“Di meglio non esiste...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Inglese per primo
Spagnolo per primo
lucachies
Stradella, Italia
“Di meglio non esiste...”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Era il secondo anno che soggiornavo presso queste case ma il primo anno senza fare affidamento all'agenzia...Che dire un posto veramente meraviglioso, tranquillo, lontano dal chiasso del sentro di Es Pujols ma comunque è come se fosse in centro...A due passi dal mare...La gentilezza di Isabel e Andrea non ha eguali...Ho soggiornato in altri appartamenti a Formentera ma questo è veramente il top dei top!

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 25-34
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 nov 2015
Che dire.....:
Ospiti migliori non esistono !!!!
Grazie grazie grazie
Jessikina
Modena
“che ospitalità”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana presso questa casina molto carina e comoda. La posizione è ottima in quanto si trova a 2 minuti da es pujol. La proprietaria è gentile e disponibile, ci sono due camere, un bagno, una cucina e un bel soggiorno dove si può mangiare tt insieme. La casa viene pulita ogni due giorni con anche cambio di asciugamani. Ottimo il wifii che è presente in tutta la casa e con segnale ottimo.
Grazie Isabella per questa bella vacanza

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: che tutto in paese fosse chiuso..ma non è colpa di nessuno
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
24 ott 2015
Grazie infinite per questa bellissima opinione, anche per me � stato un piacere ospitarvi al Verde Mar e mi auguro di vedervi tornare presto.
Grazie ancora
roro1978
Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Verde Mar si trova in una posizione eccellente! Gli appartamenti sono lontani dai rumori del caotico centro ma con la possibilità di raggiungerlo in pochi minuti a piedi...c'è un passaggio che arriva direttamente alla passerella che costeggia la spiaggia di Es Pujol!
L'appartamento dove abbiamo soggiornato è comodo e confortevole. Arredo semplice e completo. Gli ambienti sono climatizzati e nelle due stanze c'è un ventilatore al soffitto.
Il bagno con la finestra ha la vasca da bagno che può essere usata come doccia.
L'angolo cottura è dotato di tutto il necessario, Isabel fornisce biancheria per bagno, cucina e letto...ed è disponibilissima per ogni richiesta utile a rendere il soggiorno confortevole! Al momento di andare via ci ha permesso di lasciare i bagagli in un deposito e consentirci l'ultimo bagno nelle splendide acque di Formentera...al ritorno dal mare ci ha fornito biancheria da bagno e l'utilizzo di una doccia esterna agli appartamenti, così da poter partire freschi e riposati.
Lo consiglio assolutamente!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il silenzio e la vicinanza al centro
Aspetti meno apprezzati: il colore delle porte
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Grazie 1000 !!!
il mio pi� grande piacere � vedere i miei clienti andare via contenti, quando poi mi scrivete opinioni cos� belle, rimango senza parole.
Grazie ancora e spero di vedervi tornare presto
Andrea C
“Fantastico”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sistemazione da favola con tutti i confort e comodità, gentilezza e disponibilità da parte di Isabel e Andrea per qualsiasi bisogno e necessita.
Posizione ottimale vicino al mare e al centro del paese
L'anno prossimo saremo ancora dei vostri
Grazie ancora di tutto

Grazie ragazzi !!!
Rimango senza parole ricevere opinioni cos� belle !!
Grazie ancora e il prossimo anno faremo il possibile per rendere ancora pi� comodo il Vostro soggiorno al Verde Mar

Grazie ancora
Andrea & Isabel
Margherit
“ottima scelta! da consigliare..”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Gentilissimi e molto disponibili i proprietari, sia nelle informazioni prima della partenza che nell'accoglienza al nostro arrivo e durante il soggiorno.
Grazioso appartamento, pulito e luminoso, all'interno di una tranquilla proprietà con una ottima posizione (a un passo dal mare e dal centro di Es Pujols).
Lo consigliamo vivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo a Formentera.

15 giu 2015
grazie 1000 per la tua opinione, sei molto gentile.Sono molto contenta che ti sia piaciuto le vostra vacanze in appartamenti Verde Mar.
grazie ancora
saluti
giahlloh
verona
“Ottimo”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Bei appartamenti anche se un po' datati la dotati di tutto il necessario.. Posizione fantastica e padroni di casa favolosi. Grazie isabel e Andrea.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 giu 2015
Grazie per la tua opinione, anche te sei una persona favolosa, spero di rivederti. Grazie
saluti
fresita31
“Un paradiso”
Recensito il 28 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo trascorso la scorsa estate una vacanza davvero all' insegna del relax e della tranquillità senza però sentirci dei " vecchietti " perché, come dicevo nel titolo, il posto é un vero paradiso, inmerso nel verde, ma alla sera andavamo a fare una passeggiata nella vicina Es Pujols e li ci si trova in un posto davvero movimentato e pieno di giovani.
Gli appartamenti sono molto belli e sopratutto molto puliti, La proprietaria è sempre disponibile e molto gentile.
Lo consigliamo a tutti

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 feb 2015
grazie mille, anche per me ha stoto un piacere