“Buona struttura, posizione tranquilla. Consigliato.”
Recensione di Hotel Rosamar

Hotel Rosamar
Classificato al n.2 di 11 B&B in Es Pujols
pv
“Buona struttura, posizione tranquilla. Consigliato.”
Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura nella prima metà di agosto, posizione ottima per raggiungere spiaggie ed Es Pujols il paese più attivo dell'isola (distanza 1,5 km). L'albergo è stato ristrutturato recentemente ed è molto accogliente la zona dove si fa colazione e si cena. L'albergo offre anche la possibilità di pranzare (a pagamento). Al venerdì serata grigliata e la domenica paella. La cucina è buona anche se non offre molta varietà: si tratta di un buffet con due primi, due secondi e contorni vari. La camera possiede aria condizionata, camera spaziosa e pulita e piccolo bagno con doccia.
Non è presente servizio di reception 24h. I proprietari sono molto disponibili e gentili.

Affari
Bergamo
Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato per 9 giorni all'hostal Rosamar nel luglio 2011. L'hostal è in una buona posizione, vicino alla spiaggia di Sa Rocheta e a pochi minuti di motorino dal centro di Es Pujol. Probabilmente è stato ristrutturato da poco in quanto gli spazi comuni sono nuovi e si presentano bene. Le camere sono semplici ma pulite e con aria condizionata, balcone e cassaforte( un pò cara 3,5 euro al giorno!). L'unico neo del nostro soggiorno è stata la cena forse perchè noi siamo stati sempre abituati ai buffet dei grandi alberghi e qui è come essere in una modesta pensioncina della riviera romagnola. Non c'è scelta: un primo e un secondo di bassa qualità. Una sera come secondo c'erano solo costine di maiale al forno! La colazione è più ricca con cornetti e marmellate.
In conclusione non è male anche se mi sarei aspettato di meglio per il cibo soprattutto in relazione al prezzo. Se tornerò a Formentera penso che cercherò un posto alternativo per verificare se è un caso o è lo standard dell'isola.
Non c'è da sottolineare il fatto che l'isola è fantastica.

Ciao!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casalgrande
Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio in 1/2 pensione dopo aver letto le recensioni , in linea con quello che abbiamo trovato , ma un piccolo particolare da non trascurare secondo me è la assenza del bidet in bagno , neanche la doccetta accessibile dal WC . Buona cucina ( considerando una 1/2 pensione ) , paella il lunedi sera ( o domenica non ricordo bene ) e grigliata con barbeque al Venerdì . Abbastanza vicino alla spiaggia di Illetas e al centro di es pujos , con piccolo supermarket in fondo alla strada . Il noleggio scooter ( incluso nel pacchetto ) è all'ingresso dell'hotel. A pochi passi dall'hostal Lago Playa ( con piscina ) e all'hostal Sa Rocheta suggestivo direttamente sul mare. Unica grossa delusione il tour operator ALPITOUR che ci ha cambiato il volo di ritorno anticipandolo dalle 17:30 alle 8:15 di mattina rubandoci una mattinata , e ci hanno fatto pagare Euro 50 per l'eccedenza di bagaglio di Kg.5 in 2 persone. Uno schifo . Vi consiglio di arrangiarvi e scegliere bene il volo di linea , tanto là il trasporto per Formentera lo trovate sempre se viaggiate di giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bertinoro
Recensito il 24 giugno 2011

E' un Hostal con molte qualità, posizione ottima, a 150 metri dalla Playa de Levante, sia Les Illets che Es Pujols raggiungibili di giorno via spiaggia con una bella passeggiata, è inoltre posizionato a pochi km sia da Es Pujols che da La Savina, raggiungibili con lo scooter in pochi minuti, è in zona isolata con vicino altro albergo e quindi molto silenzioso di notte, è a gestione familiare con buona cucina, stanze molto pulite, prezzi nel complesso buoni che ovviamente a luglio ed agosto aumentano rispetto altri periodi, ha al suo interno un noleggio veicoli e biciclette, nei pressi vi è inoltre un piccolo supermarket molto ben fornito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Imola
Recensito il 28 marzo 2011

