“Sig.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
“Sig.”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Semplicemente Fantastico. Posto bellissimo , e nonostante A SOLI 2 minuti dal centro, c'è' pace, serenità, e tranquillità ...Vista mare bellissima, e non è' poco alla mattina appena svegli !!! E poi, ANDREA .. che dire di più che UNICO ?? se elenco i favori e piaceri che mi ha fatto in questi 10 giorni, dovrei scrivere un libro !! Sempre carino, sempre gentile, sempre pronto a "toglierti un problema" per farti pensare solo alle vacanze ... Hai un problema, una richiesta particolare ?? Ti risponde sempre "tranquillo ci penso io !!!" ... Amici me ne avevano parlato entusiasti anno scorso, quest'anno sono io a dire GRAZIE davvero ... Prenoto già' per quest'altro anno !! Ps: dimenticavo: pulizia impeccabile nell'appartamento !!

28 giu 2016
Grazie mille per la recensione che ci lascia senza parole !!
Sappi che anche per noi è un piacere ospitare una bellissima e simpaticissima famiglia come la Vostra.
A presto
Andrea C
“Un vero paradiso”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Anche quest'anno abbiamo soggiornato al verde mar, che dire un vero paradiso, vacanza in totale relax, colazione sul nostro terrazzo, con una magnifica vista mare e che mare.
Grazie alla fatica di Isabell, sono state strutturate le cucine, una favola, fornello elettrico, piccolo forno elettrico molto comodo.
Grazie ancora alla cordialità da parte di Isabel e Andrea

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 giu 2016
Grazie mille per la bellissima recensione. Ci auguriamo di rivedervi presto
Un saluto a te e Paola
eryk2016
Cologno Monzese, Italia
“Consigliato”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo fatto una settimana in questo bellissimo appartamento.
Incominciamo col dire che Andrea è stato carinissimo in quanto non trovando l'appartamento ci è venuto a prendere in macchina... Continuando dicendo che sono stati cordiali e carinissimi tutta la settimana, capitando anche di trovare i piatti puliti. Che dire? Lo consigliamo a tutti.
Casa in centro vicinissima sia alla spiaggia che ai locali la sera.
Comodissima.
Sicuramente da consigliare!

12 giu 2016
Grazie mille per la bellissima e velocissima recensione !!
Anche per noi è stato un piacere avervi ospiti e ci auguriamo di rivedervi presto
claudiab4
montecatini terme
“ASSOLUTAMENTE DA' CONSIGLIARE”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Non saprei dà dove cominciare........diciamo che volevo festeggiare il mio 50esimo compleanno in un'isola che mi era rimasta nel cuore,e che mi mancava dà troppo tempo!!!!Così dedicando un pò di tempo alla mia scelta dell'alloggio,ho trovato questa casa vacanza con tutte le caratteristiche che cercavo,e con un'offerta veramente ottima....OTTIMA SCELTA!!!!!!!Dopo vari messaggi con consigli e guide per non perdere tempo,offerte per il trasporto del traghetto,e tante altre accortezze che Isabel e Andrea hanno minuziosamente dato,siamo arrivate in questo delizioso appartamento sul mare.Tutto era come descritto,le foto confermavano la nostra felice scelta!!!!!La terrazza affacciata sul mare,le due camere spaziose e ben arredate,il bagno con vasca,il parcheggio,una bella cucina con tutti i confort,il salotto con divano e una televisione con canali italiani!!!!!!Non mancava niente!!!!!!La gentilezza dei proprietari,l'ombrelloni a disposizione per la spiaggia libera,la passerella di legno per arrivare in pochi minuti al centro di es pujols,la quiete la sera per riposare serenamente,hanno reso questa vacanza speciale!!!!!!Torneremo sicuramente in questa struttura,PROPRIO SPECIALE!!!!Grazie ISABEL e ANDREA !!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location ,in centro ma fuori dalla confusione!!!!
Aspetti meno apprezzati: se proprio devo trovare qualcosa........forse un pochino di luce in più nel vialetto per tornare la sera a casa......
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 giu 2016
Ciao Claudia,
Che dire......... siamo rimasti senza parole leggendo questa stupenda recensione !!
Grazie davvero per tutto, anche per noi é stato un piacere conoscervi ed un onore che tu ci abbia scelto per festeggiare un compleanno cosí importante.
Ci auguriamo di rivedervi presto e ti ringraziamo ancora tanto.
federica
Trieste, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

L'appartamento nel cuore di Es Pujols ci ha permesso di girare la sera senza bisogno di utilizzare il motorino.
Struttura curata, pulita, molto spaziosa e che si affaccia sul mare.
Ringrazio Isabel per la sua gentilezza e disponibilità.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
11 gen 2016
Grazie 1000 Federica,
� sempre un piacere ricevere opinioni dai nostri ospiti, sapere che siete stati bene mi riempie di soddisfazioni e mi stimola tantissimo a migliorare sempre di pi�.
Mi auguro di riavervi presto al Verde Mar.

Isabel
lucachies
Stradella, Italia
“Di meglio non esiste...”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Era il secondo anno che soggiornavo presso queste case ma il primo anno senza fare affidamento all'agenzia...Che dire un posto veramente meraviglioso, tranquillo, lontano dal chiasso del sentro di Es Pujols ma comunque è come se fosse in centro...A due passi dal mare...La gentilezza di Isabel e Andrea non ha eguali...Ho soggiornato in altri appartamenti a Formentera ma questo è veramente il top dei top!

Data del soggiorno: giugno 2015
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 25-34
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 nov 2015
Che dire.....:
Ospiti migliori non esistono !!!!
Grazie grazie grazie
Jessikina
Modena
“che ospitalità”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana presso questa casina molto carina e comoda. La posizione è ottima in quanto si trova a 2 minuti da es pujol. La proprietaria è gentile e disponibile, ci sono due camere, un bagno, una cucina e un bel soggiorno dove si può mangiare tt insieme. La casa viene pulita ogni due giorni con anche cambio di asciugamani. Ottimo il wifii che è presente in tutta la casa e con segnale ottimo.
Grazie Isabella per questa bella vacanza

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: che tutto in paese fosse chiuso..ma non è colpa di nessuno
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
24 ott 2015
Grazie infinite per questa bellissima opinione, anche per me � stato un piacere ospitarvi al Verde Mar e mi auguro di vedervi tornare presto.
Isabel