sono stati cordiali e carinissimi tutta la settimana, capitando anche di trovare i piatti puliti. Che dire? Lo consigliamo a tutti.
Casa in centro vicinissima sia alla spiaggia che ai locali la sera.
Comodissima.
Sicuramente da consigliare!

12 giu 2016
Grazie mille per la bellissima e velocissima recensione !!
Anche per noi è stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi presto
Grazie ancora
claudiab4
montecatini terme
“ASSOLUTAMENTE DA' CONSIGLIARE”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Non saprei dà dove cominciare........diciamo che volevo festeggiare il mio 50esimo compleanno in un'isola che mi era rimasta nel cuore,e che mi mancava dà troppo tempo!!!!Così dedicando un pò di tempo alla mia scelta dell'alloggio,ho trovato questa casa vacanza con tutte le caratteristiche che cercavo,e con un'offerta veramente ottima....OTTIMA SCELTA!!!!!!!Dopo vari messaggi con consigli e guide per non perdere tempo,offerte per il trasporto del traghetto,e tante altre accortezze che Isabel e Andrea hanno minuziosamente dato,siamo arrivate in questo delizioso appartamento sul mare.Tutto era come descritto,le foto confermavano la nostra felice scelta!!!!!La terrazza affacciata sul mare,le due camere spaziose e ben arredate,il bagno con vasca,il parcheggio,una bella cucina con tutti i confort,il salotto con divano e una televisione con canali italiani!!!!!!Non mancava niente!!!!!!La gentilezza dei proprietari,l'ombrelloni a disposizione per la spiaggia libera,la passerella di legno per arrivare in pochi minuti al centro di es pujols,la quiete la sera per riposare serenamente,hanno reso questa vacanza speciale!!!!!!Torneremo sicuramente in questa struttura,PROPRIO SPECIALE!!!!Grazie ISABEL e ANDREA !!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location ,in centro ma fuori dalla confusione!!!!
Aspetti meno apprezzati: se proprio devo trovare qualcosa........forse un pochino di luce in più nel vialetto per tornare la sera a casa......
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 giu 2016
Ciao Claudia,
Che dire......... siamo rimasti senza parole leggendo questa stupenda recensione !!
Grazie davvero per tutto, anche per noi é stato un piacere conoscervi ed un onore che tu ci abbia scelto per festeggiare un compleanno cosí importante.
Ci auguriamo di rivedervi presto e ti ringraziamo ancora tanto.