Siamo stati al Rosamar 11 giorni l'anno scorso in agosto. Ho prenotato tutto via mail con il mitico Marcos che e' gentile a dir poco. Per via del volo low cost, per prendere i prezzi piu' bassi,ci ha consentito di spezzare una settimana. Fuori dall'albergo c'e' un noleggio di motorini e biciclette che, su nostra richiesta, ci ha gentilmente prenotato.( CONSIGLIO: scooter o quad anche con bambini , il mio ha 6 anni, macchina no, per ogni parcheggio per macchina ce ne sono 100 per gli scooter... io una cosa cosi' non l'avevo mai vista ).
A conduzione familiare, sono tutti fantastici. Noi avevamo compresa solo la prima colazione ma non c'erano problemi a rimanere la sera. Consigliatissima la cena del venerdi' con grill all'aperto e carne speciale e la sangria .......mamma che buona.Pulizia ottima, cena a buffet normale e forse un po' ripetitiva. Dal porto potete raggiungerlo in taxi in 5-6 minuti ed e' in un punto favoloso per arrivare in un attimo a Es Pujols, ma ssolutamente lontani dalla confusione, e alle spiagge piu' belle .A pochi passi c'e' una spiaggia Las Rochetas.
L'anno scorso ci siamo fidati delle recensioni lette su questo sito ed e' stato un successo anche per i ristoranti che ci hanno allietato le serate.
Da provare assolutamente il ristorante Can Forn a S.Ferran ( noi ci siamo stati due volte ma se volete la pajella dovete prenotarla il giorno prima ), da Pascual non male e pizza pazza ottima. Noi abbiamo evitato il ristorante italiano.
Ovviamente in agosto di gente ce ne e' tanta e tutti italiani ma e' vivibilissima. L'acqua da bere compratela nei vari supermecati che incontrate per le strade.... molto piu' economica.
Andate in tutte le spiagge che sono una piu' bella dell'altra. Sempre con ombrellone o tenda ( noi avevamo un tenda fatta a vela ....somodissima ), ma a Cala Saona andateci presto perche' e' piccolina e in un attimo si riempie.

Grazie a Marcos e alla sua famiglia
Grazie a tutti quelli che scrivono su tripadvisor che ci hanno permesso di trascorrere una vacanza fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 24 febbraio 2011

periodo di soggiorno: prima settimana agosto 2010 in mezza pensione... Ci siamo trovati molto bene!

posizione tranquilla a poca distanza dal centro (5 min. con motorino) ma lontano dal casino notturno, rapporto qualità - prezzo buono, considerando che si mangia bene e tanto, la struttura è accogliente e molto pulita, personale disponibile. le stanze sono fresche (ad agosto non c'è stato bisogno di accendere l'aria condizionata!)
nei pasti non sono incluse alcune bevande, tipo caffè espresso, birra, vino e acqua, ma il conto a fine settimana è onestissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cento, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato all' Hostal Rosamar la prima settimana di settembre. é stato tutto perfetto!!! L'hotel si trova meno di un km dal centro e quindi è molto tranquillo. Il noleggio scooter è praticamente attaccato all'albergo. Il buffet per la colazione e la cena non è molto grande ma si mangia tranquillamente e poi che dire della famiglia che lo gestisce....sono sempre disponibili e cordiali. Per quanto riguarda Formentera non ci sono parole per descriverla, è davvero un piccolo paradiso: spiaggie bianche e mare cristallino, pura libertà e tranquillità. Come tutte le isole è molto cara, ma se ci si accontenta alla fine non si spendono cifre folli. Insomma che dire....è stato davvero triste dover tornare a casa....Formentera ti rimane nel cuore, la consiglio tantissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
N. 3 di 31 a Formentera
Hostal La Savina
Hostal La Savina
N. 1 di 4 a La Savina

Conosci Hotel Rosamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosamar

Struttura: Hotel Rosamar
Indirizzo: Playa de Levante - Zona de Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.2 di 11 B&B in Es Pujols
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Rosamar 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Voramar Formentera
Hostal Rosamar Formentera