“vacanze relax”

Classificato al n.8 di 9 hotel a Es Pujols
Mantova, Italia
“vacanze relax”
Recensito il 10 luglio 2012

ciao, siamo due ragazzi di8 23/25 anni.abbiamo soggiornato a lago playa II dal30/06/12 al 07/07. l'hotel e' carino, minimalista, non troppo pulito, ma nella media delle strutture ke offre l'isola. la colazione e' buona, trovi sia dolce ke salato in abbondanza (se vuoi farti i panini da portar via sono 2euro l'uno, e il tizio controlla per bene). per la cena qualcosa da mangiare si trova, non una cucina prelibata all'italiana, ma nemmeno malissimo. l'hotel si trova in un'ottima posizioni: per la sera a 2 minuti di motorino da espujol, e per il giorno a 3minuti da illetas (dove c sono le spiagge piu' belle). occhio che al porto di ibiza rubano i portafogli!
buon viaggio a tutti, l'isola e' meravigliosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 27 giugno 2012

Sono tornata pochi giorni fa da Formentera, ho alloggiato con il mio ragazzo all' Hotel Playa II, la struttura è una sorta di palazzina adiacente all' Hotel Playa I. E' una piccola stanza dotata di ogni comfort (unica pecca: non c'è il bidet come nella maggior parte delle stanze degli alberghi in Spagna!): aria condizionata, televisore, pulizia della stanza tutti i giorni e cambio degli asciugamani! Veramente molto pulito!!!!!!!!!!!!!!! A differenza dell' Hotel Playa I le stanze non hanno balconi, ma ci sono degli stendibiancheria alle finestre. Ovviamente la struttura è molto semplice quindi non aspettatevi il Grand Hotel!!!!
Noi avevamo la formula mezza pensione e sia a colazione che a cena c'era un abbondante buffet con ampia scelta quindi, anche per chi come me non mangia tutto, non c'è il rischio di rimanere a digiuno!! Attenzione: non provate a fare i furbi portandovi via dalla colazione qualcosa da mangiare che siete controllati a vista dal cameriere della sala che vi farà fare una figuraccia davanti a tutti (come è successo a dei ragazzi!).
Ottima la posizione dell' hotel: ovviamente è indispensabile affittare un motorino o un quad per poter visitare tutte le spiagge ma considerate che siete a poco più di 1 Km dal centro di Es Pujols, siete e 7 minuti di distanza dal porto e a circa 1 Km dalle bellissime spiaggie di Illetes e Levante all'interno del parco naturale!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Donoratico, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Appena tornato da Formentera ho insieme alla mia ragazza in questa struttura, per la precisione abbiamo preso il mini appartamento. Ampio monolocali adicenti alla struttura pricipale dotadi di tutti i comfort: angolo cottura, ventilatore a soffitto, aria condizionata, pulizia della stanza tutti i giorni con cambio biancheria ogni due.
Abbondante e varia colazione a buffet.
Personale cordiale ed accogliente.
Possibilità di noleggiare il motoriono presso la struttura.

DIsta 50m dalla spiaggia di Sa Roqueta e si trova a soli 3km da El Pujols.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2011

La struttura è in buono stato e ben tenuta. La camera aveva una bellissima vista sul mare ed era sempre pulita. La colazione e la cena (avevamo mezza pensione anche se abbiamo cenato soltanto 2 volte) erano decenti e ben assortiti. Il personale era sempre cordiale e disponibile. La consiglio soprattutto per la posizione dalla quale è possibile, noleggiando uno scooter direttamente in hotel, raggiungere ogni angolo dell'isola.

roma
Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo a Settembre del 2010. Il rapporto qualità prezzo e' stato davvero soddisfacente. La struttura e' a 2 passi dal mare,i motorini si possono affittare direttamente in loco e la gentilezza delle persone che lo gestiscono e' davvero unica(Gestione Familiare). Abbiamo mangiato molto bene e ci torneremo sicuramente.
Tenete conto che Settembre e' bassa stagione e che noi abbiamo speso relativamente poco e per questo e' stato tutto un gran successo. Luglio ed Agosto sono sicuramente più cari. Formentera ci e' rimasta nel cuore,per il suo mare stupendo,la sua semplicità di viverla e la sua natura incontaminata. Viva il Fotovoltaioco,che li fa da padrone!!! Ciao Silvia e Maurizio

Bolzano, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

siamo tornati al lago playa per la terza perchè la struttura è semplice ma funzionale.
per scelta noi chiediamo sempre gli studio che sono al di fuori del corpo centrale visto
che preferiamo un pò di tranquillità e per di più sono immersi nel verde. a piedi si arriva
all'albergo in due minuti in motorino anche meno.le stanze sono ampie con aria condizionata,
frigo,cambio biancheria tutti i giorni.nell' albergo il personale è cordiale, il cibo è discreto,
buffet abbastanza vario con acqua,vino,birra compresi.la posizione generale della struttura
è ottima visto che è vicino alle spiaggie, tipo illetes, e per la sera si è a 2 minuti da es pujols

Varese, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Siamo tornati questa sera dalla nostra vacanza a Formentera, ci tenevo molto a scrivere la mia recensione su questo hotel, per smentire le critiche infondate che ho letto prima di partire, e mi hanno fatto avere un po' di timore.
Hotel semplice ma molto molto funzionale,non manca davvero nulla,struttura semplice ma accogliente e pulita,cibo ottimo,e una bella piscina esterna, lo consiglio vivamente a coloro che volessero trascorrere le vacanze nel piccolo paradiso dell'isola.
Addirittura mettono a disposizione ombrelloni gratuiti da prendere prima di andare in spiaggia.

Consiglio sulle camere: A differenza del Lago Playa I il II nn ha balconi, ma stendi biancheria a l'esterno della finest
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Es Pujols
Hotel Entre Pinos
Hotel Entre Pinos
N. 1 di 2 a Es Calo
Punteggio 4.5 su 5 347 recensioni

Conosci Lago Playa I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Playa I

Struttura: Lago Playa I
Indirizzo: Sa Roqueta, 07871 Es Pujols, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Pujols
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.8 di 9 hotel in Es Pujols
Categoria hotel:1 stella/e — Lago Playa I 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Playa I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago Playa Formentera
Hostal Lago Playa