“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Es Pujols, Formentera, Isole Baleari

Andrea C
“Fantastico”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sistemazione da favola con tutti i confort e comodità, gentilezza e disponibilità da parte di Isabel e Andrea per qualsiasi bisogno e necessita.
Posizione ottimale vicino al mare e al centro del paese
L'anno prossimo saremo ancora dei vostri
Grazie ancora di tutto

Data del soggiorno: giugno 2015
24 ott 2015
Grazie ragazzi !!!
Rimango senza parole ricevere opinioni cos� belle !!
Grazie ancora e il prossimo anno faremo il possibile per rendere ancora pi� comodo il Vostro soggiorno al Verde Mar

Grazie ancora
Andrea & Isabel
Margherit
“ottima scelta! da consigliare..”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Gentilissimi e molto disponibili i proprietari, sia nelle informazioni prima della partenza che nell'accoglienza al nostro arrivo e durante il soggiorno.
Grazioso appartamento, pulito e luminoso, all'interno di una tranquilla proprietà con una ottima posizione (a un passo dal mare e dal centro di Es Pujols).
Lo consigliamo vivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo a Formentera.

Data del soggiorno: giugno 2015
15 giu 2015
grazie 1000 per la tua opinione, sei molto gentile.Sono molto contenta che ti sia piaciuto le vostra vacanze in appartamenti Verde Mar.
grazie ancora
saluti
Isabel
giahlloh
verona
“Ottimo”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Bei appartamenti anche se un po' datati la dotati di tutto il necessario.. Posizione fantastica e padroni di casa favolosi. Grazie isabel e Andrea.

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 giu 2015
Grazie per la tua opinione, anche te sei una persona favolosa, spero di rivederti. Grazie
saluti
Isabel
fresita31
“Un paradiso”
Recensito il 28 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la scorsa estate una vacanza davvero all' insegna del relax e della tranquillità senza però sentirci dei " vecchietti " perché, come dicevo nel titolo, il posto é un vero paradiso, inmerso nel verde, ma alla sera andavamo a fare una passeggiata nella vicina Es Pujols e li ci si trova in un posto davvero movimentato e pieno di giovani.
Gli appartamenti sono molto belli e sopratutto molto puliti, La proprietaria è sempre disponibile e molto gentile.
Lo consigliamo a tutti

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 feb 2015
grazie mille, anche per me ha stoto un piacere
barbymari
“meraviglioso!”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso! la location dell'appartamento è perfetta per poter godere della parte piu' naturale e selvaggia dell'isola restando pero' a due passi dal centro della città con negozi e movida !
non vedo l'ora di ritornarci...

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lucalobs
“PERFETTE E DAVVERO OSPITALI!”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Vado in questi appartamenti tutti gli anni e mi trovo benissimo.
La Sig.ra ISABEL è davvero gentile e tutto è perfetto.
E' vicinissimo ad Es Pujols senza essere troppo in centro.
Ci torneremo anche l'anno prossimo.

Data del soggiorno: giugno 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Trebalgue
“Fantastica posizione”
Recensito il 17 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato lo scorso anno nel mese di luglio e ci siamo trovati davvero bene, il posto è una meraviglia, è tranquillissimo sulla terrazza l' unico rumore che sentivamo era quello delle cicale. Il bello era fare la passeggiata per andare alla sera in centro ad Espujols passando direttamente dal giardino alla passarella di legno che porta in tre minuti al centro.
Isabel, la proprietaria è stata gentilissima e sempre disponibile.
Grazie Isabel, non vediamo l' ora di tornare

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Familiari