Hostal Cala es Pujols
Can Aisha(Es Pujols)
347 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Roca Bella(Es Pujols)
462 USD
  • Piscina
Hotel Rosamar(Es Pujols)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
293 USD
280 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 366 USD a notte.

520 USD
460 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 788 USD a notte.

Hotel Voramar(Es Pujols)
  • Sulla spiaggia
407 USD
504 USD
Recensito 15 giugno 2012

Avevo letto recensioni negative invece devo dare ragione a chi ne parla bene. Piccola struttura nel centro del paese di es pujol gestita bene dai suoi proprietari. Camere non molto grandi ma assolutamente pulite.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 9 novembre 2011

Ho soggiornato a cala es pujols la settimana dall'11 al 18 settembre 2011. A parte il periodo ottimo per soggiornare in questa fantastica isola, anche l'hotel, di cui io ero molto titubante si è in realtà rivelata una bella sorpresa. Il complesso si trova a ridosso del mare, a 1 minuto a piedi dal centro di Formentera e vicinissimo al parco naturale di illetes. La camera è molto semplice con un ampia finestra/vetrata per accedere ad un bel balcone con vista mare, che alla mattina, vi garantisco aiuta a svegliarsi con una marcia in più. Il bagno è molto grande rispetto alla camera con vasca.
La reception è molto gentile; il climatizzatore è presente in tutte le camere e si pùò avere il telecomando con una cauzione di 20 euro a voi restituita prima di partire. La pulizia delle camere avviene tutti i giorni puntualissima.
La colazione è abbondante e molto varia per tutti i gusti, la mia ragazza pur essendo celiaca riusciva a mangiare senza nessun problema.
L'unica pecca del cala es pujols è la mancanza di un ascensore, causando problemi all'arrivo per portare in camera le valige.
Struttura immersa nel verde, tranquilla e pulita,consigliatissimo per chi ama spendere poco e comunque avere un buon servizio.
buona vacanza!!!

Tony

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Avevo voglia di tornare a Formentera per uno "scampolo" di fine estate e l'agenzia viaggi, praticamente l'oggi per domani... mi ha proposto, tramite "Un altro sole", la possibilità di una camera doppia uso singola dal 4 al 11 di settembre: il tutto - da single - per 800 € volo a/r soggiorno e prima colazione.
Il primo impatto è stato piacevole per il profumo dei pini marittimi che popolano la collinetta su cui è costruito l'hostal, tra la strada principale di Es Pujols e la spiaggia di Es Pujols.
L'hostal ha tre piani, senza ascensore. La mia camera era al terzo piano con vista sul Estany Pudent: uno dei grandi laghi interni di Formentera, con albe e tramonti da favola :)
La posizione, in specie se siete sportivi e vi piace pedalare in bicicletta, è strategica in quanto a due passi della strada per Le Ses Iletes e qualsiasi altra spiaggia, compresa la discesa a piedi i tre minuti alla spiaggia di Es Pujols. Ottima la possibilità integrativa della mezza pensione - cena della sera - con l'appoggio esterno, in convenzione, con un vero e proprio ottimo ristorante specializzato in cucina mediterranea di pesce in centro di Es Pujols: il "Pinatar" a 18 Euro a cena, escluso il vino :)
Se vi accontentate di un ottimo calice di vino binaco "Princesa Elegantia" con 2,50 euro in più ve la cavate e mangiate bene per una settimana, senza eccessi che, comunque, la carta vi permette: aragoste comprese..

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hostal Cala Es Pujols la settimana dal 21 al 28 agosto 2011 e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
Per quanto riguarda la camera, è piccola ma con gli spazi organizzati bene: un ampio armadio con tante grucce per poter appendere comodamente tutti gli abiti della valigia, un comodino e un mobiletto con altri cassetti, e un paio di sedie per appoggiare altre cose. Il bagno è molto spazioso con un grande specchio, la vasca da bagno (ottima cosa perchè così non si bagna il pavimento come quando si fa la doccia) e il bidet (cosa non scontata quando si va all'estero). Infine, un ampio balcone con tavolino e sedie e... vista sul mare!
In camera l'aria condizionata (un po' rumorosa a dir la verità, ma sopportabile) è stata indispensabile perchè anche tenendo le finestre aperte entrava solo aria calda, quindi per chi va ad agosto è consigliabile richiederla, lasciando una cauzione di 20€ alla reception che verranno poi restituiti alla riconsegna del telecomando.
Unica nota dolente della camera è il fatto che vi sia una sola presa di corrente in bagno; nell'unica che c'è in camera è attaccata la televisione, che è molto in alto, quindi anche staccandola la presa rimane comunque difficilmente utilizzabile.
Per quanto riguarda la colazione è ottima: un vasto assortimento di dolci e anche qualcosa di salato (affettato e formaggio), un'ottima spremuta di arance fatta al momento e un frigo con a disposizione vari tipi di yogurt e frutta fresca.
Ottima anche la possibilità di sfruttare gli ombrelloni lasciati dai precedenti clienti dell'hotel, che si possono prendere tranquillamente vicino alla reception.
Infine, cosa importantissima, la posizione dell'hotel: appena fuori dal centro di Es Pujols, raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi, in una zona assolutamente tranquilla e senza particolari rumori notturni.
In generale, l'Hostal Cala Es Pujols non sarà sicuramente un hotel di lusso ma per una tranquilla vacanza di coppia è sicuramente l'ideale: pulito, silenzioso e confortevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

a tutti i visitatori della splendida ed incantevole Formentera: ho viaggiato diversi anni e diverse volte nell'isola e ne son innamorato, ma per l'amor del cielo LASCIATE PERDERE questo hostal Cala Es Pujols!!! il peggiore dell'isola!!!
struttura vecchia...
personale alla reception di una scortesia unica ("signore deve lasciare la stanza alle 12" ...alle 12.05 suona il telefono "signore se non lascia la stanza entro 5minuti le conteggio la notte, io l'avviso") EEHHH??? minaccia????
20€ cauzione per A/C con un sensore alla finestra sul terrazzo, che non appena la apri o cmq vuoi tenerla aperta, fa spegnere il clima!!! (bello...chi ha inventato qs marchingegno???)
le donne delle pulizie che già al mattino presto deliziano gli ospiti con gorgeggi, ululati, urla e sbattimenti di porte a destra ed a manca....
muri spessi 2cm si sente parlare (per non dire il resto...)fino a distanza di 4/5camere
ma il top dei top: SUPERQUARK in camera!! invasione di formiche sia in bagno che in camera, l'ultima notte abbiam dormito imbacuccati nelle coperte per non venire "attaccati": alle mie rimostranze il mattino dopo la risposta è stata "niente sconti, c'era il numero di emergenza da chiamare (si, scritto in carattere minuscolo in bacheca)" ok e poi cosa avrebbero fatto???disinfestazione alle 2 del mattino???
ho presentato reclamo al Conseille de Turismo a San Francesc, dicono che le autorità baleariche siano molto attente alla soddisfazione del cliente, quindi se avete avuto dei problemi fatelo anche voi!
...lasciate perdere questo Hostal....per 150€/notte in italia si va in un Blu HOtel di 4 stelle serviti e riveriti, ed in questa carretta di permettono pure di trattare il cliente a pesci in faccia....
andate piuttosto al Lago Playa, spartano anche lui ma almeno pulito e personale gentile. altrimenti mio consiglio personale....lungi da Es Pujols!! san francesc o S. Ferran un altro mondo...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia