“Veramente un ottimo Hostal”
Recensione di Hotel Rosamar

Hotel Rosamar
Classificato al n.2 di 11 B&B in Es Pujols
Bertinoro
“Veramente un ottimo Hostal”
Recensito il 24 giugno 2011

E' un Hostal con molte qualità, posizione ottima, a 150 metri dalla Playa de Levante, sia Les Illets che Es Pujols raggiungibili di giorno via spiaggia con una bella passeggiata, è inoltre posizionato a pochi km sia da Es Pujols che da La Savina, raggiungibili con lo scooter in pochi minuti, è in zona isolata con vicino altro albergo e quindi molto silenzioso di notte, è a gestione familiare con buona cucina, stanze molto pulite, prezzi nel complesso buoni che ovviamente a luglio ed agosto aumentano rispetto altri periodi, ha al suo interno un noleggio veicoli e biciclette, nei pressi vi è inoltre un piccolo supermarket molto ben fornito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
Imola
Recensito il 28 marzo 2011

Siamo stati al Rosamar 11 giorni l'anno scorso in agosto. Ho prenotato tutto via mail con il mitico Marcos che e' gentile a dir poco. Per via del volo low cost, per prendere i prezzi piu' bassi,ci ha consentito di spezzare una settimana. Fuori dall'albergo c'e' un noleggio di motorini e biciclette che, su nostra richiesta, ci ha gentilmente prenotato.( CONSIGLIO: scooter o quad anche con bambini , il mio ha 6 anni, macchina no, per ogni parcheggio per macchina ce ne sono 100 per gli scooter... io una cosa cosi' non l'avevo mai vista ).
A conduzione familiare, sono tutti fantastici. Noi avevamo compresa solo la prima colazione ma non c'erano problemi a rimanere la sera. Consigliatissima la cena del venerdi' con grill all'aperto e carne speciale e la sangria .......mamma che buona.Pulizia ottima, cena a buffet normale e forse un po' ripetitiva. Dal porto potete raggiungerlo in taxi in 5-6 minuti ed e' in un punto favoloso per arrivare in un attimo a Es Pujols, ma ssolutamente lontani dalla confusione, e alle spiagge piu' belle .A pochi passi c'e' una spiaggia Las Rochetas.
L'anno scorso ci siamo fidati delle recensioni lette su questo sito ed e' stato un successo anche per i ristoranti che ci hanno allietato le serate.
Da provare assolutamente il ristorante Can Forn a S.Ferran ( noi ci siamo stati due volte ma se volete la pajella dovete prenotarla il giorno prima ), da Pascual non male e pizza pazza ottima. Noi abbiamo evitato il ristorante italiano.
Ovviamente in agosto di gente ce ne e' tanta e tutti italiani ma e' vivibilissima. L'acqua da bere compratela nei vari supermecati che incontrate per le strade.... molto piu' economica.
Andate in tutte le spiagge che sono una piu' bella dell'altra. Sempre con ombrellone o tenda ( noi avevamo un tenda fatta a vela ....somodissima ), ma a Cala Saona andateci presto perche' e' piccolina e in un attimo si riempie.

Grazie a Marcos e alla sua famiglia
Grazie a tutti quelli che scrivono su tripadvisor che ci hanno permesso di trascorrere una vacanza fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 24 febbraio 2011

periodo di soggiorno: prima settimana agosto 2010 in mezza pensione... Ci siamo trovati molto bene!

posizione tranquilla a poca distanza dal centro (5 min. con motorino) ma lontano dal casino notturno, rapporto qualità - prezzo buono, considerando che si mangia bene e tanto, la struttura è accogliente e molto pulita, personale disponibile. le stanze sono fresche (ad agosto non c'è stato bisogno di accendere l'aria condizionata!)
nei pasti non sono incluse alcune bevande, tipo caffè espresso, birra, vino e acqua, ma il conto a fine settimana è onestissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cento, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato all' Hostal Rosamar la prima settimana di settembre. é stato tutto perfetto!!! L'hotel si trova meno di un km dal centro e quindi è molto tranquillo. Il noleggio scooter è praticamente attaccato all'albergo. Il buffet per la colazione e la cena non è molto grande ma si mangia tranquillamente e poi che dire della famiglia che lo gestisce....sono sempre disponibili e cordiali. Per quanto riguarda Formentera non ci sono parole per descriverla, è davvero un piccolo paradiso: spiaggie bianche e mare cristallino, pura libertà e tranquillità. Come tutte le isole è molto cara, ma se ci si accontenta alla fine non si spendono cifre folli. Insomma che dire....è stato davvero triste dover tornare a casa....Formentera ti rimane nel cuore, la consiglio tantissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Rovereto
Recensito il 14 luglio 2010

Hostal con gestione familiare molto gentili e cortesi, posizione ottimale per visitare l'isola, fuori dal caos di Es Pujols, quindi ottimo per riposare. Cibo discreto, poca scelta nel buffet, ma ogni sera diverso. Se dovessi tornare a Formentera non avrei nessun problema ad alloggiare nuovamente in questo hostal.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Solbiate Olona
Recensito il 13 luglio 2010

Siamo appena tornati da Formentera (10-07-10) e soggiornato presso l'hostal Rosamar,ci siamo trovati da subito bene ,la famiglia che lo gestisce e gentilissima,in particolare Sandra (la figlia).
L'hostal e situato in ottima posizione,piccolo ma ben curato sia nelle pulizie e per il cibo.Abbiamo passato una splendita settimana,un hostal che consigliamo per un vacanza rilassante in un luogo splendido
Monica Andrea

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 15 giugno 2010

Sono appena tornata da Formentera, alloggiando x una settimana nel Hostal Rosamar. L'albergo si trova in ottima posizione a 5 min. di scooter dalla famosa spiaggia di Illetes e 5 min. di scooter da Es Pujols il centro turistico più grande dell'isola. Davanti all'albergo ca 200 metri si trova la spiaggia di Sa Roqueta (con l'omonimo Hostal) e passeggiando verso nord si raggiunge facilmente la spiaggia di Levante e verso sud con comode passerelle l'hostal roccabella e la spiaggia di espujols. L'albergo é piuttosto piccolo a conduzione familiare: tutti gentilissimi e disponibili. Cucina per i miei gusti sufficiente, tutto a buffet self-service. E' possibile pranzare in albergo pagando come extra 10 €. Il venerdì sera fanno sempre una grigliata di carne e pesce all'aperto, la migliore cena della settimana, ottima la sangria della casa. La stanza è molto semplice,pulita, con letti separati purtroppo, dotata di climatizzatore tv e casserta di sicurezza, con un bel terrazzino con tavolo e sedie. Cambio asciugamani tutti i giorni. Il bagno è dotato di phon. La posizione dell'hostal è ottimale vicino alle più belle spiagge dell'isola raggiungibili comodamente anche a piedi o in bici. Il noleggio scooter o bici è proprio davanti all'hostal.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hostal La Savina
Hostal La Savina
N. 1 di 4 a La Savina
Insotel Hotel Formentera Playa

Conosci Hotel Rosamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosamar

Struttura: Hotel Rosamar
Indirizzo: Playa de Levante - Zona de Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.2 di 11 B&B in Es Pujols
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Rosamar 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, AlpitourWorld e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Voramar Formentera
Hostal Rosamar Formentera